Fuori il bicipite !!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Stincu
    Bodyweb Senior
    • Apr 2006
    • 5167
    • 172
    • 136
    • Send PM

Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
    Ecco 39,5 sinceri e "miseri" centimetri di circonferenza massima del braccio,in flessione e a freddo, su di un macho di 175 altrettanto skietti cm e 18 cm di polso...non mi dite ke è normale per un diciottenne qualsiasi una cosa del genere...anzi, ditemelo pure, perké piuttosto ke abbattermi mi farei una risatina...
    [ATTACH]31574[/ATTACH] [ATTACH]31575[/ATTACH] [ATTACH]31576[/ATTACH] [ATTACH]31577[/ATTACH]

P.S. ovviamente x ki va avanti col "succo oleoso" dei propri testicoli!!! eheheh
    il tuo non è nemmeno piccolo, ma comunque quando si hanno belle forme, belle linee, è inutile stare con il metro in mano

Commenta

• Al2
      Bodyweb Member
      • Dec 2005
      • 2339
      • 104
      • 236
      • Roma
      • Send PM

Ecco 39,5 sinceri e "miseri" centimetri di circonferenza massima del braccio,in flessione e a freddo, su di un macho di 175 altrettanto skietti cm e 18 cm di polso...non mi dite ke è normale per un diciottenne qualsiasi una cosa del genere...anzi, ditemelo pure, perké piuttosto ke abbattermi mi farei una risatina...
      [ATTACH]31574[/ATTACH] [ATTACH]31575[/ATTACH] [ATTACH]31576[/ATTACH] [ATTACH]31577[/ATTACH]

P.S. ovviamente x ki va avanti col "succo oleoso" dei propri testicoli!!! eheheh
      E' tutto olio delle mie olive! Testosterone endogeno cent'p'cent'....viulenza purissima!!!
      bel brachiale!
      Originariamente Scritto da pumbaa
      La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

Commenta

• Carmineus
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2006
        • 1160
        • 115
        • 41
        • Caserta
        • Send PM

Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
        il tuo non è nemmeno piccolo, ma comunque quando si hanno belle forme, belle linee, è inutile stare con il metro in mano
        Ma quale piccolo...secondo me è un bel braccio, anke se ha avuto misure maggiori in passato e ne avrà in futuro....avrei potuto spacciarlo x un 43 tranquillamente, stando al rapporto foto/cm dichiarati visto finora, non è certo tra i + piccoli natural in giro...anzi!!!Solo sul web tutti fenomeni...
        NATURAL CENT'P'CENT'
        ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

Commenta

• Carmineus
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2006
          • 1160
          • 115
          • 41
          • Caserta
          • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
          Carmineus il tuo braccio è uno spettacolo non aggiungo altro.
          troppo gentile!
          NATURAL CENT'P'CENT'
          ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

Commenta

• gabriele81
            eh eh son manzo
            • Jul 2006
            • 10168
            • 861
            • 167
            • roma
            • Send PM

troppo gentile!
            Quando un braccio ha i capi del tri belli pieni e separati non si può dire altro. Il side tri poi è la mia posa preferita

Commenta

• Federico86
              I'm a machine
              • Apr 2006
              • 17554
              • 722
              • 152
              • in un appartamento
              • Send PM

carmenius hai 25 anni giusto?
              da quanto tempo ti alleni?
              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• BLOOD_black
                Bodyweb Member
                • Sep 2006
                • 2239
                • 66
                • 16
                • Send PM

Guardate queste due foto :

questo è il 39,5 di circonferenza di Carmineus

quest'altro è il 41 di TheCrow:

ora ditemi come è possibie??
                dalle foto sembra ke il braccio di carm sia una volta e mezzo quello di the crow

Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

Commenta

• RSVSilver
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2004
                  • 13952
                  • 385
                  • 53
                  • Boh
                  • Send PM

carmineus rendi bene col braccio disteso perchè hai il capo lungo sviluppato e lo spalmi a lato del braccio..io che ho quel punto carente in quella posa rendo la metà di te e prendo tutti i cm contraendo grazie al bicipite. aggiungi a cio' una buona definizione (la tua) ed ecco perchè il tuo braccio rende bene anche con 39 cm..pero' devo dire che di ragazzi 18-20enni con 40 di braccio è pieno il mondo..magari hanno forme brutte ma il volume c'è..
                  Poi bisogna anche vedere come sta messo il deltoide e l'avambraccio..se hai il deltoide piccolo è facile in posa sembrare dei braccioni..in pal da me c'è un ragazzo famoso per i deltoidi grossi..questo ha 39 di braccio. Vai a vedere e di deltoidi è come me (se non meno) ma io ho il braccio con 4 cm in piu' che si frega l'attenzione e sembro con le spalle piccole. Valutare le dimensioni non è facile..va da fisico a fisico..bisogna vedere le persone affianco..per questo in gara si fanno i confronti. Altrimenti poserebbero tutti da soli.

Commenta

• RSVSilver
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2004
                    • 13952
                    • 385
                    • 53
                    • Boh
                    • Send PM

senza far polemica io vi dico che crow ha dichiarato 80 e passa kg su 1m75 (forse nemmeno) con 41 di braccio..vorrei che andaste a vedere me con 76 kg su 1m80 con 42 di braccio (il sinistro che è quello che mostro nelle foto..il destro sta sui 43 e mezzo ma nelle foto è dietro e non si vede). Ora ditemi se sta cosa è possibile. Anche il giro-dorso è uguale al mio ..andate un po' a vedere come sto ad apertura di schiena..boh.

Commenta

• RSVSilver
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2004
                      • 13952
                      • 385
                      • 53
                      • Boh
                      • Send PM

io so solo che con 43 su 1m80 da contratto hai il braccio largo come la faccia. O qui son tutti capoccioni o io ho la testa come una noce. Andatevi pure a vedere il 41 di ennio78 come rende bene.

Commenta

• BLOOD_black
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2006
                        • 2239
                        • 66
                        • 16
                        • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                        io so solo che con 43 su 1m80 da contratto hai il braccio largo come la faccia. O qui son tutti capoccioni o io ho la testa come una noce. Andatevi pure a vedere il 41 di ennio78 come rende bene.
                        Si bleffa troppo qui!!

Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

Commenta

• pocarobba
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2006
                          • 665
                          • 25
                          • 32
                          • roma, italia
                          • Send PM

E' tutto olio delle mie olive! Testosterone endogeno cent'p'cent'....viulenza purissima!!!
                          S P E T T A C O L A R E ! ! !
                          sigpicMy only before-after

Commenta

• gabriele81
                            eh eh son manzo
                            • Jul 2006
                            • 10168
                            • 861
                            • 167
                            • roma
                            • Send PM

senza far polemica io vi dico che crow ha dichiarato 80 e passa kg su 1m75 (forse nemmeno) con 41 di braccio..vorrei che andaste a vedere me con 76 kg su 1m80 con 42 di braccio (il sinistro che è quello che mostro nelle foto..il destro sta sui 43 e mezzo ma nelle foto è dietro e non si vede). Ora ditemi se sta cosa è possibile. Anche il giro-dorso è uguale al mio ..andate un po' a vedere come sto ad apertura di schiena..boh.
                            Per curiosità..quanto avete tu e crow di dorso?

Commenta

• TheCrow
                              Bodyweb Member
                              • Jan 2006
                              • 3305
                              • 153
                              • 38
                              • Padania
                              • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggio
                              Guardate queste due foto :

questo è il 39,5 di circonferenza di Carmineus

quest'altro è il 41 di TheCrow:

ora ditemi come è possibie??
                              dalle foto sembra ke il braccio di carm sia una volta e mezzo quello di the crow

sei una merdaccia in quella foto non rendo bene... vacca boia appena riesco a inserire le ultime ultime ti do un assaggio del mio VERO(per quanto ti possa sembrare polemico) 41cm di braccio
                              ti invito anche ad osservare che sono molto più coperto di carmin quindi il suo 39,5 è più facile che si noti poi le foto si confrontano sulle stesse pose...
                              "Come vivrai Johnny?
                              -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
                              sigpic

Commenta

• Carmineus
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2006
                                • 1160
                                • 115
                                • 41
                                • Caserta
                                • Send PM

carmineus rendi bene col braccio disteso perchè hai il capo lungo sviluppato e lo spalmi a lato del braccio..io che ho quel punto carente in quella posa rendo la metà di te e prendo tutti i cm contraendo grazie al bicipite. aggiungi a cio' una buona definizione (la tua) ed ecco perchè il tuo braccio rende bene anche con 39 cm..pero' devo dire che di ragazzi 18-20enni con 40 di braccio è pieno il mondo..magari hanno forme brutte ma il volume c'è..
                                Infatti...il tric non è fortemente contratto ma il capo lungo, appena messo in tensione, si slarga perké addossato al dorsale .
                                In ogni caso c'è da dire ke a 20-21 anni ank'io avevo 39 cm di braccio, ma il body fat era maggiore...Pensa ke quando ho raggiunto il mio top, a poco più di 42 cm, pesavo 89 kg...11 kg + di adesso...e ti assicuro ke il braccio non è certo uno dei miei distretti muscolari carenti...sinceramente, non vorrei apparire scettico, ma mi meraviglia ke io, 175 cm e 89 kg (bf non bassissimo,cmq) con un braccio ke era uno dei punti forti, misurassi 42cm e poki mm mentre ad es. tu hai 43,5 cm a meno di 80 kg su 180 cm...
                                Non ke sia impossibile ciò ke dici...ma il 70% delle tue fibre muscolari è forse riposto nelle braccia?
                                Attento o prima o poi finisci come Greg Valentino!!!
                                NATURAL CENT'P'CENT'

Commenta

Working...
                                X