Fuori il bicipite !!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Federico86
    I'm a machine
    • Apr 2006
    • 17554
    • 722
    • 152
    • in un appartamento
    • Send PM

se si crescesse il modo lineare si...peccato ke sia abbastanza logaritmica la crescita in sto sport
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• RSVSilver
      Bodyweb Senior
      • Mar 2004
      • 13952
      • 385
      • 53
      • Boh
      • Send PM

pero' devo ammettere di non aver mai vissuto da b-builder..quindi forse ancora del potenziale inespresso dovrei averlo.

Commenta

• Ares
        Banned
        • Sep 2006
        • 130
        • 12
        • 17
        • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
        posto un'immagine per carmineus che si chiede come posso avere 43 di braccio su 77 kg..e anche per la sfida visto che non si vedeva un ***** nella foto di prima. Mi spiace solo perchè sembro meno definito di quel che sono..son 2 scatti fatti 1 minuto fa eheh
        PS:il braccio steso è il sinistro da 42 cm e qualcosa..quello contratto è il destro da oltre 43cm..peccato manchi il tricipite. Fossi proporzionato sarei sui 45 cm e passa..
        posso sapere che web-cam usi per fare foto del genere e quanto l'hai pagata?

Commenta

• gabriele81
          eh eh son manzo
          • Jul 2006
          • 10168
          • 861
          • 167
          • roma
          • Send PM

Bel braccione Silver, però la sproporzione fra bi e tri è esagerata. Sotto una palla da biliardo del genere dovresti metterci una bella mezzaluna. La bombatura del capo lungo nei doppi frontali è essenziale per avere un braccio completo.
          Polemizzo anch'io ora....non capisco veramente che problema avete a farvi una foto del braccio frontale (come quella di super,carmineus, mia ecc) senza pose alla larry scott o simili.

Commenta

• RSVSilver
            Bodyweb Senior
            • Mar 2004
            • 13952
            • 385
            • 53
            • Boh
            • Send PM

uso una fujifilm finepix a202..risoluzine delle immagini 1m.
            Conosci webcam che sviluppano le braccia?se si scrivimi la marca cosi' faccio foto migliori.

Commenta

• Stincu
              Bodyweb Senior
              • Apr 2006
              • 5167
              • 172
              • 136
              • Send PM

hai proprio un bel bicipite silver, comunque concordo con quelli che hanno detto che il tricipite fa' molto

Commenta

• RSVSilver
                Bodyweb Senior
                • Mar 2004
                • 13952
                • 385
                • 53
                • Boh
                • Send PM

vuoi una foto del braccio come se stessi facendo un doppio bicipite frontale? la faccio se vuoi..viene piu' o meno la stessa cosa che ho postato prima pero'.

Commenta

• Ares
                  Banned
                  • Sep 2006
                  • 130
                  • 12
                  • 17
                  • Send PM

uso una fujifilm finepix a202..risoluzine delle immagini 1m.
                  Conosci webcam che sviluppano le braccia?se si scrivimi la marca cosi' faccio foto migliori.
                  ma sempre a pensare male? rilassati.........chiedevo perchè la qualità dell'immagine è molto buona e volevo sapere(infatti non mi hai ancora risposto)il prezzo perchè pensavo di farmela anche io(se il prezzo è ragionevole).

Commenta

• RSVSilver
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2004
                    • 13952
                    • 385
                    • 53
                    • Boh
                    • Send PM

ma la sfida era "tirate fuori il bicipite" ahahahah
                    Volete proprio che tiri fuori anche il tricipite..datemi una decina di anni per prepararmi e colmare il gap eheh. Aparte gli scherzi il tricipite fa veramnte molto..è qullo che rende figo il braccio come linee e che ti da volume. Dovro' mettermi sotto. Vediamo se alla lunga cresce sto schifoso.

Commenta

• RSVSilver
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2004
                      • 13952
                      • 385
                      • 53
                      • Boh
                      • Send PM

quella macchina puo' fare foto decisamente migliori..le foto d me postate sono in qualità bassa e senza flash..per quello sono anche sfocate. aggiungi l'ottimizzazione per postare qui l'immagine. Ho un 56k e non posso postare foto da 300k (anche perchè non so se posso postare sul server di b-web tante immagini delle dimensioni che voglio io..penso si abbia un limite di spazio ristretto)..comunque dai che qualcosa si vede. Si capisce che ho postato la foto di un braccio e non quella di un cane.

Commenta

• gabriele81
                        eh eh son manzo
                        • Jul 2006
                        • 10168
                        • 861
                        • 167
                        • roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Ares Visualizza Messaggio
                        .chiedevo perchè la qualità dell'immagine è molto buona
                        In effetti lo avevo notato anch'io, la mia web fa foto molto più sgranate.

Commenta

• BLOOD_black
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2006
                          • 2239
                          • 66
                          • 16
                          • Send PM

Bei bicipiti Silver
                          ma come gia' detto devi allenare x bene anche i tricipiti!!
                          (ed aggiungo anche il petto )

Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

Commenta

• Ares
                            Banned
                            • Sep 2006
                            • 130
                            • 12
                            • 17
                            • Send PM

quella macchina puo' fare foto decisamente migliori..le foto d me postate sono in qualità bassa e senza flash..per quello sono anche sfocate.
                            io non le vedo sfocate sinceramente......cmq........mi puoi dire quanto l'hai pagata o devo dedurre che l'hai rubata?

comunque dai che qualcosa si vede. Si capisce che ho postato la foto di un braccio e non quella di un cane.
                            ma ti riferisci alle foto che ha postato master in caffetteria?

Commenta

• TheCrow
                              Bodyweb Member
                              • Jan 2006
                              • 3305
                              • 153
                              • 38
                              • Padania
                              • Send PM

Originariamente Scritto da SantiFedele Visualizza Messaggio
                              The Crow si vede che è dotato, poi ha anche un polso abbastanza ampio quindi nn credo che dica menzogne...
                              grazie amico

posto un'immagine per carmineus che si chiede come posso avere 43 di braccio su 77 kg..e anche per la sfida visto che non si vedeva un ***** nella foto di prima. Mi spiace solo perchè sembro meno definito di quel che sono..son 2 scatti fatti 1 minuto fa eheh
                              PS:il braccio steso è il sinistro da 42 cm e qualcosa..quello contratto è il destro da oltre 43cm..peccato manchi il tricipite. Fossi proporzionato sarei sui 45 cm e passa..
                              complimenti rsv, gran braccia di altissimo livello!!!
                              "Come vivrai Johnny?
                              -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
                              sigpic

Commenta

• pocarobba
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2006
                                • 665
                                • 25
                                • 32
                                • roma, italia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                                porca ******* nn riesco ad allegare la foto
                                cacchio ti è cresciuto ancora così tanto che la foto è troppo pesante...
                                invidiA
                                sigpicMy only before-after

Commenta

Working...
                                X