In massa a inizio anno..bf altina ma gran pagnottone.
Fuori il bicipite !!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioil mio malibù pantalone potrebbe essere definito un giorgio armani in confronto al tuo
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioFoto di un anno e mezzo fa...toccando un massimo di 42 cm a freddo (circa 44 col pompaggio, credo, ma mai misurato)...fino ai 40,5 delle foto in cui sono più "sgrassato". Su 175 cm fanno la loro figura...fin quando si sta lontani dai ben noti titani del forum!
[ATTACH]31465[/ATTACH] [ATTACH]31466[/ATTACH] [ATTACH]31467[/ATTACH] [ATTACH]31468[/ATTACH] [ATTACH]31469[/ATTACH]
Commenta
-
-
NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocarmineus: hai un fisico spettacolare sei tra i 10 migliori di bwebEsageration!!!Grazie Hombre, inutile dire ke non mi reputo affatto all'altezza della tua affermazione...cmq anke tu 6 messo meglio di quanto credi!
Ma, x non rimanere nello stretto ambito della personale morfologia delle braccia, qualcuno ha voglia di elencare quali, secondo lui, sono le caratteristiche di un braccio culturisticamente "eccellente", citando magari gli atleti dotati di queste peculiarità e gli esercizi e delle modalità d'allenamento + consoni al raggiungimento di queste caratteristiche?
...la butto lì....NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza MessaggioAZZ ragazzi... vedo tutti OTTIMI bicipiti... complimenti!!
arriva il più schifoso... il mio... 38 in contrazione... 17 scarsi di polso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIn massa a inizio anno..bf altina ma gran pagnottone.
Comunque gabri in questo senso e' un dotato.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioLe ho fatte ora col cel al cesso, il motorola 550 è veramente indegno...il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pocarobba Visualizza MessaggioVisto che con i novellini non siete spietati, ecco il più piccolo, 37 cm a freddo.
Fortuna che cresce, piano piano piano...
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
Commenta