Fuori il bicipite !!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Budda
    →The playa
    • Feb 2005
    • 18247
    • 311
    • 313
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
    io mi sono iscritto due settimane fa in palestra...
    Io manco mi sono iscritto...

Vado abusivo...
    All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta

• Carmineus
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2006
      • 1160
      • 115
      • 41
      • Caserta
      • Send PM

Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio

Vado abusivo...
      Io odio i palestrati...sto facendo di tutto per ridurre la massa magra...mi ammazzo di pu***ette! Sarà questo ke fa crescere il bicipite??
      NATURAL CENT'P'CENT'
      ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

Commenta

• BLOOD_black
        Bodyweb Member
        • Sep 2006
        • 2239
        • 66
        • 16
        • Send PM

Vado abusivo...
        Manco io mi sono iscritto, ci vado con la maskera dell'istruttore azzeccata sul viso,tipo missione impossibile.

Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

Commenta

• Budda
          →The playa
          • Feb 2005
          • 18247
          • 311
          • 313
          • Roma
          • Send PM

Meglio tornare seri
          All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta

• guen87
            Bodyweb Member
            • Oct 2006
            • 399
            • 4
            • 5
            • mòdna
            • Send PM

ciao a ttt! sn nuovo...cioe in pratica nn ho mai postato ma frequento come lettore il sito da molto tempo! vi posto anke le mie 3 foto le prime 2 le ho fatte ora a freddo e sn venute un po male..(nn e facile fotografarsi da soli il bicipite senza specchio..) l'ultima l'ho fatta dopo la palestra in spogliatoio circa 2 sett fa.. e circa 1 anno e 4 mesi ke vado in palestra regolarmente...
            cmq ora postero piu spesso!
            ciao a ttt di nuovo!
            File Allegati

Commenta

• SantiFedele
              Sono il Fake di Biceps
              • Oct 2006
              • 91
              • 74
              • 104
              • Send PM

Ma come mai ti chiami Superdrol? fai uso di pro-ormoni?
              Li acquisti in UK?

Commenta

• Carmineus
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2006
                • 1160
                • 115
                • 41
                • Caserta
                • Send PM

Meglio tornare seri

Dai, ragazzi, io il mio lavoro l'ho fatto, anke se senza votazioni vere e proprie...ora sta a voi fare le vostre classifiche.
                NATURAL CENT'P'CENT'
                ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

Commenta

• Federico86
                  I'm a machine
                  • Apr 2006
                  • 17554
                  • 722
                  • 152
                  • in un appartamento
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio

Dai, ragazzi, io il mio lavoro l'ho fatto, anke se senza votazioni vere e proprie...ora sta a voi fare le vostre classifiche.
                  aggiorna la mia immagine
                  Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• BLOOD_black
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2006
                    • 2239
                    • 66
                    • 16
                    • Send PM

Originariamente Scritto da guen87 Visualizza Messaggio
                    ciao a ttt! sn nuovo...cioe in pratica nn ho mai postato ma frequento come lettore il sito da molto tempo! vi posto anke le mie 3 foto le prime 2 le ho fatte ora a freddo e sn venute un po male..(nn e facile fotografarsi da soli il bicipite senza specchio..) l'ultima l'ho fatta dopo la palestra in spogliatoio circa 2 sett fa.. e circa 1 anno e 4 mesi ke vado in palestra regolarmente...
                    cmq ora postero piu spesso!
                    ciao a ttt di nuovo!
                    ciao ,e benvenuto!!
                    hai braccia molto lunghe......
                    continua ad allenarti e riposta le foto + in la' .....
                    aggiungete anke il nuovo iscritto tra i bicipiti

Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

Commenta

• Bicipes
                      Il drugo
                      • May 2006
                      • 5058
                      • 589
                      • 587
                      • A casa mia
                      • Send PM

Mi dispiace ma nn riesco a fare una foto "decente" la mia fotocamera fa pena!

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• Carmineus
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2006
                        • 1160
                        • 115
                        • 41
                        • Caserta
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                        aggiorna la mia immagine
                        Di quale menomazione 6 portatore, per cui non potresti farlo da te?
                        NATURAL CENT'P'CENT'

Commenta

• Bicipes
                          Il drugo
                          • May 2006
                          • 5058
                          • 589
                          • 587
                          • A casa mia
                          • Send PM

poi nn ho capito che metri avete.......
                          Tutti, anche i secchi con braccia di 37 cm minimo a freddo??????
                          Pensate che poi nella foto nn si notano le dimensioni?

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• gabriele81
                            eh eh son manzo
                            • Jul 2006
                            • 10168
                            • 861
                            • 167
                            • roma
                            • Send PM

Dicendomi che ho la bf altima m'ammazzi Carmineus ,uomo crudele..sono al 9.5. Cmq ti sei svilito nell'autopiazzarti fuori dal podio, penso che il secondo posto sia tuo.

Commenta

• Federico86
                              I'm a machine
                              • Apr 2006
                              • 17554
                              • 722
                              • 152
                              • in un appartamento
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
                              Di quale menomazione 6 portatore, per cui non potresti farlo da te?
                              come faccio ad editare il tuo thread? -.-
                              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Bicipes
                                Il drugo
                                • May 2006
                                • 5058
                                • 589
                                • 587
                                • A casa mia
                                • Send PM

Questa è la mia classifica:

01- Gabriele81 - Bel bisteccone, bf un po' altina e bic lungo; tric davvero massoso

02- Carmineus - Che dire...mi ritengo abbastanza completo, bilanciato e viulento

03- Superdrol - roccioso, con picco spigoloso, tricipite valido...considerando la statura è notevole

04- Huge8020 - Bel torello, massiccio. Tric stondatissimo...+ del bic nonostante la flessione!

05- Ennio78 - Forme armoniose, equilibrate, gradevolmente massicce...già abbastanza lodato da altri

06- RSVSilver - Si vede poco ma si sa ke le braccia sono il punto forte di quest'uomo

07-Lubga - Ottimo equilibrio e volumi + ke decenti. Misure dichiarate senza maggiorazioni!

08- 0positivo - foto scattata un po' troppo dal basso, luce un po' troppo diffusa. Dal vivo certo rende meglio. Buon equilibrio e masse considerata la statura.

09- Gohard79 - Masse ancora non eccellenti ma forme e separazioni promettenti

10- Blood black - Buoni volumi e forme ma la luce soffusa fa apparire il braccio molto liscio

11- Sv4 - Braccio grosso, bic con picco ma un po' corto x i miei gusti...delt notevole

12- Hombrillo - Forme piacevoli e apparentemente con ampi margini di miglioramento.Buone prospettive

13- Federico86 - Poco attedibile x questioni prospettiche...vedo un bel bic non quantificabile

14- Budda - Buona base ma evidente la scarsa anzianità d'allenamento (mi pare...)

15- Pocarobba - Nervoso, un po' da hardgainer ma non è detto...dacci dentro!

16- Matteo.reds - Scusa ma è contratto?Se sì la % di grasso corporeo è davvero altina,come dici

Io mi sono autoescluso dalla classifica!
                                Master Wallace nn compare per "ovvi" motivi
                                Manca molta gente all'appello, che nn ha postato la foto nn so per quale oscuro motivo........
                                Che ci vuole a fare una foto del braccio?
                                Non ho mutato il commento tecnico di Carmineus!
                                Last edited by Bicipes; 21-10-2006, 19:51:43.

Commenta

Working...
                                X