Fuori il bicipite !!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gabriele81
    eh eh son manzo
    • Jul 2006
    • 10168
    • 861
    • 167
    • roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da tommy284 Visualizza Messaggio
    è già un pò che sento queste tipo di AFFERMAZIONI SUL FORUM DELLA serie :io avrò anche il braccio o l'addome non perfetto xò intanto mi diverto e voi.... io ho 22 anni sono 3 anni che mi alleno e nel 2006 ho fatto 3 gare cat under 23 ,ora vengo al dunque...per fare bb sopratutto livello agonistico bisogna fare l'atleta al 100% allenamenti e diete da urlo xò con questo non è detto che sia nei momenti più duri e non della preparazione uno non si possa divertire con gli amici,con le ragazze ecc ecc anzi tramite il bb ho conosciuto molta gente e tra questi anke 2 amici speciali i quale mi ci alleno e mi ci diverto anke al di fuori dell'ambito palestra,quando vado a giro mi diverto e anke molto e sempre fiero di essere bb!se poi pensate che x divertirsi e stare bene bisogna soltante bere,ubriacarsi e andare in disco fino alle 5 del mattino questo è un altro discorso...io mi diverto anke quando sto in compagnia,quando esco con le ragazze ecc ecc e sopratutto mi diverte fare la vita sana e prenderli x il culo gli ubriachi!
    Grande Tommy

Commenta

• fabio976
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2005
      • 1627
      • 31
      • 58
      • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
      Grande Tommy
      GRANDE TOMMY

Commenta

• marco78
        Banned
        • Jul 2004
        • 6143
        • 174
        • 113
        • Nel paese del sole!
        • Send PM

è già un pò che sento queste tipo di AFFERMAZIONI SUL FORUM DELLA serie :io avrò anche il braccio o l'addome non perfetto xò intanto mi diverto e voi.... io ho 22 anni sono 3 anni che mi alleno e nel 2006 ho fatto 3 gare cat under 23 ,ora vengo al dunque...per fare bb sopratutto livello agonistico bisogna fare l'atleta al 100% allenamenti e diete da urlo xò con questo non è detto che sia nei momenti più duri e non della preparazione uno non si possa divertire con gli amici,con le ragazze ecc ecc anzi tramite il bb ho conosciuto molta gente e tra questi anke 2 amici speciali i quale mi ci alleno e mi ci diverto anke al di fuori dell'ambito palestra,quando vado a giro mi diverto e anke molto e sempre fiero di essere bb!se poi pensate che x divertirsi e stare bene bisogna soltante bere,ubriacarsi e andare in disco fino alle 5 del mattino questo è un altro discorso...io mi diverto anke quando sto in compagnia,quando esco con le ragazzehttp://www.bodyweb.it/forums/images/icons/rotfl[1].gif ecc ecc e sopratutto mi diverte fare la vita sana e prenderli x il culo gli ubriachi!
        Sono d'accordo con te, meno che sull'ultima frase. Non ti lamentare se poi qualche ubriaco di rompe una bottiglia in testa e ti manda al pronto soccorso, perchè te la sei cercata...

Commenta

• laplace
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2005
          • 7984
          • 962
          • 1,370
          • Send PM

mi butto anche io

mi butto anche io con il mio braccio che alleno da un anno

quanto è secondo voi??
          File Allegati

Commenta

• superdrol
            Bodyweb Member
            • May 2006
            • 3129
            • 177
            • 211
            • Muscle Beach
            • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
            Parto dal presupposto che le foto ingannano troppo e quindi lasciano il tempo che trovano.........

Ma concordocon carmineus qua si caga un po fuori dal vaso..............

Reeves e altri ottimi natural stazzavano circa sui 45......dopo anni di allenamento e ottima genetica con pesi corporei sui 100 kg qlc meno...........

Carmineus ha un 39,5 ottimo e realistico io dopo le prime settimane di massa sono vicino ai 37 e spero di riprendere al piu presto i miei 38 gia raggiunti e magari quest anno aggiungere qualche millimetro ;-)

Siamo su un forum di BB ok ma in pal da me a braccio la gente si gira a guardarmi sotto pump quando si aggiungono i fatidici 2 cm.....nelle pose schiacci il tricipite e sembra un 40 circa..........

Qua secondo me si sparano numeri a caso..........il mio amio con cui mi alleno ha un 33-34 molto similare alle foto postate di vcari utenti qua........

ed è gia dignitoso.......
            Achille non so a chi ti riferisci ma se hai il minimo dubbio su di me ti garantisco che ti metto qualsiasi prova sul fatto che non mento anzi...
            Ho scritto 42/44 ma sinceramente ora e' sempre sopra i 44 molto abbondanti e quando lo alleno arrivo tranquillamente a 46 ti posso fornire qualsiasi prova ...filmato compreso.
            ci tengo alla mia parola.

Commenta

• gabriele81
              eh eh son manzo
              • Jul 2006
              • 10168
              • 861
              • 167
              • roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio
              ora e' sempre sopra i 44 molto abbondanti e quando lo alleno arrivo tranquillamente a 46 ti posso fornire qualsiasi prova ...filmato compreso.
              ***** diaz è veramente tanto Super.

Commenta

• gabriele81
                eh eh son manzo
                • Jul 2006
                • 10168
                • 861
                • 167
                • roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                quanto è secondo voi??
                Braccio equilibrato, niente male davero. Un risultato simile in 1 anno è molto buono. La misura è stto i 40 penso (l'unico metro di paragone è l'avambraccio).

Commenta

• superdrol
                  Bodyweb Member
                  • May 2006
                  • 3129
                  • 177
                  • 211
                  • Muscle Beach
                  • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                  ***** diaz è veramente tanto Super.
                  Ma gurda da settembre ho ripreso in maniera totalmente diversa...allenamento e sopratutto alimentazione sto rispondendo in maniera ottima...
                  E sto integrando con sole pro + vit varie...
                  Certo ho perso la definizione che ho sempre avuto ma che mi ha sempre limitato nello svilupparmi....appena mi appannavo mi preoccupavo...ora visto che in una settimana riesco a scendere me ne fotto e sto mangiando parecchio.
                  Prima di andare a letto arrivo a 90kg...mai stato tanto.
                  Settimana prox attacco con crea e vediamo...

Commenta

• superdrol
                    Bodyweb Member
                    • May 2006
                    • 3129
                    • 177
                    • 211
                    • Muscle Beach
                    • Send PM

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio

quanto è secondo voi??
                    Bella forma!
                    Il volume arrivera' ma la forma pare buona.....

Commenta

• Chevelle
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Da quanto ti alleni superdrol? 46 cm di braccio, da natural, sono tantissimi

Commenta

• **ACHILLES**82**
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2005
                        • 5326
                        • 133
                        • 122
                        • maryland
                        • Send PM

Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio
                        Achille non so a chi ti riferisci ma se hai il minimo dubbio su di me ti garantisco che ti metto qualsiasi prova sul fatto che non mento anzi...
                        Ho scritto 42/44 ma sinceramente ora e' sempre sopra i 44 molto abbondanti e quando lo alleno arrivo tranquillamente a 46 ti posso fornire qualsiasi prova ...filmato compreso.
                        ci tengo alla mia parola.

Azzete che bestia.............di te e gabri non metto in dubbio siete credibili.........ma i vari 38 che si sparano che in pump arriverebbero a 40 a me sembrano meno o le foto non rendono..........

ps:quanti anni ci hai messo a toccare i 44 ? sticaxxi che belva 46 a caldo porca*******...........hai superato silver come ti permetti ora si potoshoppa e ti smerda

Che approccio stai seguendo per crescere cosi ? volume reps recuperi ? alimentazione ?

Commenta

• Chevelle
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

è già un pò che sento queste tipo di AFFERMAZIONI SUL FORUM DELLA serie :io avrò anche il braccio o l'addome non perfetto xò intanto mi diverto e voi.... io ho 22 anni sono 3 anni che mi alleno e nel 2006 ho fatto 3 gare cat under 23 ,ora vengo al dunque...per fare bb sopratutto livello agonistico bisogna fare l'atleta al 100% allenamenti e diete da urlo xò con questo non è detto che sia nei momenti più duri e non della preparazione uno non si possa divertire con gli amici,con le ragazze ecc ecc anzi tramite il bb ho conosciuto molta gente e tra questi anke 2 amici speciali i quale mi ci alleno e mi ci diverto anke al di fuori dell'ambito palestra,quando vado a giro mi diverto e anke molto e sempre fiero di essere bb!se poi pensate che x divertirsi e stare bene bisogna soltante bere,ubriacarsi e andare in disco fino alle 5 del mattino questo è un altro discorso...io mi diverto anke quando sto in compagnia,quando esco con le ragazze ecc ecc e sopratutto mi diverte fare la vita sana e prenderli x il culo gli ubriachi!
                          Ti meriti una valanga di punti di reputazione

Commenta

• superdrol
                            Bodyweb Member
                            • May 2006
                            • 3129
                            • 177
                            • 211
                            • Muscle Beach
                            • Send PM

Il contrario degli altri anni.
                            3 allenamenti a settimana 8 serie da 6 per gruppo e a casa.
                            Per 6 settimane ho seguito questo x spalle e braccia

Lento dietro 4x6 70 Ho bisogno molta assistenza o fa cagare la panca !
                            Alzate laterali 4x6 20 In piedi esecuzione sporca ma efficace
                            Franch piana 4x6 60 Ok...
                            Poliercolina 4x6 max Ok...
                            Curl bil 4x6 50 Ok...
                            Curl manubri panca45 4x6 26 Ok...

Ora per altre 4 seguo questa...

Lento dietro 4x6 70 Qst esercizio come per altri lo tengo anche in questa.
                            Tirate al mento 4x6 60
                            Franch panca 30 4x6 60
                            Parallele con sovraccarico 24kg 4x6
                            Scott 4x6 50
                            Curl manubri panca 45 4x6 28 Da cambiare col curl ai cavi

Sto integrando con pro30-40gr+farina d'avena30gr 3 volte al giorno.
                            Colazione, 1/2 mattina, 1/2 pomeriggio sempre.

Pro15gr + Maltodestrine30gr circa solo 20 min prima dell'allenamento

Pro30-40gr + Maltodestrine30gr circa solo dopo allenamento

Vit b- c - calcio-magnesio +multivit. tutti i giorni.
                            Mi manca lo zinco...
                            Nei giorni di allenamento dopo le 23 pizza e kebab un'ora dopo aver ingerito le malto e le pro.
                            Ps Non scherzo!

Commenta

• Chevelle
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                              beh dai, vedendo solo il braccio è un po' troppo severo il tuo giudizio.
                              potrebbe anche essere al 16-18
                              No, molto oltre. Io che sono sopra al 20% di BF il mio braccio sembra squartato rispetto al suo.
                              Però un atleta con ben 46 cm di braccio deve essere forte in proporzione, altrimenti è tutto "grasso che cola"...
                              Last edited by Ospite; 27-10-2006, 13:08:49.

Commenta

• superdrol
                                Bodyweb Member
                                • May 2006
                                • 3129
                                • 177
                                • 211
                                • Muscle Beach
                                • Send PM

no calma ragazzi....il mio bic l'anno scorso oscillava dai 42 ai 44 ora e' fisso sui 44 quando lo alleno arrivo a 46 ho sempre avuto un pump della madonna...poi cala subito.

Mialleno da quando ho 13/14 anni ora ne ho 26...mai smesso...

Commenta

Working...
                                X