If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Grazie...e' vero la "genetica c'e'"
Ti assicuro che gli allenamenti non mi sono mai mancati....l'importante e' non mollare mai...poco alla volta... ogni anno accantono qualcosa...e via...ora pero' gambe GAMBE E GAMBE troppo longilineo...ma arriveranno!
Hai un fisico longilineo ma muscoloso, dire quasi un hardgainer.. Anche gambe lunghe, che prendono massa lentamente, l'hai confermato tu stesso. Però un fisico come il tuo è bello da vedere.
Per risponderti a prima, no, non faccio PL.
Ecco un altro modesto. Hai in firma un fisico splendido, i muscoli densi e separati col coltello, un bicipite migliore del mio (nettamente). Ti potrai lamentare delle braccia quando ruhl si lamenterà si essere magro
ma che ***** vuoi tu scusa e chi ti conosce a te..
ho solo fatto un commento e il 3d non mi pare sia tuo posso intervenire quando voglio pezzo di merda che nn sei altro cosa offendi...
ma che ***** vuoi tu scusa e chi ti conosce a te..
ho solo fatto un commento e il 3d non mi pare sia tuo posso intervenire quando voglio pezzo di merda che nn sei altro cosa offendi...
CORTESEMENTE :
o lo cacciate fuori o vado a padova e gli apro la testa!
non ho mai detto che il 3d è mio ,
la persona alla quale era indirizzato il commento ha capito tutto e come ben puoi vedere non ha detto niente,
PEZZO DI MERDA , CI SEI TU .
la mia non era un ' offesa ma una costatazione di FATTO!
Beh non è niente di che ma nemmeno piccolino.Misura 40 cm.il problema è che è molto allungato ed ho poco picco quindi...
c'e' un trucco per avere un picco, prendi il pezzo giallo degli ovetti kinder uno lo metti ad un braccio ed uno all altro m li sostieni con un po' di colla, da sotto la maglietta chi se ne accorge...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta