Vi presento Ennio78 perche' lui non lo fa e se lo merita !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioquest'anno sarà peggio!!!auguri...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioquest'anno sarà peggio!!!Getto msn allora!
PS: è morto di nuovo... boh...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioin un anno quanto guadagno in amassa magra hai avuto?o in termini di volumi..io non so perchè continuando ad allenarmi peso sempre uguale e i volumi aumentano (poco alla volta eh)..ho il peso di 10 anni fa praticamente..boh..
quest'anno punto a prendere 1,5 kg...ma ti dico subito che vado ad accendere il cero a Sant' ANTONIO!SE SUCCEDE! + realisticamente spero in un kilo pulito.
MA é DIFFICILE... MOLTO DIFFICILE! sto morendo sotto i pesi...speriamo...la determinazione c'è...se arrivo vivo a marzo inizio la dieta x una garetta prevista x la metà di giugno circa...
ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioCorlis tu che la sai lunga...
Tirarsi cosi' da Natural ... e' un vero disastro...vero?
Con tute le precauzioni da natural che ci puoi mettere mandi tanto anzi troppo a quel paese vero?
dipende tanto da dove si parte...Perle !!!
Commenta
-
-
forse se punti sulle gambe dove dici di aver lavorato meno ce la fai..c'è da dire poi che salire sul palco con un kg in piu' potrebbe essere anche dato da una ricarica migliore..non so se tu nel 2005 sia salito sul palco al top o temendo di appannarti ti sia tenuto stretto con la ricarica..se è cosi' hai margine anche in quel senso. io fossi in te punterei alle spalle..lateralmente son buone, nel doppio bic di schiena anche..nel frontale un po' perdono visto che spezzano con un buon petto..li' veramente bastano 2 etti (1 per parte) di muscoli che ti cambian totalmente la linea..So che è dura migliorare gruppi dopo anni di allenamento..ma dopotutto si va avanti con la speranza di migliorarsi..
Commenta
-
-
complimentiOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiodal 2005 al 2006 ho messo su 2 kg...
quest'anno punto a prendere 1,5 kg...ma ti dico subito che vado ad accendere il cero a Sant' ANTONIO!SE SUCCEDE! + realisticamente spero in un kilo pulito.
MA é DIFFICILE... MOLTO DIFFICILE! sto morendo sotto i pesi...speriamo...la determinazione c'è...se arrivo vivo a marzo inizio la dieta x una garetta prevista x la metà di giugno circa...
ennioPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggionon so se ti prepari da solo o hai dietro un preparatore ma indubbiamente da natural sei molto sopra la media
ho fatto sempre solo. quest'anno xò sono stato seguito nelle ultime 5 settimane pregara! troppo poco tempo...x preparare dieta e routine...visto che cmq ero na chiavica a posare. Quest'anno mi sta seguendo dall'inizio..quindi se lavoriamo bene dovrebbe vedersi al differenza.
ennio
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioin un anno quanto guadagno in amassa magra hai avuto?o in termini di volumi..io non so perchè continuando ad allenarmi peso sempre uguale e i volumi aumentano (poco alla volta eh)..ho il peso di 10 anni fa praticamente..boh..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio..ma dopotutto si va avanti con la speranza di migliorarsi..
EH!!! x forza!! si cerca di migliorare...
Commenta
-
Commenta