Mio back...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Christian Troy
    Il Fabbricatorte
    • Oct 2005
    • 6570
    • 288
    • 55
    • Gorizia (prov.)
    • Send PM

Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
    appena torno dalla svizzera...ti faccio sapere amico...le tue foto non sono orrende...orrendo è il modo di pensare della gente..tu mi hai capito ...ciao e miraccomando...

buona vacanza
    2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• Woolvais
      Banned
      • Oct 2006
      • 145
      • 3
      • 0
      • genova
      • Send PM

Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
      io sono radicale, quando devo fare una cosa o la faccio bene o non la faccio, poi la mia attuale alimentazione mi appaga in toto
      Infatti anche quello e un piccolo errore se andiamo a contarlo!
      Dovresti saperlo che ogni tanto al nostro corpo va concesso un margine di sgarro alimentare , e un piccolo trucco proprio per nn farlo catabolizzare , il peggior nemico del body builder e proprio il catabolismo!
      Dare uno scossone al nostro corpo serve eccome a volte!
      Poi sei esagerato a natale e santo stefano penso ke siano gli unici 2 giorni dell'anno dv anche qualsiasi BB si concede lo sgarro!
      ps: Anche perke nn penso che soli 2 giorni t rovinino il lavoro per ora svolto!

Commenta

• Christian Troy
        Il Fabbricatorte
        • Oct 2005
        • 6570
        • 288
        • 55
        • Gorizia (prov.)
        • Send PM

Originariamente Scritto da Woolvais Visualizza Messaggio
        Infatti anche quello e un piccolo errore se andiamo a contarlo!
        Dovresti saperlo che ogni tanto al nostro corpo va concesso un margine di sgarro alimentare , e un piccolo trucco proprio per nn farlo catabolizzare , il peggior nemico del body builder e proprio il catabolismo!
        Dare uno scossone al nostro corpo serve eccome a volte!
        Poi sei esagerato a natale e santo stefano penso ke siano gli unici 2 giorni dell'anno dv anche qualsiasi BB si concede lo sgarro!
        ps: Anche perke nn penso che soli 2 giorni t rovinino il lavoro per ora svolto!
        la scossa al metabolismo la do con la ciclizzazione calorica... smettila di sparare sentenze che sparano gli istruttori per sentirsi fighi davanti alle ragazzine e inizia a legger qualche articolo o libro
        2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• Woolvais
          Banned
          • Oct 2006
          • 145
          • 3
          • 0
          • genova
          • Send PM

è una ricetta del grande guru (chiamata gurutella =) che ha indicato gli ingredienti mentre per le dosi ha detto di provare in quanto non se le ricordava

a me è venuta molto bene facendola così:

- 50gr nocciole
          - 40gr olio girasole (ho utilizzato questo per aggiunger i polinsaturi visto che le nocciole han prevalentemente mono)
          - 10gr cacao amaro
          - 10gr whey
          - 25 gocce tic

triti le nocciole, aggiungi l'olio e continui a tritare, poi metti il resto. falla restare un po' liquida, non troppo densa che quando la metti in frigo si rapprende... se è troppo densa la allunghi con ancora un po' d'olio, se è troppo liquida con le whey o altro cacao

con queste dosi ti escon circa 110gr di roba, i cui valori su 100gr dovrebbero esser all'incirca:
          K 693
          C 4,2
          P 15,5
          F 68,5

mi piace di più della versione industriale
          ottimo invece questo grazie per aver postato la ricetta la provero e ti sapro dire eheh .... a natale mangia!

Commenta

• Christian Troy
            Il Fabbricatorte
            • Oct 2005
            • 6570
            • 288
            • 55
            • Gorizia (prov.)
            • Send PM

che poi è semplice... se mangio 4 giorni a settimana 2900-3000 kcal e 3 giorni a settimana 2400-2500 kcal secondo te non si da uno scossone? bhe invece mangiando una pizza la domenica a pranzo il metabolismo prova un orgasmo...
            2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• Woolvais
              Banned
              • Oct 2006
              • 145
              • 3
              • 0
              • genova
              • Send PM

la scossa al metabolismo la do con la ciclizzazione calorica... smettila di sparare sentenze che sparano gli istruttori per sentirsi fighi davanti alle ragazzine e inizia a legger qualche articolo o libro
              nn vorrei che tu pensi quello che nn sono!
              nn voglio sparare sebtenze nn ti sto giudicando sono l'ultimo al mondo a poterlo fare se ti sei offeso ti posso chiedere scusa io volevo slo farti notare di nn farti troppe seghe mentali e concediti lo sgarro tutto qua!
              lo snno tutti sul forum che sono l'ultimo che puo giudicare e prender per il culo come molti fanno quindi capiscimi e nn offederti!
              nn ho mai detto che fai schifo anzi... ho solo dato un parere su alcuni punti delle tue foto che nn sono affato male forse hai capito male te!
              nn sei affato messo male era solo per farti notare che secondo me lo sgarro serve molte volte eccome...!
              mangna a natale e goditelo insieme ai tuoi cari amico

Commenta

• Christian Troy
                Il Fabbricatorte
                • Oct 2005
                • 6570
                • 288
                • 55
                • Gorizia (prov.)
                • Send PM

eh ma ti dico, se uno vive un certo tipo d'alimentazione come una costrizione è ovvio che lo sgarro gli serve... se invece rendi piacevole la tua alimentazione corretta variando ogni volta alimenti e perdendo tempo (visto che attualmente ne ho parecchio) fra i fornelli vedrai che non ti manca niente e la voglia di sgarrare vien meno... poi ultimamente non son nemmeno più attratto dai junk food, preferisco pensare ad un modo in cui replicarlo in maniera più salubre e farlo rientrare nel computo giornaliero
                2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• simonLA
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2006
                  • 4269
                  • 312
                  • 361
                  • Novara
                  • Send PM

stase me so magnato 2 fette di panforte...chedegenero

Commenta

• misterblack79
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2006
                    • 4605
                    • 178
                    • 171
                    • dove fanno l'amaro
                    • Send PM

è una ricetta del grande guru (chiamata gurutella =) che ha indicato gli ingredienti mentre per le dosi ha detto di provare in quanto non se le ricordava

a me è venuta molto bene facendola così:

- 50gr nocciole
                    - 40gr olio girasole (ho utilizzato questo per aggiunger i polinsaturi visto che le nocciole han prevalentemente mono)
                    - 10gr cacao amaro
                    - 10gr whey
                    - 25 gocce tic

triti le nocciole, aggiungi l'olio e continui a tritare, poi metti il resto. falla restare un po' liquida, non troppo densa che quando la metti in frigo si rapprende... se è troppo densa la allunghi con ancora un po' d'olio, se è troppo liquida con le whey o altro cacao

con queste dosi ti escon circa 110gr di roba, i cui valori su 100gr dovrebbero esser all'incirca:
                    K 693
                    C 4,2
                    P 15,5
                    F 68,5

mi piace di più della versione industriale

cri domani provo la ricetta che mi hai passato prima delle vacanze...poi ti faccio sapere

Commenta

• Christian Troy
                      Il Fabbricatorte
                      • Oct 2005
                      • 6570
                      • 288
                      • 55
                      • Gorizia (prov.)
                      • Send PM

Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                      cri domani provo la ricetta che mi hai passato prima delle vacanze...poi ti faccio sapere

fammi sapere
                      2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

Working...
                      X