capisco..nn lo sapevo
Fuori il bicipite !!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiosarei contento se veramente finisse all'olympia
se non altro per vedere poi la tua faccia attapirlata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiobeh no.....non sarei mai invidioso di uno che va al mr olympia.......(e quindi iper-bombato)
e io ho postato quel messaggio sicuro che tu avresti subito messo in ballo la clausola bombe
quanto siete prevedibili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiobeh no.....non sarei mai invidioso di uno che va al mr olympia.......(e quindi iper-bombato)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo.reds Visualizza MessaggioSei tu che hai tirato fuori l'olimpia....e in effetti anche a me non piaciono quei fisici...il mio obbiettvo è ben diverso...e poi se tu che l'hai tirato fuori....che vuoi!!!???
ti dirò d + x me svegliarmi con il corpo di un pro americano sarebbe un lieto evento come per niko74 lo sarebbe svegliarsi nel letto con rocco siffredi 20enne dopo una notte infuocata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiochi mi conosce sa che io riesco a condurre le persone a dire proprio quello che voglio che dicano...
e io ho postato quel messaggio sicuro che tu avresti subito messo in ballo la clausola bombe
quanto siete prevedibili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo.reds Visualizza MessaggioSei tu che hai tirato fuori l'olimpia....e in effetti anche a me non piaciono quei fisici...il mio obbiettvo è ben diverso...e poi se tu che l'hai tirato fuori....che vuoi!!!???
solo che mi pare strano che si aumenta di muscolatura (pulita) senza mangiare e con aerobica frequente.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggionon voglio nulla
solo che mi pare strano che si aumenta di muscolatura (pulita) senza mangiare e con aerobica frequente.....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioa me si
ti dirò d + x me svegliarmi con il corpo di un pro americano sarebbe un lieto evento come per niko74 lo sarebbe svegliarsi nel letto con rocco siffredi 20enne dopo una notte infuocatasigpic
Commenta
-
-
a me anche piacerebbe avere un fisico grosso, infatti io voglio arrivare al massimo, ma al mio massimo Naturalmente. Il doping non lo accetto, io quando vedo un fisico muscoloso voglio pensare alla salute, a potenza fisica e non ad un ago. Per diventare più grosso non accetterei mai di rovinarmi con le mie mani, c'è gente che crepa a 30 anni per malattie gravi, ed io dovrei procurarmele da solo queste malattie?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggioa me anche piacerebbe avere un fisico grosso, infatti io voglio arrivare al massimo, ma al mio massimo Naturalmente. Il doping non lo accetto, io quando vedo un fisico muscoloso voglio pensare alla salute, a potenza fisica e non ad un ago. Per diventare più grosso non accetterei mai di rovinarmi con le mie mani, c'è gente che crepa a 30 anni per malattie gravi, ed io dovrei procurarmele da solo queste malattie?
è un discorso vecchio e affrontato sul forum centinaia di volte...la cosa che piu da fastidio è che questi qui poi in palestra ti guardano come se fossero migliori di te........dimenticando che i veri sfigati sono loro......per me doparsi è il massimo della sfiga che possa esistere in un uomo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggioa me anche piacerebbe avere un fisico grosso, infatti io voglio arrivare al massimo, ma al mio massimo Naturalmente. Il doping non lo accetto, io quando vedo un fisico muscoloso voglio pensare alla salute, a potenza fisica e non ad un ago. Per diventare più grosso non accetterei mai di rovinarmi con le mie mani, c'è gente che crepa a 30 anni per malattie gravi, ed io dovrei procurarmele da solo queste malattie?Last edited by PaOloNiX; 02-11-2006, 13:40:38.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioottimo concetto, senonchè mi hai messo in bocca parole che non ho mai detto, o comunque le hai distorte a tuo piacimento.
Quindi evito di controbattere, ma mi limito a consigliarti di leggere meglio i post, prima di rispondere....
Commenta
-
Commenta