eccovi il mio ragazzi
Fuori il bicipite !!!
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
porca ******* nn riesco ad allegare la fotoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SantiFedele Visualizza Messaggioma l'avete fatta una classifica?
qualcuno l'ha fatta nelle pagine precedenti
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIl braccio di carmineus e' piu' modellato, definito,e fa una ottima impressione.
Ma il braccio di Crow e' evidente che e' piu' grosso.Che poi se Crow definendosi bene,perderebbe qualche cosa e' ovvio, ma potenzialmente, anche in considerazione della sua eta',sulle braccia e' dotato.
Comunque i centimetri, entro certi limiti sono irrilevanti, se vogliamo parlare in un ottica da palco.A meno che il divario non sia enorme.
Ricordatevi sempre, invece di ammazzarvi di curl su curl, che il vero segreto di braccia titaniche sono i tricipiti.Nulla come questi muscoli, fa la differenza in pose a braccia alzate.E' molto meglio essere forti nelle distensioni che non nei curl, se volete braccia notevoli.Lo dico per chi pensa che fare 100 di curl gli possa dare braccia da 45.
ah ps: grazie
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioconcordo nel dire che è molto meno qualitativo, sul fatto che sia più grosso, non so
dipende molto anche da come stanno le braccia a bf
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggionon credo che sia piu' grosso,comunque l'unico modo per sapere la verita' sarebbe quello di misurare il braccio in lunghezza fino al gomito......
quello di carmineus sembra + corto ....quello di crow + lungo.....
se quello di carmineus risulterebbe + lungo di quello di crow sarebbe nettamente + grosso!!!
comunque sia,è meglio levare sti gioketti da mezzo
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioInnanzitutto è necessario sapere la misura del polso di Carmineus e di Crow, visto che in media ogni cm in più di polso necessita quasi 1,5cm di braccio in più per fare la stessa figura. Su un polso di 16 avere 42 farà un effetto che da un polso di 20 potrà essere pareggiato solo avendo 47-48."Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
posto un'immagine per carmineus che si chiede come posso avere 43 di braccio su 77 kg..e anche per la sfida visto che non si vedeva un ***** nella foto di prima. Mi spiace solo perchè sembro meno definito di quel che sono..son 2 scatti fatti 1 minuto fa eheh
PS:il braccio steso è il sinistro da 42 cm e qualcosa..quello contratto è il destro da oltre 43cm..peccato manchi il tricipite. Fossi proporzionato sarei sui 45 cm e passa..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioposto un'immagine per carmineus che si chiede come posso avere 43 di braccio su 77 kg..e anche per la sfida visto che non si vedeva un ***** nella foto di prima. Mi spiace solo perchè sembro meno definito di quel che sono..son 2 scatti fatti 1 minuto fa eheh
PS:il braccio steso è il sinistro da 42 cm e qualcosa..quello contratto è il destro da oltre 43cm..peccato manchi il tricipite. Fossi proporzionato sarei sui 45 cm e passa..
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
sempre che le foto nn siano "photoshoppate"
P.s.
Scherzo, ma qualkuno lo pensa veramente.....
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
Commenta