si ok è tutta ma risale ad agosto per ora sono work in progress.
Fuori il bicipite !!!
Collapse
X
-
@ elfe il destro o piu' contratto del sx o e' piu' grosso...cmq bella forma!
Cm del bici ? Altezza tua?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio43,5cm altezza 168 polso 15
il sinistro l'ho contratto di meno...faccio schifo a posare se non mi guardo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggiobelle misure ma come fai ad avere 15 di polso?? azzo manco mia sorella...io sono sui 21 di polso...
Commenta
-
-
ummm il polso non l'ho mai considerato.... vabe' sara' in relazione all'altezza...alla fine sono almeno 20cm di piu'...grande polso=grande pene!Last edited by superdrol; 23-10-2006, 17:08:27.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggioummm il polso non l'ho mai considerato.... vabe' sara' in relazione all'altezza...alla fine sono almeno 20cm di piu'...grande polso=grande pene!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggioummm il polso non l'ho mai considerato.... vabe' sara' in relazione all'altezza...alla fine sono almeno 20cm di piu'...grande polso=grande pene!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNon è in stretta relazione all'altezza..per il pene purtroppo hai ragione, infatti le ragazze pensano che gli stia facendo un'iniezione..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio43,5cm altezza 168 polso 15
il sinistro l'ho contratto di meno...faccio schifo a posare se non mi guardo
Elfe, grandissima forma ke sfoggi in avatar.. sei spettacolare..
Mi scuso ma da qualke settimana nn riesco più a vedere le foto su imageshack ecc ecc.. dunque nn commento nemmeno più la maggior parte dei 3D in photogallery...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggionon so se avrei ammesso così candidamente questa cosa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMadò era una battuta eppure ti s'è gelato il sangue nelle vene...forse forse...
.
Commenta
-
Commenta