questa è l'unica foto decente che ho...nn si vede na mazza xò xkè il tricipite è completamente in ombra
Fuori il bicipite !!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
questa è l'unica foto decente che ho...nn si vede na mazza xò xkè il tricipite è completamente in ombra
tricipite zero.
e sopratutto la foto del braccio non si fa attaccandola al dorso, così anche io sembra che ho 50cm.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioun po più lontano magari, la prossima volta mettiti in fondo al corridoio.
tricipite zero.
e sopratutto la foto del braccio non si fa attaccandola al dorso, così anche io sembra che ho 50cm.
inoltre la foto non era per te evita di commentare le mie foto xkè mi irrita assai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioinoltre la foto non era per te evita di commentare le mie foto xkè mi irrita assai
Quindi adesso ti becchi i miei commenti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza MessaggioAh si?.....ma non mi sembra che tu abbia evitato di commentare le mie.
Quindi adesso ti becchi i miei commenti..
nel tuo lo pensano tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioMi sembri messo bene!
ma ha detto arnoldo che sono un nasello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiograzie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiograzie
hai la benedizione di kevin
ps:reputami
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioaltezza-peso, prego.
tu invece 6 hp al 20% fatti 2 calcoli amico calcolati il 20% del tuo peso e vedi quanto ti rimane da ridere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggiosei un bel nasello ipertrofico bravo continua cosi
hai la benedizione di kevin
ps:reputami
se kevin mi darà la forza per andare avanti ben presto diventerò un merluzzo ipertrofico e poi forse un giorno sarò un tonno ipertrofico
arnoldo invece è un salmone ipotrofico (chi conosce i valori nutrizionali di questo pesce capirà il xkè )
ps:appena mi ritorna lo schizzo ti inondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiosono hp-5 sotto al 10%
tu invece 6 hp al 20% fatti 2 calcoli amico calcolati il 20% del tuo peso e vedi quanto ti rimane da ridere
Inanzitutto spiegami come fai a dire che sono al 20%, calcoli le pliche sul monitor?
inoltre io sarei hp? sono 174cm, 83 kg.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
scusa io non ce l'ho con te ma mi sono riletto qualche post del passato...................a giugno/luglio (non più tardi di 4 mesi fa quindi) avevi dichiarato di essere hp-20 (ovvero 183 x 63 kg), con una buona (ovvero bassa) percentuale di grasso,intorno al 10% (e in effetti le foto ti davano ragione).........ora te ne esci fuori che sei hp-5.......sotto al 10%..........quindi tu in 4 mesi avresti messo 15 kg di muscoli circa..........scusa ma qualcosa non mi torna.........oppure sei il nuovo coleman che mette 15 kg in 4 mesi........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioscusa io non ce l'ho con te ma mi sono riletto qualche post del passato...................a giugno/luglio (non più tardi di 4 mesi fa quindi) avevi dichiarato di essere hp-20 (ovvero 183 x 63 kg), con una buona (ovvero bassa) percentuale di grasso,intorno al 10% (e in effetti le foto ti davano ragione).........ora te ne esci fuori che sei hp-5.......sotto al 10%..........quindi tu in 4 mesi avresti messo 15 kg di muscoli circa..........scusa ma qualcosa non mi torna.........oppure sei il nuovo coleman che mette 15 kg in 4 mesi........Last edited by PaOloNiX; 02-11-2006, 13:41:21.
Commenta
-
Commenta