ma voi riuscite a vedere le foto si sfarzonegro? io vedo una foto enorme tutta nera..con una parvenza di braccio..capisco solo che c'è un braccio grasso..voi parlate di misure ma io non vedo quasi un *****..è tutto in ombra. E poi eran le mie foto schifose? Se non mi dicevano che c'era un braccio io ci avrei visto anche la madonna..
Fuori il bicipite !!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioComunque leggevo che un tizio aveva misurato il braccio di alcuni pro a freddo, e quello di Oliva era solo 50
Non so se sia vero..........
su brown (o come ***** si chiama) dicevano che tutti modificano le quote..si diceva che arnold a caldo sfiorasse i 50..secondo me eran tutte coglionate di mcrobert per far credere ai natural segaligni di non esser messi cosi' male..è vero che tutti tendono a fottere con le misure pero' si vede chiaramente che tanti pro superano il 50..lui lo nega solo per far capire che un braccio natural da 40-42 cm è già stratosferico..quasi una roba per eletti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioma voi riuscite a vedere le foto si sfarzonegro? io vedo una foto enorme tutta nera..con una parvenza di braccio..capisco solo che c'è un braccio grasso..voi parlate di misure ma io non vedo quasi un *****..è tutto in ombra. E poi eran le mie foto schifose? Se non mi dicevano che c'era un braccio io ci avrei visto anche la madonna..
magari che lacrimava...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNella teoria del conto in banca, si dovrebbe mangiare il piu' pulito possibile anche se con moltissime calorie.
lo so ma io sono un indisciplinato cronico..Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiolo so ma io sono un indisciplinato cronico..
va beh dai un pò tutti lo siamo....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNella teoria del conto in banca, si dovrebbe mangiare il piu' pulito possibile anche se con moltissime calorie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioma voi riuscite a vedere le foto si sfarzonegro? io vedo una foto enorme tutta nera..con una parvenza di braccio..capisco solo che c'è un braccio grasso..voi parlate di misure ma io non vedo quasi un *****..è tutto in ombra. E poi eran le mie foto schifose? Se non mi dicevano che c'era un braccio io ci avrei visto anche la madonna..
Commenta
-
-
ma classifiche non se ne fanno più? comunque secondo me, un braccio da BB decente, va da almeno 40 in su (se parliamo di braccia tirate, ma tirate a dovere) e da un 44 in su un pò appannate. E cmq sono sempre misure "piccole" perchè il BB per me è enormità.. ovviamente enormità non significa assomigliare a dei lottatori di sumo soltanto x avere grandi misure, ma enormità di qualità. Che poi per un natural almeno 40-42 di braccio sia un risultato grandioso concordo.. ma è un altro discorso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioChe poi per un natural almeno 40-42 di braccio sia un risultato grandioso concordo.. ma è un altro discorso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza Messaggioma classifiche non se ne fanno più?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSe vuoi puoi farla tu, visto che è la seconda volta che lo chiedi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiosono curioso di constatare la mia posizione in classifica.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiose vuoi ti faccio una previsione
Commenta
-
Commenta