Fuori il bicipite !!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
    due mostri assoluti.....cmq le braccia piu spettacolari rimangono quelle di levrone paul dillet e coleman gli arrivano dietro........un gran tricipite vale piu a mio parere di un gran bicipite....come un gran back batte un gran petto e delle gran gambe battono un gran back

ps:hai toccato i mitici 50 cm ?
    In che senso?
    50 li ho ora da pompate.
    Quando ero 112 kili avevo 52 a freddo, ma ero grasso al 15 per cento.
    Mesi fa quando ero 96 kili circa avevo 48 a freddo e ora che sono 100 kili secchi ho 49.
    Dovrei tocare i 50 se butto su altri due tre kili, ma sempre rimanendo sotto il 10 per cento.Come ora.Sto' lavorando in merito.
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• Federico86
      I'm a machine
      • Apr 2006
      • 17554
      • 722
      • 152
      • in un appartamento
      • Send PM

nn so cosa dirti sarai piu definito e avrai una migliore linea ma ti assicuro ke ho un 38
      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• **ACHILLES**82**
        Bodyweb Senior
        • Oct 2005
        • 5326
        • 133
        • 122
        • maryland
        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        In che senso?
        50 li ho ora da pompate.
        Quando ero 112 kili avevo 52 a freddo, ma ero grasso al 15 per cento.
        Mesi fa quando ero 96 kili circa avevo 48 a freddo e ora che sono 100 kili secchi ho 49.
        Dovrei tocare i 50 se butto su altri due tre kili, ma sempre rimanendo sotto il 10 per cento.Come ora.Sto' lavorando in merito.
        intendevo a freddo........mi ricordo che a freddo l anno scorso avevi 47 di questo periodo due centimetri in un anno sono fenomenali nelle tue condizioni !
        strano che pompato ne prendi solo un altro........mediamente se ne prendono 2 circa

Commenta

• **ACHILLES**82**
          Bodyweb Senior
          • Oct 2005
          • 5326
          • 133
          • 122
          • maryland
          • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
          nn so cosa dirti sarai piu definito e avrai una migliore linea ma ti assicuro ke ho un 38
          ue fede manno ti dico solo che la foto è venuta malissimo anche nel rapporto busto dimensione braccio è da li che mi fa strano la tua dimensione........ma cmq sei un bravo ragazzo avrai preso una prospettiva orribile......almeno come fotografo fatti dire che devi migliorare

Commenta

• Federico86
            I'm a machine
            • Apr 2006
            • 17554
            • 722
            • 152
            • in un appartamento
            • Send PM

ue fede manno ti dico solo che la foto è venuta malissimo anche nel rapporto busto dimensione braccio è da li che mi fa strano la tua dimensione........ma cmq sei un bravo ragazzo avrai preso una prospettiva orribile......almeno come fotografo fatti dire che devi migliorare
            nn so cmq nn riesco neanke a farmela con il metro da sarto (come x la gamba) quindi nn posso dimostrartelo...
            cmq nn vedo l ora di cominciare una skeda di massa...spero di prendere un paio di cm :/
            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Commenta

• **ACHILLES**82**
              Bodyweb Senior
              • Oct 2005
              • 5326
              • 133
              • 122
              • maryland
              • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
              nn so cmq nn riesco neanke a farmela con il metro da sarto (come x la gamba) quindi nn posso dimostrartelo...
              cmq nn vedo l ora di cominciare una skeda di massa...spero di prendere un paio di cm :/
              stimolante il forum spero di riprenderti e superarti

Commenta

• Federico86
                I'm a machine
                • Apr 2006
                • 17554
                • 722
                • 152
                • in un appartamento
                • Send PM

stimolante il forum spero di riprenderti e superarti
                speriamo...sto cavolo di istruttore mi ha fatto una skedaccia....3 settimane buttate via ... se avessi esperienza me le farei da solo....

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

intendevo a freddo........mi ricordo che a freddo l anno scorso avevi 47 di questo periodo due centimetri in un anno sono fenomenali nelle tue condizioni !
                  strano che pompato ne prendi solo un altro........mediamente se ne prendono 2 circa

In verita' da superpompato in palestra saranno anche 51, non lo so, io parlavo da pompato dopo qualche posa, a casa.
                  Comunque Achilles, la morale e' sempre quella.Dateci dentro!
                  I nostri riferimenti sono i supereroi, lo sai.!
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• gabriele81
                    eh eh son manzo
                    • Jul 2006
                    • 10168
                    • 861
                    • 167
                    • roma
                    • Send PM

Si narra che Oliva sia stato il primo uomo a raggiungere i 60 da pompato, e in effetti le sue braccia sono superiori a quelle di molti pro odierni.

Commenta

• PaOloNiX
                      Bannato su richiesta
                      • Feb 2006
                      • 4797
                      • 595
                      • 845
                      • Ovunque vuoi che io sia :|
                      • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                      Si narra che Oliva sia stato il primo uomo a raggiungere i 60 da pompato, e in effetti le sue braccia sono superiori a quelle di molti pro odierni.
                      si xò aveva le gambe quanto le braccia...scusa ma io preferisco i pro odierni..molto + equilibrati e simmetrici

e cmq x me flex wheeler rimane mr.simmetria e linee...kevin un grande nulla da dire, poi mi piace molto heat che ancora non si è spanciato come ha fatto il povero victor da un anno a sta parte e lo stesso dexter che ancora riesce a contenere l'addome nelle pose ma che anche lui ha un bel procinto di prolasso e si nota nelle foto in cui è sorpreso rilassato
                      poi x carità tutto il rispetto x i big come jay e ruhl ma nn sono il mio tipo

ah e mi gustano molto anche gli npc contenders e vari sottopro americani ce ne sono alcuni veramente ben messi a me piace tanto capriese murray linee fenomenali

Commenta

• gabriele81
                        eh eh son manzo
                        • Jul 2006
                        • 10168
                        • 861
                        • 167
                        • roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
                        si xò aveva le gambe quanto le braccia...scusa ma io preferisco i pro odierni..molto + equilibrati e simmetrici
                        Per me Oliva è stato a mani basse il più grande bber di sempre...all'Olympia dell'84 aveva ancora le braccia più grosse sul palco. Le gambe rispettavano i canoni anni'60-'70...separate e forti ma non enormi

Commenta

• **ACHILLES**82**
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2005
                          • 5326
                          • 133
                          • 122
                          • maryland
                          • Send PM

a linee non mi piaceva tanto..........titanico ma non mi piaceva esteticamente.......meglio arnold mille volte

Commenta

• marco78
                            Banned
                            • Jul 2004
                            • 6143
                            • 174
                            • 113
                            • Nel paese del sole!
                            • Send PM

Mi pare photoshoppata.... boh...

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio

e cmq x me flex wheeler rimane mr.simmetria e linee...kevin un grande nulla da dire, poi mi piace molto heat che ancora non si è spanciato come ha fatto il povero victor da un anno a sta parte e lo stesso dexter che ancora riesce a contenere l'addome nelle pose ma che anche lui ha un bel procinto di prolasso e si nota nelle foto in cui è sorpreso rilassato
                              poi x carità tutto il rispetto x i big come jay e ruhl ma nn sono il mio tipo

ah e mi gustano molto anche gli npc contenders e vari sottopro americani ce ne sono alcuni veramente ben messi a me piace tanto capriese murray linee fenomenali
                              anche stavolta mi trovi daccordo
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• gabriele81
                                eh eh son manzo
                                • Jul 2006
                                • 10168
                                • 861
                                • 167
                                • roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                                Mi pare photoshoppata.... boh...
                                non lo è.

Commenta

Working...
                                X