Fuori il bicipite !!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BLOOD_black
    Bodyweb Member
    • Sep 2006
    • 2239
    • 66
    • 16
    • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
    Certi che non ci siano immagini ritoccate qui (a parte le mie ovviamente..si sa che prima di postare una foto sto 6 ore su photoshop)? eheheh..io non ci giurerei...vediamo se i tanto esperti cacacazzi ci arrivano..
    in effetti il rapporto foto/misura x molti è sballato....

quindi credo ke puntino di + a dire bugie sulla misura piuttosto ke modificare la foto x farli sembrare + grossi......

Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

Commenta

• BLOOD_black
      Bodyweb Member
      • Sep 2006
      • 2239
      • 66
      • 16
      • Send PM

Originariamente Scritto da Stelvio Murdocca Visualizza Messaggio

questo sembri tu!!!
      faccia di palle

Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

Commenta

• Federico86
        I'm a machine
        • Apr 2006
        • 17554
        • 722
        • 152
        • in un appartamento
        • Send PM

eccone una piu recente dopo poco piu di 7 mesi di allenamento...

c è poco da dire...sono una merdaccia confronto a voi...
        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• BLOOD_black
          Bodyweb Member
          • Sep 2006
          • 2239
          • 66
          • 16
          • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
          eccone una piu recente dopo poco piu di 7 mesi di allenamento...

c è poco da dire...sono una merdaccia confronto a voi...

vabbe' non stai tanto male......pero' quella luce è messa apposta

Commenta

• Federico86
            I'm a machine
            • Apr 2006
            • 17554
            • 722
            • 152
            • in un appartamento
            • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggio
            vabbe' non stai tanto male......pero' quella luce è messa apposta
            ti assicuro ke nn cio manco guardato nn penso ke luce mi faccia apparire molto diverso da quello ke sono te lo garantisco ^^
            considera ke ho messo 17kg in 7 mesi
            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Commenta

• RSVSilver
              Bodyweb Senior
              • Mar 2004
              • 13952
              • 385
              • 53
              • Boh
              • Send PM

piu' che altro perchè sulla misura basta ingannare scrivendo un numero diverso sulla tastiera..poi la foto la fai di grandangolo e zac..eccoti piu' grosso di mezzo metro..per ritoccare una foto bisogna saperlo fare..ma vista l'utenza media di bodyweb forse non è un problema..tutti han visto nelle mie foto ritocchi che non esistono e non notano invece le cagate piu' palesi..ma che bisogna farci ...c'est la vie..si sa che han piu' rispetto gli imbroglioni degli onesti..
              PS:quanto cinema per un bicipite ahahaha..

Commenta

• Federico86
                I'm a machine
                • Apr 2006
                • 17554
                • 722
                • 152
                • in un appartamento
                • Send PM

piu ke altro in foto mi sembra di avere il bicipite piatto (da dietro) ma quando me lo guardo allo spekkio mi sembra di avere un buon picco....boh

Commenta

• BLOOD_black
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2006
                  • 2239
                  • 66
                  • 16
                  • Send PM

ti assicuro ke nn cio manco guardato nn penso ke luce mi faccia apparire molto diverso da quello ke sono te lo garantisco ^^
                  considera ke ho messo 17kg in 7 mesi
                  anke la foto ke hai in firma ha la luce come effetto predominante
                  non prendertela,ma dovrebbe essere solo uno stimolo x farti capire ke devi vedere cio' ke sei veramente x poter progredire al meglio....
                  attento alla sindrome di silver

Commenta

• lubga
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2005
                    • 937
                    • 68
                    • 92
                    • milano
                    • Send PM

oggi ho pompato un po' il braccio... ecco il risultato... è un 45 adesso:

prima:

dopo:

Commenta

• Federico86
                      I'm a machine
                      • Apr 2006
                      • 17554
                      • 722
                      • 152
                      • in un appartamento
                      • Send PM

anke la foto ke hai in firma ha la luce come effetto predominante
                      non prendertela,ma dovrebbe essere solo uno stimolo x farti capire ke devi vedere cio' ke sei veramente x poter progredire al meglio....
                      attento alla sindrome di silver
                      secondo me siete voi ke vi fate troppe seghe mentale xke ritenete nn possibile diventare cosi dopo 7 mesi...
                      se vuoi ti dico dove vado in palestra cosi vedi con i tuoi okki

ciao

Commenta

• BLOOD_black
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2006
                        • 2239
                        • 66
                        • 16
                        • Send PM

secondo me siete voi ke vi fate troppe seghe mentale xke ritenete nn possibile diventare cosi dopo 7 mesi...
                        se vuoi ti dico dove vado in palestra cosi vedi con i tuoi okki

ciao
                        non hai capito nulla...... io non so come eri prima,magari avevi le stesse dimensioni ,ke ne so?
                        non ho interesse nel analizzare la tua storia,ne' di venire in palestra a vederti allenare
                        volevo solo consigliarti di cercare di non creare cio' ke non esiste,bensì costruirlo x davvero!!

Commenta

• RSVSilver
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2004
                          • 13952
                          • 385
                          • 53
                          • Boh
                          • Send PM

ora viene fuori che la sindrome di silver è ritoccare le immagini: porca miseria..il bello è che posto foto da 3000 anni qui e ci sono tutti passaggi di anno in anno quasi..vaffanculo al giorno in cui ho detto di saper usare un po' photoshop..il bello è che postando immagini da smilzo qui si beccan piu' complimenti che postando fisici ok visto che ormai va di moda cosi'. Se son piccolo arriva socio a dirmi "sei piccolo", se son grosso mi si dice "sei un ritocco"..fate un po' voi..immaginatemi come volete a sto punto..dipingetemi basso, biondo e ricchione..la cosa forte è che poi son stato uno dei pochi pure a postare le gambe che per quanto piccole immagino sian messe meglio di tutti gli utenti che criticano e basta da dietro un monitor..

Commenta

• Federico86
                            I'm a machine
                            • Apr 2006
                            • 17554
                            • 722
                            • 152
                            • in un appartamento
                            • Send PM

non hai capito nulla...... io non so come eri prima,magari avevi le stesse dimensioni ,ke ne so?
                            non ho interesse nel analizzare la tua storia,ne' di venire in palestra a vederti allenare
                            volevo solo consigliarti di cercare di non creare cio' ke non esiste,bensì costruirlo x davvero!!
                            tranquillo sono molto severo con me stesso....e ti assicuro ke la foto nn inganna ^^

Commenta

• BLOOD_black
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2006
                              • 2239
                              • 66
                              • 16
                              • Send PM

tranquillo sono molto severo con me stesso....e ti assicuro ke la foto nn inganna ^^
                              ok,massacrati e vedrai che crescita!!!!

Commenta

• Federico86
                                I'm a machine
                                • Apr 2006
                                • 17554
                                • 722
                                • 152
                                • in un appartamento
                                • Send PM

ok,massacrati e vedrai che crescita!!!!
                                lo spero...per ora son abbastanza contento ^^

Commenta

Working...
                                X