Fuori il bicipite !!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bigronnie
    Banned
    • Mar 2005
    • 19199
    • 851
    • 783
    • Gold'S Gym Venice Beach
    • Send PM

Comunque leggevo che un tizio aveva misurato il braccio di alcuni pro a freddo, e quello di Oliva era solo 50

Non so se sia vero..........

Commenta

• TheCrow
      Bodyweb Member
      • Jan 2006
      • 3305
      • 153
      • 38
      • Padania
      • Send PM

oliva a veva 56 di braccio a quanto so... mi sembra difficile che sotto pump avesse uno sbalzo di 6 cm... o è una cazzata quella che hai sentito o oliva aveva un palloncino al posto della fibra muscolare
      "Come vivrai Johnny?
      -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
      sigpic

Commenta

• bigronnie
        Banned
        • Mar 2005
        • 19199
        • 851
        • 783
        • Send PM

Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggio
        oliva a veva 56 di braccio a quanto so... mi sembra difficile che sotto pump avesse uno sbalzo di 6 cm... o è una cazzata quella che hai sentito o oliva aveva un palloncino al posto della fibra muscolare
        comunque è noto che tutti i pro si modificano le misure, l'unico che non lo fa è Dave Henry che dichiara un peso di "soli"( soli sti cazzi su 165 cm ) 90kg

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

misure ....vedete quanto sono relative
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
            Comunque leggevo che un tizio aveva misurato il braccio di alcuni pro a freddo, e quello di Oliva era solo 50

Non so se sia vero..........

Se il braccio di oliva era solo 50 a freddo allora gli asini volano e gli uomini camminano a testa in giu'.
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• bigronnie
              Banned
              • Mar 2005
              • 19199
              • 851
              • 783
              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              Se il braccio di oliva era solo 50 a freddo allora gli asini volano e gli uomini camminano a testa in giu'.

Commenta

• **ACHILLES**82**
                Bodyweb Senior
                • Oct 2005
                • 5326
                • 133
                • 122
                • maryland
                • Send PM

e tu che sei in zona 50 puoi ben dirlo...........forse arnold a freddo aveva un 53 circa che pensi...........le sue misure al top indicano un 55-56 e pompato 2-3 cm li prendeva...........

giusto per parlare di numeri da guinness

Commenta

• **ACHILLES**82**
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2005
                  • 5326
                  • 133
                  • 122
                  • maryland
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                  io ho un 38 misurato piu volte a freddo ma nn mi sembra di aver tutto sto braccione :/....ok si vede ke faccio palestra ma le braccia impressive devono secondo me superare almeno i 42 (poi ovvio dipende dall altezza dal polso dalla bf ecc)
                  poi vabbeh fortunatamente penso di avere un margine di miglioramento ancora elevato e spero di raggiungere i 42 un giorno

fede fede fede..........hai 1 cm in piu di me e sembri la meta cio fa strano forse sei altissimo cmq mi fido ne mi fa solo strano la foto inganna parecchio non vedo perchè dovresti mentire

ps: al di la delle misure per avere un buon braccio in una posa laterale come la tua si deve vedere bene stacco tra deltoide laterla brachiale bicipite e ferro di cavallo del tricipite.....e come ciliegina sula torta ci deve essere un bel capo lungo che si gonfia cosi tanto che la spalla nella zona posteriore sembra enorme invece è l attaccatura del capo lungo

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
                    e tu che sei in zona 50 puoi ben dirlo...........forse arnold a freddo aveva un 53 circa che pensi...........le sue misure al top indicano un 55-56 e pompato 2-3 cm li prendeva...........

giusto per parlare di numeri da guinness
                    Certamente Arnold aveva 53 a freddo e due centimetriin piu'almeno da pompato.Oliva forse ancora di piu'.
                    Erano due ultradotati.I farmaci hanno fatto il resto.
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• Federico86
                      I'm a machine
                      • Apr 2006
                      • 17554
                      • 722
                      • 152
                      • in un appartamento
                      • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
                      fede fede fede..........hai 1 cm in piu di me e sembri la meta cio fa strano forse sei altissimo cmq mi fido ne mi fa solo strano la foto inganna parecchio non vedo perchè dovresti mentire
                      sono alto 1.80 e ho 17cm di polso...misura 38 da freddo

si vede ke nn sono bravo a farmi le foto
                      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• **ACHILLES**82**
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2005
                        • 5326
                        • 133
                        • 122
                        • maryland
                        • Send PM

Certamente Arnold aveva 53 a freddo e due centimetriin piu'almeno da pompato.Oliva forse ancora di piu'.
                        Erano due ultradotati.I farmaci hanno fatto il resto.

due mostri assoluti.....cmq le braccia piu spettacolari rimangono quelle di levrone paul dillet e coleman gli arrivano dietro........un gran tricipite vale piu a mio parere di un gran bicipite....come un gran back batte un gran petto e delle gran gambe battono un gran back

ps:hai toccato i mitici 50 cm ?

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

17 di polso e 38, dovrebero dare una ottima impressione.Poi ci sono vari fattori, questo e' vero.
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• Federico86
                            I'm a machine
                            • Apr 2006
                            • 17554
                            • 722
                            • 152
                            • in un appartamento
                            • Send PM

17 di polso e 38, dovrebero dare una ottima impressione.
                            xke il mio fa cosi skifo?
                            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• **ACHILLES**82**
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2005
                              • 5326
                              • 133
                              • 122
                              • maryland
                              • Send PM

eh si fanne qualche migliore per la misura che hai sei venuto malissimo

porca pupazza io ho solo due video di qlc secondo che mi ha fatto la ragazza a meta definizione non riesco ad upparli caxxo..........cosi ti facevo vedere un misero 37

Commenta

• **ACHILLES**82**
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2005
                                • 5326
                                • 133
                                • 122
                                • maryland
                                • Send PM

xke il mio fa cosi skifo?
                                guarda nel video sono in una stessa posa.......e fidati che se riesco a upparlo in qlc modo c è una piccola differenza di impatto visivo del braccio anche se il video è sfuocatissimo.........per carità ti sarà venuta male la foto......tra l altro io ho 18 di polso e solo 37 e risalto di piu misteri dei ventri muscolari

Commenta

Working...
                                X