Lugba bel braccio anche tu, una forma molto gradevole. Sv4 ottima spalle e braccio contratto male e leggermente anteposto rispetto al dorso nella foto, quindi sembre + piccolo, sembra cmq bello polposo.
Fuori il bicipite !!!
Collapse
X
-
Bel braccio silver.. davvero.
Basta che nn modifichi le foto, ormai hai questa nomina... ehehe
sto scherzandooo!!
Commenta
-
-
Comq Superdrol si merita una reputazione per il bel thread che ha inventato!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiobravo super avevi un bel fisico ..
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioVabbé mi butto purio...
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiolato destro
lato sinistro
Originariamente Scritto da lubga Visualizza Messaggioeccomi... 38cm, 17 il polso... sulla mia mediocre altezza (173cm scarsi) fa già una decente figura...
Qst e' di ieri...
Ma gli altri super "postatori" del forum???
Socio Fuma RsvSilver BigRonnie Achilles Spaino dove sono???
Forza Fuori il braccione...o ci limitiamo a dare i numeri???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioecco qui..boh..
Originariamente Scritto da huge8020 Visualizza MessaggioComq Superdrol si merita una reputazione per il bel thread che ha inventato!
Originariamente Scritto da Ares Visualizza Messaggiogran fisico superdrol..........complimenti ;e complimenti anche al fisico di carmineus
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiosono di questa estate...appena posso faccio una attuale e le metto...
son sekko!!!
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiosono di questa estate...appena posso faccio una attuale e le metto...
son sekko!!!
Eri in preparazione alla gara ....
e si vede.... bellissima la forma e soprattutto c'e' anche il tricipite bello proporzionato... e in piu' le fibre del deltoide...bello bello!
Ma postacene una di ora che sei bello PIENOZZO!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioCor***** ke sei secco.... stai benissimo
Commenta
-
Commenta