If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Caxxo Sly ma tu eri il migliore
Quello che ha vinto aveva solo unpo' pu' di gambe,per la parte superiore non c'era gara...l'altro nemmeno lo calcolo... se avevi qualche cm in piu' sulle gambe avevi vinto a mani basse
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
ecco a voi le foto, scusate per la scritta in sovrimpressione ma ci si rende bene l'idea ugualmente.
Ho tolto le facce degli altri concorrenti per rispetto della privacy.
la parte superiore era spettacolare.......il vincitoe ti ha battuto solo per le gambe(un pochettino più in carne delle tue).
Complimentoni lo stesso sly.
a guardare le foto indubbiamente il vicnitore aveva un po' piu' volume di te, pero' se devo essere sincero' nella bellezza complessiva forse eri meglio te, il discorso pero' e' che molte volte chi giudica non si sa bene cosa guardi
hanno semplicemente premiato la completezza...anche se andava uno tutto storto pero' proporzionato nei vari distretti sly sarebbe arrivato secondo per la carenza di gambe (cosa che io condivido relativamente visto che ho già detto che il vincitore per me è lui viste le linee brutte degli altri 2)...se colma il gap pero' puo' puntare in alto nella suia categoria. Per maggio pero' la vedo dura riuscire a mettere diversi cm ad esser sinceri..
la vedo dura pure io, ma posso giocarmela sul fattore separazione.
ad oggi come detto sono praticamente 80kg, il reboud post gara me lo sto sfruttando alla grande (5 allenamenti in 5 giorni).
Grazie a tutti bros
Ma alla fine sei riuscito ad andare in gara con quelli alti o coi piccoli?eheheh..quanto ti han dato di altezza alla fine?1m78? eri li' li' per andare coi piccoli torelli eheheh
PS:nelle altre categorie com'erano gli atleti sly?c'era qualcuno che faceva pensare al doping?
Ma alla fine sei riuscito ad andare in gara con quelli alti o coi piccoli?eheheh..quanto ti han dato di altezza alla fine?1m78? eri li' li' per andare coi piccoli torelli eheheh
PS:nelle altre categorie com'erano gli atleti sly?c'era qualcuno che faceva pensare al doping?
sono entrato come ovvio nelel taglie alte, sono 180cm ufficiali
sul doping o presunto tale nelle altre categorie, non mi esprimo, la coscienza pulita IO la ho
a mio avviso la parte superiore eri meglio tu di tutti e tre...
ma putroppo le gambe sono davvero troppo piccole e probabilmente questo ha influito parecchio...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Ciao Sly, sono quello che ha vinto il G.P. di S. Lazzaro, volevo farti i miei complimenti per la tua struttura e per il tuo dorso! Credo sia stata una bella sfida e che si possa ripetere a maggio....io sono già al lavoro...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta