Ennio ti rinnovo i complimenti hai fatto un ottimo lavoro. Io mi sono cagato sotto quando ho provato a scnedere sotto l'8% perchè mi stavo sgonfiando troppo..quindi capisco bene quali sacrifici devi aver fatto.
Vi presento Ennio78 perche' lui non lo fa e se lo merita !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioEnnio ti rinnovo i complimenti hai fatto un ottimo lavoro. Io mi sono cagato sotto quando ho provato a scnedere sotto l'8% perchè mi stavo sgonfiando troppo..quindi capisco bene quali sacrifici devi aver fatto.io personalmente ho perso un sacco di kili...se penso solo che a febbraio pesavo 87 kg....mentre in gara 74...
Purtroppo non puoi fare diversamente...sul palco non puoi salire con la panza!
Ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioEcco qui le foto di Ennio MrUmilta' per gentile concessione...
Un'altro grande atleta natural del forum di cui insieme a Sly e gli altri dovremmo esserne tutti fieri...
Eccolo qui bello mallato & tirato a dovere!
P.s...
Cioe' mentre tento di fare il post c'e' il mitico Kerigma che mi tempesta di messaggi...**** e' incredibile questo uomo!!!
.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza Messaggiomiss universo?
c'è scritto anche MR prima!!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioc'è scritto anche MR prima!!!
...però come femmina fai schifo"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioA meno che tu non abbia stravolto il rapporto massa grassa/magra è indice di stallo.
gabri..ho postato uan foto di me 18enne a 73-74 kg con definizione analoga a quelle post vacanza..la differenza è di 2 kg tra i 2 periodi..vatti a vedere dove ho decisamente piu' volumi. E poi ancora meglio..le foto in carriola..li'ì ero sugli 80 kg e avevo meno volumi e meno definizione delle foto a 76 kg..te lo garantisco perchè le misure parlano chiaro..ma penso si veda pure..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio...sul palco non puoi salire con la panza!
Ennio
questo lo dici tuuuuuuuu!Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio..le foto in carriola..li'ì ero sugli 80 kg
in carriola nel senso che stavi dentro la carriola? ahahahah cmq ora vedo di trovarle
Commenta
-
Commenta