Originariamente Scritto da Stincu
Visualizza Messaggio
Qualche nuovo scatto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da frachia Visualizza Messaggiocome fai ad avere così tante braccia? io ho molto petto e braccia nulle!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggioio non ho mica cosi tanta massa sulle braccia . Io penso che tu debba (da come hai detto non lo hai fatto prima) iniziare ad allenare tutti i muscoli con la stessa costanza e dedizione......non solo il petto......una buona dieta ed un allenamento fatto bene ti ripagherà, il ferro non fa' la selezione su chi far crescere e chi no (levando l'incognità genetica)Last edited by frachia; 22-12-2006, 22:51:51.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioe fatela finita.sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggionon si nota per niente che sono fake
(iscritti pure lo stesso giorno)sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
Commenta