Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
Foto Confronti In Gara
Collapse
X
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiograzie infinite brothers
cmq sono in fase di costruzione, massa pura senz paura...se tutto va come deve, per maggio salgo con almeo un paio di kiletti in più e con un tiraggio spero migliore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioAh sly mi ero perso queste foto nuove. Che dire, ci sono un paio di pose dove rendi molto molto bene, un po' di volumi qua e là e la prossima volta porti a casa il primo posto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiograzie infinite brothers
cmq sono in fase di costruzione, massa pura senz paura...Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiobeh la prossima volta saremo almeno una quindicina in categoria (minimo), la qualifica agli italiani AINBB la prendono i primi 6...se ci rientro...beh...obiettivo centratoPerle !!!
Commenta
-
-
sly stai già benone...
io fossi in te mi sparerei un 6-7 mesi di massa violenta..tanto cibo integrazione massiccia...
cercherei di prendere quanti più kg possibile anche un pò sporchi..
tanto a togliere c'è sempre il rimediohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioecco il mio beck attuale...circa 84kgPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioe c'e ancora chi dice che i muscoli van fatti 1 volta sola a sett altrimenti muori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioio la schiena la faccio MINIMO 2 volte a settimana..idem tutti gli altri gruppi tranne le gambe...che guarda caso sono il gruppo più carente (adesso non più....)
Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioecco il mio beck attuale...circa 84kg
Commenta
-
-
questo è il front
è una sensazione strana quella di sentirli torello....ero sempre abituato alle venozze sul basso ventre..ma ora mis ento bello pienotto....accetto un pò di grasso e acqua pur di mettermi nelel condizioni di mettere anche muscoli.
il periodo post gara a tal proposito si è rivelato anabolicissimo.
continuo fino a gennaio, sprero di arrivare sugli 85..poi inizia l'avicinamento alle selezioni AINBB di maggioLast edited by Sly83; 02-01-2007, 22:26:35.
Commenta
-
Commenta