Fuori il bicipite !!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggioti invito anche ad osservare che sono molto più coperto di carmin quindi il suo 39,5 è più facile che si noti poi le foto si confrontano sulle stesse pose...
Immagino ke controbatterai ke l'avatar è vekkio, del primo giorno di dimissione dopo il ricovero x la tubercolosi...
We, cmq skerzo, nn ci offendiamo, eh!...probabilmente misuri ben + di 175 cm...o no?E cmq nella foto avevo 40,5-41 cm...e l'olio johnson x un servizio fotografico casereccio con autoscatto!
Last edited by Carmineus; 22-10-2006, 03:53:46.NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioEccoti servito...confronta la foto col tuo avatar...in effetti forse 2 cm in più ci sono...se sommi entrambe le braccia...
[ATTACH]31579[/ATTACH] [ATTACH]31580[/ATTACH]
Immagino ke controbatterai ke l'avatar è vekkio, del primo giorno di dimiassione dopo il ricovero x la tubercolosi...
We, cmq skerzo, nn ci offendiamo, eh!...probabilmente misuri ben + di 175 cm...o no?E cmq nella foto avevo 40,5-41 cm...e l'olio johnson x un servizio fotografico casereccio con autoscatto!
...appunto eri abbronzato, con percentuale grassa più bassa cmq... e unto come una patatina... fai foto più casereccie!!! non capisco come sono entrato in questa conversazione si parlava di braccia in generale... mah...
ps: non è da me usare scuse come quelle(...) e non sto nemmeno a postare foto dove mi misuro parti varie perchè tanto la mia consapevolezza ce l'ho, ho 17 anni e in proporzione mi sembra di valere molto più di quelli che mi criticano..."Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Figliolo non amareggiarti...
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiono... 173cm
...appunto eri abbronzato, con percentuale grassa più bassa cmq... e unto come una patatina... fai foto più caserecce!!! non capisco come sono entrato in questa conversazione si parlava di braccia in generale... mah...
ps: non è da me usare scuse come quelle(...) e non sto nemmeno a postare foto dove mi misuro parti varie perchè tanto la mia consapevolezza ce l'ho, ho 17 anni e in proporzione mi sembra di valere molto più di quelli che mi criticano.......di certo 6 ben + avanti di me, i relazione all'età. Non è questo ke critichiamo ma il fatto che spesso, siccome va di moda, si "pompano" i propri muscoli più a parole ke coi pesi...
Cmq x la foto casereccia eccoti accontentato...mi pare ke il risultato non cambi...qui avevo + o - 39,5 cm...come adesso...Sii retto verso gli altri nelle affermazioni così come lo sei stato di certo finora con te stesso sotto i pesi...vergognarsi di dikiarare i propri dati reali, falsandoli, è la peggiore offesa ke possiamo fare a noi stessi (di certo nn sei l'unico a farlo e ank'io a volte sono tentato)...come anke ascoltare con eccessiva serietà certe critike altrui. Per il resto in bocca al lupo, Crow!!!
NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioNon ti offendere...alla tua età ero ancora una palla di sugna....di certo 6 ben + avanti di me, i relazione all'età. Non è questo ke critichiamo ma il fatto che spesso, siccome va di moda, si "pompano" i propri muscoli più a parole ke coi pesi...
Cmq x la foto casereccia eccoti accontentato...mi pare ke il risultato non cambi...qui avevo + o - 39,5 cm...come adesso...Sii retto verso gli altri nelle affermazioni così come lo sei stato di certo finora con te stesso sotto i pesi...vergognarsi di dikiarare i propri dati reali, falsandoli, è la peggiore offesa ke possiamo fare a noi stessi (di certo nn sei l'unico a farlo e ank'io a volte sono tentato)...come anke ascoltare con eccessiva serietà certe critike altrui. Per il resto in bocca al lupo, Crow!!!
[ATTACH]31581[/ATTACH] [ATTACH]31582[/ATTACH]
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Il braccio di carmineus e' piu' modellato, definito,e fa una ottima impressione.
Ma il braccio di Crow e' evidente che e' piu' grosso.Che poi se Crow definendosi bene,perderebbe qualche cosa e' ovvio, ma potenzialmente, anche in considerazione della sua eta',sulle braccia e' dotato.
Comunque i centimetri, entro certi limiti sono irrilevanti, se vogliamo parlare in un ottica da palco.A meno che il divario non sia enorme.
Ricordatevi sempre, invece di ammazzarvi di curl su curl, che il vero segreto di braccia titaniche sono i tricipiti.Nulla come questi muscoli, fa la differenza in pose a braccia alzate.E' molto meglio essere forti nelle distensioni che non nei curl, se volete braccia notevoli.Lo dico per chi pensa che fare 100 di curl gli possa dare braccia da 45.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMa il braccio di Crow e' evidente che e' piu' grosso.NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIl braccio di carmineus e' piu' modellato, definito,e fa una ottima impressione.
Ma il braccio di Crow e' evidente che e' piu' grosso.Che poi se Crow definendosi bene,perderebbe qualche cosa e' ovvio, ma potenzialmente, anche in considerazione della sua eta',sulle braccia e' dotato.
Comunque i centimetri, entro certi limiti sono irrilevanti, se vogliamo parlare in un ottica da palco.A meno che il divario non sia enorme.
Ricordatevi sempre, invece di ammazzarvi di curl su curl, che il vero segreto di braccia titaniche sono i tricipiti.Nulla come questi muscoli, fa la differenza in pose a braccia alzate.E' molto meglio essere forti nelle distensioni che non nei curl, se volete braccia notevoli.Lo dico per chi pensa che fare 100 di curl gli possa dare braccia da 45.
quello di carmineus sembra + corto ....quello di crow + lungo.....
se quello di carmineus risulterebbe + lungo di quello di crow sarebbe nettamente + grosso!!!
comunque sia,è meglio levare sti gioketti da mezzo
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Innanzitutto è necessario sapere la misura del polso di Carmineus e di Crow, visto che in media ogni cm in più di polso necessita quasi 1,5cm di braccio in più per fare la stessa figura. Su un polso di 16 avere 42 farà un effetto che da un polso di 20 potrà essere pareggiato solo avendo 47-48.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioInfatti...il tric non è fortemente contratto ma il capo lungo, appena messo in tensione, si slarga perké addossato al dorsale.
In ogni caso c'è da dire ke a 20-21 anni ank'io avevo 39 cm di braccio, ma il body fat era maggiore...Pensa ke quando ho raggiunto il mio top, a poco più di 42 cm, pesavo 89 kg...11 kg + di adesso...e ti assicuro ke il braccio non è certo uno dei miei distretti muscolari carenti...sinceramente, non vorrei apparire scettico, ma mi meraviglia ke io, 175 cm e 89 kg (bf non bassissimo,cmq) con un braccio ke era uno dei punti forti, misurassi 42cm e poki mm mentre ad es. tu hai 43,5 cm a meno di 80 kg su 180 cm...
Non ke sia impossibile ciò ke dici...ma il 70% delle tue fibre muscolari è forse riposto nelle braccia?
Attento o prima o poi finisci come Greg Valentino!!!
L'ho sempre detto, ho volumi di una persona decisamente piu' pesante. 40 di braccio l'avevo a 18 anni con 73 kg di peso corporeo (becca la foto se riesci, l'ho postata). Ovviamente erano e sono il punto forte (con la schiena). Tu probabilmente mi rovini di gambe..per quello pesi di piu'..poi l'ossatura boh..sta di fatto che io peso un *****. Gente come me ne ho vista poca. Consideriamo poi che sono un po' piu' alto di te quindi già tu con 40 di braccio sembri piu' di me con la stessa misura. Se vuoi posto una foto col metro attorno al braccio. Nessun problema per me. Almeno il braccio lasciatemelo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiobasta che ti guardi le foto..nelle pose in cui sto con le braccia dietro la testa ho il braccio largo come la faccia..io ho toccato un massimo di 44,5 a freddo quando ero 91 kg (passavo il 46 a caldo)..adesso ho 1cm in meno su 77 kg..io sono un tipo che ficca grasso dall'ombelico in giu' e sulle cosce..il dimagrimento come immaginavo non ha interessato troppo le braccia (quindi anche poca perdita di muscolo..io dico nulla visto che tiro praticamente uguale) e invece ha riguardato molto la panza e le gambe..di gambe avevo 68 cm e ora ho 60..vedi tu..
L'ho sempre detto, ho volumi di una persona decisamente piu' pesante. 40 di braccio l'avevo a 18 anni con 73 kg di peso corporeo (becca la foto se riesci, l'ho postata). Ovviamente erano e sono il punto forte (con la schiena). Tu probabilmente mi rovini di gambe..per quello pesi di piu'..poi l'ossatura boh..sta di fatto che io peso un *****. Gente come me ne ho vista poca. Consideriamo poi che sono un po' piu' alto di te quindi già tu con 40 di braccio sembri piu' di me con la stessa misura. Se vuoi posto una foto col metro attorno al braccio. Nessun problema per me. Almeno il braccio lasciatemelo.
Commenta
-
-
bisognerebbe soprattutto vedere lo spessore del braccio visto frontalmente (la sezione). Tante persone sembrano grosse perchè di lato hanno il braccio largo..e in sezione sono un foglio di carta. avere il muscolo sottile ti fa rendere bene in tante pose (doppi bicipiti, tric laterale) ma poi ti fotte nelle rilassate. Se notate nelle gare h/p anche chi pare ben messo di braccia nelle rilassate perde un sacco. E' molto difficile avere una sezione del braccio larga (soprattutto sul bicipite). Io stesso mi vedo sottile da fare schifo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioEccoti servito...confronta la foto col tuo avatar...in effetti forse 2 cm in più ci sono...se sommi entrambe le braccia...
[ATTACH]31579[/ATTACH] [ATTACH]31580[/ATTACH]
Immagino ke controbatterai ke l'avatar è vekkio, del primo giorno di dimissione dopo il ricovero x la tubercolosi...
ti aiuto io ad aumentare le bracciaPerle !!!
Commenta
-
Commenta