Paul dillet... un mostro!
Fuori il bicipite !!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiola prima foto postata da Silver è palesemente un fake
edit: mi riferisco alla foto di ronnie coleman
NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosi è enorme ma dal punto di vista estetico fa veramente vomitare
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosi è enorme ma dal punto di vista estetico fa veramente vomitare
Avete presente Bob Paris? Ultra ammirato dagli esteti del BB e spesso citato come bellissimo fisico da imitare?
Ebbene stazzava sui 105, e aveva 51 di braccio a freddo.E comunque per le donne e la gente comune faceva gia' schifo.Dunque regolatevi quando si parla di estetica nel BB.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da da_vid Visualizza Messaggioma allroa il motivo per cui vi uccidete in palestra qual'è?
Ma fa bene alla mente.Stai certo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioL'enormita'.Ovvero l'assurda e impari lotta nel cercare di imitare i supereroi dei fumetti e gli Dei dell'Olimpo.
Ma fa bene alla mente.Stai certo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da da_vid Visualizza Messaggiorisposta interessante.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da da_vid Visualizza Messaggiotu che consigli mi dai per allargare le spalle?
mi hanno detto deltoidi, ma per fare massa che tipo di serie devo fare?
grazie.
Domanda da un milione di dollari.Fosse facile!Purtroppo un atleta natural, fara' sempre fatica ad avere grossi deltoidi e sopratutto stondati come quelli dei pro.
Ma bisogna provarci, certo!
Sostanzialmente e' una questione di alzate laterali con manubri in pump(tante), e distensioni pesanti dietro o sopra la testa.Dalla combinazione di queste due cose, nel tempo, con la pazienza, i deltoidi migliorano.Ma la questione e' molto piu' complessa.Ci sono tanti altri fattori(dieta, volumizzatori,pose che "extraruotano" le spalle e altro).contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da da_vid Visualizza Messaggioquindi oltre a un paio di manubri mi serve anche un bilanciere a zig zag?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioRagazzi, ma ancora non avete capito che il VERO BB non e' estetica?
Avete presente Bob Paris? Ultra ammirato dagli esteti del BB e spesso citato come bellissimo fisico da imitare?
Ebbene stazzava sui 105, e aveva 51 di braccio a freddo.E comunque per le donne e la gente comune faceva gia' schifo.Dunque regolatevi quando si parla di estetica nel BB.
ragazzi il BB significa puntare a superare i limiti imposti dalla natura, in qualsiasi modo! ( poi ovviamente ci sono le restrinzioni di tipo legale!)
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
Commenta