i pettorali si vede che sono finti, e secondo me gli addominali sono troppo grandi, boh..voi che dite?
Fuori il bicipite !!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da frachia Visualizza Messaggioin effetti hai ragione, ma i miei muscoli rispondono in modo strano all'allenamento, forse perchè dovrei mangiare moolto di piu,
peso 58 e qualcosa, ho 14 di polso.
NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da da_vid Visualizza Messaggioi pettorali si vede che sono finti, e secondo me gli addominali sono troppo grandi, boh..voi che dite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stelvio Murdocca Visualizza Messaggiocome mai nessuno commenta il mio?
rosicate?
indovinate la misura...NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioOT
Elfe, grandissima forma ke sfoggi in avatar.. sei spettacolare..
cmq stiamo lavorando quest'anno per dar piu' "peso" e diventare un vero bodybuilder....sperem
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frachia Visualizza Messaggiocosa intendi per troppo grandi? i tuoi nella foto manco ci sono!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da da_vid Visualizza Messaggiomi hai rotto!
ma perchè guardi sempre a destra in tutte le foto?
è una disfunzione del collo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frachia Visualizza Messaggiook ok..ci sono...
ma perchè guardi sempre a destra in tutte le foto?
è una disfunzione del collo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioSei più fake di Murdocca e Arnoldo messi insieme...........
Commenta
-
-
ti vedo bello pieno domeninsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio50cmHuuuuuuuuuge!!!
NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
Commenta