Fuori il bicipite !!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioIo manco mi sono iscritto...
Vado abusivo...NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioIo manco mi sono iscritto...
Vado abusivo...
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
ciao a ttt! sn nuovo...cioe in pratica nn ho mai postato ma frequento come lettore il sito da molto tempo! vi posto anke le mie 3 foto le prime 2 le ho fatte ora a freddo e sn venute un po male..(nn e facile fotografarsi da soli il bicipite senza specchio..) l'ultima l'ho fatta dopo la palestra in spogliatoio circa 2 sett fa.. e circa 1 anno e 4 mesi ke vado in palestra regolarmente...
cmq ora postero piu spesso!
ciao a ttt di nuovo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioMeglio tornare seri
Dai, ragazzi, io il mio lavoro l'ho fatto, anke se senza votazioni vere e proprie...ora sta a voi fare le vostre classifiche.NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
Dai, ragazzi, io il mio lavoro l'ho fatto, anke se senza votazioni vere e proprie...ora sta a voi fare le vostre classifiche.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da guen87 Visualizza Messaggiociao a ttt! sn nuovo...cioe in pratica nn ho mai postato ma frequento come lettore il sito da molto tempo! vi posto anke le mie 3 foto le prime 2 le ho fatte ora a freddo e sn venute un po male..(nn e facile fotografarsi da soli il bicipite senza specchio..) l'ultima l'ho fatta dopo la palestra in spogliatoio circa 2 sett fa.. e circa 1 anno e 4 mesi ke vado in palestra regolarmente...
cmq ora postero piu spesso!
ciao a ttt di nuovo!
hai braccia molto lunghe......
continua ad allenarti e riposta le foto + in la' .....
aggiungete anke il nuovo iscritto tra i bicipiti
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Mi dispiace ma nn riesco a fare una foto "decente" la mia fotocamera fa pena!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioaggiorna la mia immagine
NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
poi nn ho capito che metri avete.......
Tutti, anche i secchi con braccia di 37 cm minimo a freddo??????
Pensate che poi nella foto nn si notano le dimensioni?
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioDi quale menomazione 6 portatore, per cui non potresti farlo da te?
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Questa è la mia classifica:
01- Gabriele81 - Bel bisteccone, bf un po' altina e bic lungo; tric davvero massoso
02- Carmineus - Che dire...mi ritengo abbastanza completo, bilanciato e viulento
03- Superdrol - roccioso, con picco spigoloso, tricipite valido...considerando la statura è notevole
04- Huge8020 - Bel torello, massiccio. Tric stondatissimo...+ del bic nonostante la flessione!
05- Ennio78 - Forme armoniose, equilibrate, gradevolmente massicce...già abbastanza lodato da altri
06- RSVSilver - Si vede poco ma si sa ke le braccia sono il punto forte di quest'uomo
07-Lubga - Ottimo equilibrio e volumi + ke decenti. Misure dichiarate senza maggiorazioni!
08- 0positivo - foto scattata un po' troppo dal basso, luce un po' troppo diffusa. Dal vivo certo rende meglio. Buon equilibrio e masse considerata la statura.
09- Gohard79 - Masse ancora non eccellenti ma forme e separazioni promettenti
10- Blood black - Buoni volumi e forme ma la luce soffusa fa apparire il braccio molto liscio
11- Sv4 - Braccio grosso, bic con picco ma un po' corto x i miei gusti...delt notevole
12- Hombrillo - Forme piacevoli e apparentemente con ampi margini di miglioramento.Buone prospettive
13- Federico86 - Poco attedibile x questioni prospettiche...vedo un bel bic non quantificabile
14- Budda - Buona base ma evidente la scarsa anzianità d'allenamento (mi pare...)
15- Pocarobba - Nervoso, un po' da hardgainer ma non è detto...dacci dentro!
16- Matteo.reds - Scusa ma è contratto?Se sì la % di grasso corporeo è davvero altina,come dici
Io mi sono autoescluso dalla classifica!
Master Wallace nn compare per "ovvi" motivi
Manca molta gente all'appello, che nn ha postato la foto nn so per quale oscuro motivo........
Che ci vuole a fare una foto del braccio?
Non ho mutato il commento tecnico di Carmineus!Last edited by Bicipes; 21-10-2006, 19:51:43.
Commenta
-
Commenta