Fuori il bicipite !!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

infatti...come esempio si può portare la promessa phil heath..
    braccia possenti che sembrano ancora più impressive su quel polso minuto...
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• TheCrow
      Bodyweb Member
      • Jan 2006
      • 3305
      • 153
      • 38
      • Padania
      • Send PM

Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
      caro i fisici + belli e armoniosi sono stati costruiti su strutture leggere non su ossa di mammut

e te lo dico xkè se metti 10kg di muscoli su uno con 15 di polso e 65 di girovita alto 175 cm e li metti su uno di 185cm con 18 di polso e 75 di girovita ti cambia completamente l'impatto visivo

sotto certi aspetti potresti avere ragione... però dire una cosa del genere... poi vedere che hai in firma yates
      "Come vivrai Johnny?
      -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
      sigpic

Commenta

• PaOloNiX
        Bannato su richiesta
        • Feb 2006
        • 4797
        • 595
        • 845
        • Ovunque vuoi che io sia :|
        • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
        infatti...come esempio si può portare la promessa phil heath..
        braccia possenti che sembrano ancora più impressive su quel polso minuto...
        e flex wheeler dove lo lasci???

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
          e flex wheeler dove lo lasci???
          eheh portavo un esempio fresco

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• PaOloNiX
            Bannato su richiesta
            • Feb 2006
            • 4797
            • 595
            • 845
            • Ovunque vuoi che io sia :|
            • Send PM

Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggio
            sotto certi aspetti potresti avere ragione... però dire una cosa del genere... poi vedere che hai in firma yates
            posso mettere anche la firma con alexander federov o greg kovacs nn cambia nulla

Commenta

• Chevelle
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
              infatti un braccio di 46 cm brutto liscio bianco senza vene ne fibrazze muscolari non vale niente
              Su questo ti quoto! Si capisce benissimo la differenza tra un braccio ciccione e non allenato e un braccio grosso ma allenato anche se non definito.

Commenta

• matteo.reds
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2006
                • 440
                • 7
                • 2
                • SARZANA
                • Send PM

....sarà cmq un braccio da 35 in palestra da me ce ne sono una marea.. e sono all'inizio...si vede che da noi ci sono piu persone geneticamente migliori?....forse perche abito vicino alla discarica di Pitelli???ahahah
                ...P.S. scorie radioattive per l'esattezza...azzz!!!
                sigpic

Commenta

• **ACHILLES**82**
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2005
                  • 5326
                  • 133
                  • 122
                  • maryland
                  • Send PM

Originariamente Scritto da matteo.reds Visualizza Messaggio
                  ....sarà cmq un braccio da 35 in palestra da me ce ne sono una marea.. e sono all'inizio...si vede che da noi ci sono piu persone geneticamente migliori?....forse perche abito vicino alla discarica di Pitelli???ahahah
                  ...P.S. scorie radioattive per l'esattezza...azzz!!!
                  Bha sarò una merda ma oggi l istruttore di 94 kg che nonf a BB ma fa carate ha seguito il mio allenamento.
                  Lui è na bestia fa pesi come preparazione ha polso grosso grosso ma altezza come me......bhe di fianco allo specchio il mio 39-40 pompato era grosso come il suo braccio.....e ho 20 kg in meno dovevate vedfere la sua faccia..........tra l altro come bodyfat c è un abisso tra me e lui........

Io sono un neofita ma ribadisco un 37-38 a freddo è gia sopra la media........un 35 su un fisico tirato fa la sua porca figura si capisce gia che fai palestra........

ps:non ditemi che le misure non contano sto quotando a un post in cui mille utenti hanno scritto millemila misure......il discors è impostato su quello......

Se invece si guarda l effetto specchio le misure contano una **** 45 di braccio su 200 cm di altezza fa ridere in confronto a un alto 170 cm con anche qlc meno

Commenta

• Carmineus
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2006
                    • 1160
                    • 115
                    • 41
                    • Caserta
                    • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
                    ...ribadisco un 37-38 a freddo è gia sopra la media........un 35 su un fisico tirato fa la sua porca figura si capisce gia che fai palestra........

Se invece si guarda l effetto specchio le misure contano una **** 45 di braccio su 200 cm di altezza fa ridere in confronto a un alto 170 cm con anche qlc meno
                    D'accordissimo!
                    Tr l'altro è pur vero ke le forme o le giunture piccole (casomai + il gomito del polso) possono far apparire un po' più grossi e molto + gradevoli i volumi delle braccia ma se ci si fa attenzione si capisce a vista d'okkio la dimensione approssimativa del braccio indipendentemente dalla morfologia dello stesso. Casomai l'unico elemento da tenere in considerazione in ogni caso è la statura, che influenza sensibilmente la lunghezza del braccio...
                    Last edited by Carmineus; 28-10-2006, 21:06:01.
                    NATURAL CENT'P'CENT'
                    ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

Commenta

• Federico86
                      I'm a machine
                      • Apr 2006
                      • 17554
                      • 722
                      • 152
                      • in un appartamento
                      • Send PM

io ho un 38 misurato piu volte a freddo ma nn mi sembra di aver tutto sto braccione :/....ok si vede ke faccio palestra ma le braccia impressive devono secondo me superare almeno i 42 (poi ovvio dipende dall altezza dal polso dalla bf ecc)
                      poi vabbeh fortunatamente penso di avere un margine di miglioramento ancora elevato e spero di raggiungere i 42 un giorno
                      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• gabriele81
                        eh eh son manzo
                        • Jul 2006
                        • 10168
                        • 861
                        • 167
                        • roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
                        D'accordissimo!
                        Tr l'altro è pur vero ke le forme o le giunture piccole (casomai + il gomito del polso)
                        Il polso piccolo è una delle cose che fa risaltare maggiormente il braccio, non ci piove.

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

e cmq ripeto le misure sono molto relative...
                          l'impatto è la prima cosa che conta...

sigpic

Commenta

• bigronnie
                            Banned
                            • Mar 2005
                            • 19199
                            • 851
                            • 783
                            • Gold'S Gym Venice Beach
                            • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                            e cmq ripeto le misure sono molto relative...
                            l'impatto è la prima cosa che conta...
                            si ma per dare un forte impatto è sono necessarie misure elevate, a meno che non hai un 40 di braccio su 15 di polso, e allora li son cazzi......
                            ad esempio avido ha + di 50 di braccio ma ha pur sempre 23 cm di polso......su un ossatura del genere un 46-47 farebbe cagare.......

Commenta

• matteo.reds
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2006
                              • 440
                              • 7
                              • 2
                              • SARZANA
                              • Send PM

infatti la definizione è tutto , io ho 43 ma la mia bf è alta....non vedo l'ora di asciugarmi...
                              sigpic

Commenta

• rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
                                si ma per dare un forte impatto è sono necessarie misure elevate, a meno che non hai un 40 di braccio su 15 di polso, e allora li son cazzi......
                                ad esempio avido ha + di 50 di braccio ma ha pur sempre 23 cm di polso......su un ossatura del genere un 46-47 farebbe cagare.......
                                si ma un attimo... bisogna vedere che si intende per forte impatto..
                                se devi andare a gareggiare è un discorso occorrono quindi misure elevate...
                                ma per costruirsi un buon fisico armonioso e con discrete masse il discorso cambia..
                                poi logicamente il fattore costituzione ha la sua importanza...

sigpic

Commenta

Working...
                                X