Fuori il bicipite !!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952
    • 385
    • 53
    • Boh
    • Send PM

capito..mi tocca postare un altra foto poi eheheh

Commenta

• Bicipes
      Il drugo
      • May 2006
      • 5058
      • 589
      • 587
      • A casa mia
      • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
      capito..mi tocca postare un altra foto poi eheheh
      Silver tu hai un ottimo braccio, forse il migliore, ma devi postare una foto in una posa "Standard", doppio bicipite o bicipite frontale, come tutti.....

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• RSVSilver
        Bodyweb Senior
        • Mar 2004
        • 13952
        • 385
        • 53
        • Boh
        • Send PM

appena riprendo la mobilità degli arti inferiori faccio qualche scatto in posa allora..

Commenta

• Federico86
          I'm a machine
          • Apr 2006
          • 17554
          • 722
          • 152
          • in un appartamento
          • Send PM

Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
          13- Federico86 - Poco attedibile x questioni prospettiche...vedo un bel bic non quantificabile

vai a pag 15 in fondo ce nè una ke rende meglio l idea
          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Carmineus
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2006
            • 1160
            • 115
            • 41
            • Caserta
            • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
            Dicendomi che ho la bf altima m'ammazzi Carmineus ,uomo crudele..sono al 9.5. Cmq ti sei svilito nell'autopiazzarti fuori dal podio, penso che il secondo posto sia tuo.
            Sinceramente dalla foto non si direbbe, davvero...senza offesa! Può darsi ke sia la luce...ma a 9.5 non dovrebbe esserci qualke dettaglio meno "sfumato"?
            Cmq la mia non è una classifica...ho messo tutti nell'ordine cronologico in cui hanno postato al loro foto(l'ho specificato pure)!
            NATURAL CENT'P'CENT'
            ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

Commenta

• RSVSilver
              Bodyweb Senior
              • Mar 2004
              • 13952
              • 385
              • 53
              • Boh
              • Send PM

anche io lo facevo molto piu' coperto quel braccio..al 9.5 si vedono già vene su spalle e inizio di striature su di esse..dovrebbe vedersi anche il bozzo del brachiale e ovviamente un venozzo centrale..c'è da dire che sembri chiarissimo di carnagione e la cosa non aiuta affatto nel sembrare definiti.

Commenta

• gabriele81
                eh eh son manzo
                • Jul 2006
                • 10168
                • 861
                • 167
                • roma
                • Send PM

effettivamente nn sembro molto definito, cmq nella seconda la divisione fra capo mediale del tri, capo lungo e bi si vede meglio (lo so dovete cecarvi). Cmq sì, sono cadaverico...

Commenta

• RSVSilver
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2004
                  • 13952
                  • 385
                  • 53
                  • Boh
                  • Send PM

a definizione mi sembri piu' o meno come me..io penso di stare ben sopra il 10%..saro' al 12..

Commenta

• Carmineus
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2006
                    • 1160
                    • 115
                    • 41
                    • Caserta
                    • Send PM

Ecco la lista aggiornata e sempre in ordine cronologico di "postaggio" delle foto:

Superdrol - roccioso, con picco spigoloso, tricipite valido...considerando la statura è notevole

Gabriele81 - Bel bisteccone, bf un po' altina e bic lungo; tric davvero massoso

Gohard79 - Masse ancora non eccellenti ma forme e separazioni promettenti

Huge8020 - Bel torello, massiccio. Tric stondatissimo...+ del bic nonostante la flessione!

Blood black - Buoni volumi e forme ma la luce soffusa fa apparire il braccio molto liscio

Carmineus - Che dire...mi ritengo abbastanza completo, bilanciato e viulento

Bicipes - Not bad, equilibrato...foto stramba però, perké il polso esteso? Dietro c'è il presepe?

Hombrillo - Forme piacevoli e apparentemente con ampi margini di miglioramento.Buone prospettive

0positivo - foto scattata un po' troppo dal basso, luce un po' troppo diffusa. Dal vivo certo rende meglio. Buon equilibrio e masse considerata la statura.

Budda - Buona base ma evidente la scarsa anzianità d'allenamento (mi pare...)

Pocarobba - Nervoso, un po' da hardgainer ma non è detto...dacci dentro!

Matteo.reds - Scusa ma è contratto?Se sì la % di grasso corporeo è davvero altina,come dici

Sv4 - Braccio grosso, bic con picco ma un po' corto x i miei gusti...delt notevole

Lubga - Ottimo equilibrio e volumi + ke decenti. Misure dichiarate senza maggiorazioni!

RSVSilver - Si vede poco ma si sa ke le braccia sono il punto forte di quest'uomo

Ennio78 - Forme armoniose, equilibrate, gradevolmente massicce...già abbastanza lodato da altri

Corlis1 - Basta col synthol!

Federico86 - Foto non ancora perfetta ma apprezzabile. Buon livello di sviluppo, soprattutto considerando l'età!

Guen87 - Molto "giovane" in termini d'allenamento, a buoni liveeli, considerando questo. In assoluto ancora un po' sottile...ma sono certo ke non finisce qui se t'impegni.

P.S. gli scatti andrebbero fatti tenendosi possibilmente a qualke metro dall'obiettivo. le deformazioni prospettiche conseguenti a scatti troppo ravvicinati al soggetto rendono falsate o non valutabili dimensioni e proporzioni del braccio. Per ki fa foto col cel, e non possiede braccia allungabili come Carletto o Mr Fantastic x autofotografarsi a distanza, comunico ke basta usare uno specchio. A 2 metri dallo spekkio è come essere fotografati da 4 metri di distanza!No Fake!!!
                    Last edited by Carmineus; 22-04-2007, 23:09:05.
                    NATURAL CENT'P'CENT'
                    ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

Commenta

• Bicipes
                      Il drugo
                      • May 2006
                      • 5058
                      • 589
                      • 587
                      • A casa mia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
                      Not bad, equilibrato...foto stramba però, perké il polso esteso? Dietro c'è il presepe?
                      Ho fatto decine di foto ma quella che è uscita meglio era quella, ho una fotocamera pessima, lo so la posa è strana, ma era la foto migliore....

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• Carmineus
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2006
                        • 1160
                        • 115
                        • 41
                        • Caserta
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
                        poi nn ho capito che metri avete.......
                        Tutti, anche i secchi con braccia di 37 cm minimo a freddo??????
                        Pensate che poi nella foto nn si notano le dimensioni?
                        Condivido pienamente! Quest'estate il mio braccio è sceso a 39 e ora è 39,5!...E resta evidentemente + grosso di altri dikiarati come pari o superiori a queste dimensioni...quasi quasi lo fotografo e lo posto , solo mi rompo un po'..uff...
                        NATURAL CENT'P'CENT'

Commenta

• marco78
                          Banned
                          • Jul 2004
                          • 6143
                          • 174
                          • 113
                          • Nel paese del sole!
                          • Send PM

Be si... qui le seghe hanno 38 di braccio....

Commenta

• RSVSilver
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2004
                            • 13952
                            • 385
                            • 53
                            • Boh
                            • Send PM

da quando è arrivato master col suo 48 natural nessuno osa scender piu' sotto i 40 quando spara la misura eheheh...io mi salvo perchè conto balle già da prima del suo arrivo. Scherzo..penso si veda che dichiaro il vero.

Commenta

• sv4
                              Booty Shake Lover
                              • Nov 2005
                              • 11856
                              • 578
                              • 308
                              • zona disagiata
                              • Send PM

38 mi sembra un braccio raggiungibile da quasi chiunque...
                              .

Commenta

• Carmineus
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2006
                                • 1160
                                • 115
                                • 41
                                • Caserta
                                • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                                da quando è arrivato master col suo 48 natural nessuno osa scender piu' sotto i 40 quando spara la misura eheheh...io mi salvo perchè conto balle già da prima del suo arrivo. Scherzo..penso si veda che dichiaro il vero.
                                Ma quando è l'immagine stessa a essere falsata?????
                                Oramai la maledizione di Photoshoppus non ti lascerà più dormire in pace!!!!
                                P.S. Ti sono solidale...ma la situazione è divertente dall'esterno, te l'assicuro...
                                NATURAL CENT'P'CENT'

Commenta

Working...
                                X