If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
cmq io sono dell idea ke è meglio qualke cm in meno ma una linea strepitosa ke qualke cm in piu ma senza linea (senza picco ecc)...alla fine sono le linee ke fanno il fisico statuario non il volume (in realtà entrambe ma di certo molto meglio avere belle linee e un po meno volume ke vicerversa).
questo è il mio punto di vista ^^
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
cmq io sono dell idea ke è meglio qualke cm in meno ma una linea strepitosa ke qualke cm in piu ma senza linea (senza picco ecc)...alla fine sono le linee ke fanno il fisico statuario non il volume (in realtà entrambe ma di certo molto meglio avere belle linee e un po meno volume ke vicerversa).
un mio amico in palestra dice sempre " se sembri uno che fa sport solo quando sei in costume hai fallito" in un certo senso e' vero
Per avere un fisico staturaio pero' ci vanno già volumi discreti. Fare il fotomodello figo va bene..ma se vuoi spiccare devi avere una buona muscolatura. Per questo io non capisco chi va in gara secco come un chiodo, olio, pose, tanga..per mostrare un fisico da modello..boh..a sto punto meglio afre servizi fotografici e beccare soldi..su un palco da b-building si va a fare b-building. Si va a mostrare la crescita muscolare.
PS:e io sono di quelli fissati per i fisici piccoli...non le abnormità odierne..pero' un minimo ci va..
Per avere un fisico staturaio pero' ci vanno già volumi discreti. Fare il fotomodello figo va bene..ma se vuoi spiccare devi avere una buona muscolatura. Per questo io non capisco chi va in gara secco come un chiodo, olio, pose, tanga..per mostrare un fisico da modello..boh..a sto punto meglio afre servizi fotografici e beccare soldi..su un palco da b-building si va a fare b-building. Si va a mostrare la crescita muscolare.
PS:e io sono di quelli fissati per i fisici piccoli...non le abnormità odierne..pero' un minimo ci va..
tu sei un fissato solo di clavicole larghe
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
un mio amico in palestra dice sempre " se sembri uno che fa sport solo quando sei in costume hai fallito" in un certo senso e' vero
vaff..allora torno grasso. A 91kg sembravo un culturistino almeno.
Vabbè ma da vestiti se sembra che non fai palestra è grave..***** almeno le spalle larghe rispetto al culo..quello dovrebbe esser la norma pure per chi non si allena.
vaff..allora torno grasso. A 91kg sembravo un culturistino almeno.
Vabbè ma da vestiti se sembra che non fai palestra è grave..***** almeno le spalle larghe rispetto al culo..quello dovrebbe esser la norma pure per chi non si allena.
in questo rispecchia una fissazione x le clavicole larghe
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta