e poi mi veniva a sfottere dicendo che sono un nasello...ma vai a cacare arnoldo swarzernegrone che 6 solo una palla informe di lardo senza qualità e senza muscoli...
Fuori il bicipite !!!
Collapse
X
-
comuqneu avevo previsto che qualsiasi foto avessi postato, anche un braccio come master wallace , mi avreste detto che era una merda, ma va benissimo così.
Ora gente come il nasello con 34 di braccio dirà che sono una merda, ma divertitevi pure, io mo esco e vado a divertirmi, voi divertitemi con la mia foto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiocomuqneu avevo previsto che qualsiasi foto avessi postato, anche un braccio come master wallace , mi avreste detto che era una merda, ma va benissimo così.
Ora gente come il nasello con 34 di braccio dirà che sono una merda, ma divertitevi pure, io mo esco e vado a divertirmi, voi divertitemi con la mia foto.
a buon intenditore poche parole
ps: se levi quella coltre di lardo dal braccio ci rimangono non 34 ma bensì 31 cm di pelle e ossa quindi fai poco il furbo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioil nasello con 34 di braccio lotta x ottenere qualcosa in campo agonistico non per fare il bello con le ragazze cosa che tu non farai mai xkè non hai le palle neppure di tenere l'igiene orale quotidiano lavandoti i denti figuriamoci se hai le palle per lottare per qualcosa che desideri...sai solo spandere merda sui sacrifici altrui quando tu 6 e sempre resterai un quaquaraqua fastidioso come un erpes genitale
a buon intenditore poche parole
ps: se levi quella coltre di lardo dal braccio ci rimangono non 34 ma bensì 31 cm di pelle e ossa quindi fai poco il furbo- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioad occhio sarai a un 20%
potrebbe anche essere al 16-18
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiocomuqneu avevo previsto che qualsiasi foto avessi postato, anche un braccio come master wallace , mi avreste detto che era una merda, ma va benissimo così.
vedo un braccio senza forme,con molto grasso e x di piu con poca abbronzatura
sono obbiettivo nulla di personale...datti da fareArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiofigata sto 3d, partecipo anche io.
Ecco il mio 41cm, frutto di 2 anni di pesi.
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioe poi mi veniva a sfottere dicendo che sono un nasello...ma vai a cacare arnoldo swarzernegrone che 6 solo una palla informe di lardo senza qualità e senza muscoli...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta