Fuori il bicipite !!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza MessaggioCORTESEMENTE :
o lo cacciate fuori o vado a padova e gli apro la testa!
non ho mai detto che il 3d è mio ,
la persona alla quale era indirizzato il commento ha capito tutto e come ben puoi vedere non ha detto niente,
PEZZO DI MERDA , CI SEI TU .
la mia non era un ' offesa ma una costatazione di FATTO!
allora intanto sei stato tu per primo ad offendere e dirmi coglione sono perchè avevo fatto un commento.
poi se il tuo commento era in senso ironico a superdrol allora ok, ma se davvero pensavi quello vista la tua foto e le sue.. puoi anche andare a casa..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stardust83 Visualizza Messaggioallora intanto sei stato tu per primo ad offendere e dirmi coglione sono perchè avevo fatto un commento.
poi se il tuo commento era in senso ironico a superdrol allora ok, ma se davvero pensavi quello vista la tua foto e le sue.. puoi anche andare a casa..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioma quando parlate lo fate con cognizione di causa?
l'hardgainer ora si definisce sulla base dell'aspretto ?
Non ho detto a superdrol di esserlo, ma semplicemente che il suo aspetto longilineo (anche se abbastanza muscoloso) a volte è tipico di chi
rimane longillineo non facendo mai incredibili aumenti di volume..
Va bene ora?? era solo un esempio, non c'è bisogno di fare i precisini...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huge8020 Visualizza MessaggioUffa... Hardgainer intendo qualcuno che ha difficoltà a mettere su masse consistenti.. Va bene ora??
Non ho detto a superdrol di esserlo, ma semplicemente che il suo aspetto longilineo (anche se abbastanza muscoloso) a volte è tipico di chi
rimane longillineo non facendo mai incredibili aumenti di volume..
Va bene ora?? era solo un esempio, non c'è bisogno di fare i precisini...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggioindovinate quanto misura questo braccio
Commenta
-
-
Commenta
-
-
a me piace far ridere il prossimo, ed è con enorme piacere che posto una mia foto per rassenerare coloro si sentono giù, coloro si sentono tristi ecc ecc
Dall'alto dei miei 66,6 kgecco il mio bicipite (parola grossa lo so)
The happiness is a cheat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Triggerman Visualizza Messaggioa me piace far ridere il prossimo, ed è con enorme piacere che posto una mia foto per rassenerare coloro si sentono giù, coloro si sentono tristi ecc ecc
Dall'alto dei miei 66,6 kgecco il mio bicipite (parola grossa lo so)
http://img50.imageshack.us/my.php?image=vabbrsk2.jpg
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioche è sto coso?peso 66 kg che pretendi ragazzo
The happiness is a cheat
Commenta
-
-
NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioFoto di un anno e mezzo fa...toccando un massimo di 42 cm a freddo (circa 44 col pompaggio, credo, ma mai misurato)...fino ai 40,5 delle foto in cui sono più "sgrassato". Su 175 cm fanno la loro figura...fin quando si sta lontani dai ben noti titani del forum!
[ATTACH]31465[/ATTACH] [ATTACH]31466[/ATTACH] [ATTACH]31467[/ATTACH] [ATTACH]31468[/ATTACH] [ATTACH]31469[/ATTACH]non cè storia
grande carmineus
Commenta
-
Commenta