Originariamente Scritto da frachia
Visualizza Messaggio
Fuori il bicipite !!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza MessaggioALT! FUORI IL PENE!
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIl tricipite e' assente totalmente.ll bicipite non c'e' male.
peso 58 e qualcosa, ho 14 di polso.Last edited by frachia; 22-12-2006, 22:51:51.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frachia Visualizza Messaggioeccomi, nuovo utente fresco frescoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frachia Visualizza Messaggiosulla libreria c'era la foto della mia ragazza appoggiata, l'ho eliminata copiandoci sopra le videocassette.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frachia Visualizza Messaggioin effetti hai ragione, ma i miei muscoli rispondono in modo strano all'allenamento, forse perchè dovrei mangiare moolto di piu,
peso 58 e qualcosa, ho 14 di polso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioLe hai ritoccate talmente male che avrebbe fatto meglio un bimbo dell'asilo con i pastelli a cera. Non so se mi dà più fastidio il fatto che hai postato foto photoshoppate o che hai pensato che qualcuno se la bevesse.
bevesse... bevesse... beverone!
oh non te la prende WM sei il mio mitosigpicMy only before-after
Commenta
-
Commenta