Originariamente Scritto da superdrol
Visualizza Messaggio
Fuori il bicipite !!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggioecco il mio Braccione ........il bicipite forse è sulla strada giusta, ma il tricipite è pietoso.....devo riuscire a farlo uscire
ps. si è scassata la digitale, la foto è col cell di merda.
pss. non mi prendete per culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiosarà pure un cell di merda ma la foto è bella chiara
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggiose mi faccio una foto migliore si vedono tutti i 50 cm, è che cosi non sembrano
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioad occhio e croce sembra un 34...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioad occhio e croce sembra un 34...
ma se nn "sembra" nemmeno un 31.....
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggiose, 32The happiness is a cheat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Triggerman Visualizza Messaggio***** ho ricevuto meno offese postando la mia foto incredibile
certo volte delle frasi non le capisco proprio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggiobah......che offese ho ricevuto scusa? non pensavo mica che mi dicessero che ho il braccio grosso...
certo volte delle frasi non le capisco proprio...
mica volevo litigare ehThe happiness is a cheat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggiose, 32
Commenta
-
Commenta