Fuori il bicipite !!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • anubi
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2006
    • 1541
    • 76
    • 84
    • Salerno
    • Send PM

Ma classifiche non se ne fanno piu?

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
      Viva l'onestà..........
      scherzavo
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• RSVSilver
        Bodyweb Senior
        • Mar 2004
        • 13952
        • 385
        • 53
        • Boh
        • Send PM

mi correggo..di avambraccio (misurato ora) ho 32 col braccio disteso e quasi 36 se contraggo (l'avambraccio..ovvio) col pugno chiuso in avanti.
        Io ero partito con 34 a 14 anni..un po' coperto..sinceramente i miei coetanei avevano già meno, quindi tutti quelli che han detto di partire con 35 cm sono partiti alla grande (poi vabbè dipende dall'età..35 a 14 anni è ok..a 20 uhm..nzomma..ma in giro quella è la media tra i giovani, forse meno ancora)..
        Ah..per tutti quelli che pensano che arrivando al 18-20% sia facile avere 45 di braccio partendo dal loro 35 al 12%..provateci..vi renderete conto che metterete 15kg di grasso che andranno solo a riempi4vi la panza e non le braccia..se va bene prendete 3-4cm di braccio e sfiorate il 40...mentre di panza prendete 3 taglie..Quando uno ha 45 di braccio anche un po' coperto tranquilli che non è una merda..sembra che tutti gli smilzi da 65 kg un po' tirati abbiano gli stessi muscoli dei vitellozzi coperti da 95..ehehe..
        X supredrol:io la sera son arrivato a 94 kg...mi sentivo un torello...era forte avere la sensazione di massiccio..era tanto grasso ma psicologicamente (e coi vestiti addosso eheh) mi sentivo alla grande..mi sentivo persino leggero e agile (come adesso..in quel senso non è cambiato niente). Se penso ste cose mi vien voglia di arrivare a 100..mi ero ripromesso di arrivarci almeno una volta nelle vita ahahahahah

Commenta

• Federico86
          I'm a machine
          • Apr 2006
          • 17554
          • 722
          • 152
          • in un appartamento
          • Send PM

boh io se son partito con un 32 dico gia tanto...ma cmq nn vuol dire un *****...cioè ke fa vedere se uno è portato o no è la risposta dei muscoli all allenamento,nn centra un ***** se parti con un 30 piuttosto ke con un 35...quella differenza potrebbe essere data dall ossatura grossa o dalla ciccia...
          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
            boh io se son partito con un 32 dico gia tanto...ma cmq nn vuol dire un *****...cioè ke fa vedere se uno è portato o no è la risposta dei muscoli all allenamento,nn centra un ***** se parti con un 30 piuttosto ke con un 35...quella differenza potrebbe essere data dall ossatura grossa o dalla ciccia...

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• RSVSilver
              Bodyweb Senior
              • Mar 2004
              • 13952
              • 385
              • 53
              • Boh
              • Send PM

fino ad un certo punto..scusami ma uno che parte anche se definito con 25 di braccio non me lo vedo tanto ad arrivare a 45...e comunque partire con una struttura grossa è un vantaggio anche quando poi andrai a costruire sopra i muscoli. Solitamente le masse i grossi di struttura le hanno..peccano in linea..

Commenta

• Chevelle
                • 0
                • 0
                • Send PM

Io sono partito da 29 e il braccio era pure ciccione, quindi saranno stati effettivi 26 o 27 cm

Commenta

• **ACHILLES**82**
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2005
                  • 5326
                  • 133
                  • 122
                  • maryland
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza Messaggio
                  Io sono partito da 29 e il braccio era pure ciccione, quindi saranno stati effettivi 26 o 27 cm
                  guarda io ho un ossatura media 18 cm di polso...........e sono partito a occhio sui 30 cm..................

Qua la gente racconta un sacco di cagate e pure grosse.......35 cm di braccio ce l hanno molti sportivi che fanno canoa e canottaggio...........

Quando sento che alcuni sono partiti da 34di braccio sono dei fenomeni.....le foto di master con 19 di polso prima di partire fanno vedere braccia da 30 cm anche su di lui.......

ma.........

Commenta

• Bicipes
                    Il drugo
                    • May 2006
                    • 5058
                    • 589
                    • 587
                    • A casa mia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
                    guarda io ho un ossatura media 18 cm di polso...........e sono partito a occhio sui 30 cm..................

Qua la gente racconta un sacco di cagate e pure grosse.......35 cm di braccio ce l hanno molti sportivi che fanno canoa e canottaggio...........

Quando sento che alcuni sono partiti da 34di braccio sono dei fenomeni.....le foto di master con 19 di polso prima di partire fanno vedere braccia da 30 cm anche su di lui.......

ma.........
                    Achilles hai perfettamente ragione!
                    Partire da 35 cm significa avere una genetica fuori dalla norma...
                    di norma le persone normali nn superano i 30 cm di braccia e la media nelle palestre, tra la gente che si allena regolarmente nn supera i 35 cm.
                    Poi ci sono certo le eccezioni, ma su questo forum si esagera, vengono postate delle foto di braccia visibilmente piccole ma che dichiarano di essere 37-38 cm!

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• Superfustakkion
                      Banned
                      • Mar 2004
                      • 21119
                      • 871
                      • 1,122
                      • U.R.S.S.
                      • Send PM

Originariamente Scritto da anubi Visualizza Messaggio
                      Ma classifiche non se ne fanno piu?
                      bè dipende questa è la classifica natural,

invece tu devi risiedere nella classifica bombarol insieme a steel kebab

Commenta

• **ACHILLES**82**
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2005
                        • 5326
                        • 133
                        • 122
                        • maryland
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
                        Achilles hai perfettamente ragione!
                        Partire da 35 cm significa avere una genetica fuori dalla norma...
                        di norma le persone normali nn superano i 30 cm di braccia e la media nelle palestre, tra la gente che si allena regolarmente nn supera i 35 cm.
                        Poi ci sono certo le eccezioni, ma su questo forum si esagera, vengono postate delle foto di braccia visibilmente piccole ma che dichiarano di essere 37-38 cm!
                        Io sono in questo mondo da un anno circa.........sto a 37 (per la precisione qlc mm meno) e ribadisco che dopo le serie di pump la gente "normale" ti guarda come un alieno........tra l altro peso 73 su 178.........qua c è gente di 65 kg su 180 con le mie stesse misure ma..........
                        Devo migliorare molto sono solo all inizio del cammino ho iniziato a 23 anni l anno scorso........
                        Concordo con te che braccia da 38-40 sono ben altra cosa di quelle postate............io sotto pump raggiungo circa queste misure e fidati che anche se in confronto a drol gabri e master sono da biafra di certo non ho un braccio come molte foto qua postate........

>il quasi 40 di carmineus ne è una prova evidente......si allena da 6-7 anni.......lo stesso drol si allena da 12 anni e ha 44....master da 25 anni 48 cm................

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

ragazzi ma basta con queste misure..l'importante sono i volumi e l'impatto che un fisico suscita...poi sulle misure si può discutere e non sono mai precise...
                          io ad esempio mi son misurato sempre senza pump molti altri la misura la prendono dopo essersi sparati 50 serie di bicipiti...insomma ci siamo capiti

sigpic

Commenta

• Superfustakkion
                            Banned
                            • Mar 2004
                            • 21119
                            • 871
                            • 1,122
                            • U.R.S.S.
                            • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                            ragazzi ma basta con queste misure..l'importante sono i volumi e l'impatto che un fisico suscita...poi sulle misure si può discutere e non sono mai precise...
                            io ad esempio mi son misurato sempre senza pump molti altri la misura la prendono dopo essersi sparati 50 serie di bicipiti...insomma ci siamo capiti
                            infatti un braccio di 46 cm brutto liscio bianco senza vene ne fibrazze muscolari non vale niente

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                              infatti un braccio di 46 cm brutto liscio bianco senza vene ne fibrazze muscolari non vale niente

sigpic

Commenta

• PaOloNiX
                                Bannato su richiesta
                                • Feb 2006
                                • 4797
                                • 595
                                • 845
                                • Ovunque vuoi che io sia :|
                                • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                                fino ad un certo punto..scusami ma uno che parte anche se definito con 25 di braccio non me lo vedo tanto ad arrivare a 45...e comunque partire con una struttura grossa è un vantaggio anche quando poi andrai a costruire sopra i muscoli. Solitamente le masse i grossi di struttura le hanno..peccano in linea..
                                caro i fisici + belli e armoniosi sono stati costruiti su strutture leggere non su ossa di mammut

e te lo dico xkè se metti 10kg di muscoli su uno con 15 di polso e 65 di girovita alto 175 cm e li metti su uno di 185cm con 18 di polso e 75 di girovita ti cambia completamente l'impatto visivo

Commenta

Working...
                                X