per essere creduto devo ritoccare le foto peggiorandole d'ora in poi..penso che se avessi postato immagini ritoccate con sfondi deformati, bordi spixellati ma raffiguranti un pelosone grasso nessuno avrebbe dubitato dell'autenticità delle foto.
Fuori il bicipite !!!
Collapse
X
-
Silver ma io mi dico...ma lasciali pensare quel ***** ke vogliono...tu hai la coscienza pulita e questo ti deve bastare...ci saran quelli ke ti credono come ci saran quelli ke nn ti credono,il mondo su internet purtroppo è fatto cosi nn puoi farci nulla....Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio38 mi sembra un braccio raggiungibile da quasi chiunque...
ad alto bf 38 sono una passeggiata! Però x un individuo di media statura(170-180 cm) e media robustezza "ossea" (16-18 cm di polso) e a bf pari o inferiore al 10%, 38 cm sono un risultato + ke buono se raggiunto in poki anni. Vero è ke esistono individui più dotati di altri e ke oggi la scienza dell'alimentazione, dell'allenamento e dell'integrazione ha reso l'obiettivo alla portata di ogni indivduo "medio" ke sia determinato a raggiungerlo...ma non esageriamo a dichiarare facile la cosa...nn dimentikiamo quanto abbiamo sudato noi x mettere su qualke cm di circonferenza di bic...non saremo mica i + sfigati? Proprio noi, poi, appassionatissimi di BB?NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioper essere creduto devo ritoccare le foto peggiorandole d'ora in poi..penso che se avessi postato immagini ritoccate con sfondi deformati, bordi spixellati ma raffiguranti un pelosone grasso nessuno avrebbe dubitato dell'autenticità delle foto.
Smetti di parlarne o di rispondere agli insinuatori e la questione è risolta...anke se io mi divertirò un po' meno...NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioSecondo me dipende sia dall'ossatura ke dalla statura (un 40 di braccio su un tizio di 195 cm è quasi uno stecchino) ke dal bf:
ad alto bf 38 sono una passeggiata! Però x un individuo di media statura(170-180 cm) e media robustezza "ossea" (16-18 cm di polso) e a bf pari o inferiore al 10%, 38 cm sono un risultato + ke buono se raggiunto in poki anni. Vero è ke esistono individui più dotati di altri e ke oggi la scienza dell'alimentazione, dell'allenamento e dell'integrazione ha reso l'obiettivo alla portata di ogni indivduo "medio" ke sia determinato a raggiungerlo...ma non esageriamo a dichiarare facile la cosa...nn dimentikiamo quanto abbiamo sudato noi x mettere su qualke cm di circonferenza di bic...non saremo mica i + sfigati? Proprio noi, poi, appassionatissimi di BB?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioSecondo me dipende sia dall'ossatura ke dalla statura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiovai a pag 15 in fondo ce nè una ke rende meglio l idea
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioa definizione mi sembri piu' o meno come me..io penso di stare ben sopra il 10%..saro' al 12..
Commenta
-
-
io a 38 di braccio in contrazione c'ero a 17 anni..a 18 ricordo che ero a 40..con% di grasso bassa (sotto il 10%)..in quel periodo non ero nemmeno ancora fissato con le braccia..la fissa è venuta poi visti i risultati. all'inizio ero fissato solo sul petto. Diciamo che un 38 di braccio è un risultato raggiungibile da molti comunque, anche in poco tempo..non è indice di particolare dote. a 18 anni mi sentivo già ben messo..ora guardandomi attorno ho visto gente ben piu' giovan avere masse maggiori..ogni tanto capita qualche 16enne con 40 di braccio..*****..quella inizia a essere una buona genetica..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioio a 38 di braccio in contrazione c'ero a 17 anni..a 18 ricordo che ero a 40..con% di grasso bassa (sotto il 10%)..in quel periodo non ero nemmeno ancora fissato con le braccia..la fissa è venuta poi visti i risultati. all'inizio ero fissato solo sul petto. Diciamo che un 38 di braccio è un risultato raggiungibile da molti comunque, anche in poco tempo..non è indice di particolare dote. a 18 anni mi sentivo già ben messo..ora guardandomi attorno ho visto gente ben piu' giovan avere masse maggiori..ogni tanto capita qualche 16enne con 40 di braccio..*****..quella inizia a essere una buona genetica..
io ho raggiunto i 41 di braccio in un anno e mezzo di allenamento, ma ora voglio puntare ai 45 entro i 20 anni, mi piacerebbe davvero tanto
ps: appena riesco posto anch'io qualche foto ora stranamente non ne ho perchè ho riformattato il computer!"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Ecco 39,5 sinceri e "miseri" centimetri di circonferenza massima del braccio,in flessione e a freddo, su di un macho di 175 altrettanto skietti cm e 18 cm di polso...non mi dite ke è normale per un diciottenne qualsiasi una cosa del genere...anzi, ditemelo pure, perké piuttosto ke abbattermi mi farei una risatina...
P.S. ovviamente x ki va avanti col "succo oleoso" dei propri testicoli!!! eheheh
E' tutto olio delle mie olive! Testosterone endogeno cent'p'cent'....viulenza purissima!!!Last edited by Carmineus; 21-10-2006, 22:00:44.NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
Commenta