Originariamente Scritto da Bicipes
Visualizza Messaggio
Mio back...
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioche tipo di crea???
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KarmaGround Visualizza MessaggioP.S.: consiglio personale... dall'alto della mia brevissima esperienza (), se allo scarico di allenamento fai coincidere uno scarico di integratori (quali creatina e similari) e un periodo in normo, o lieve ipocalorica, abbassando anche la quota di proteine e, magari, di carbo, secondo me riesci a: a) controllare il tuo stato effettivo, eliminando la ritenzione durante quella settimana e valutando il tuo stato reale e b) shockare il metabolismo così da non dover ricorrere a superipercaloriche per mettere peso... prova ciao...
è quello che sto facendo questa settimana io.....
Sto notando infatti che era come pensavo, la ritenzione era causata dalla creatina, anche se un pò di grasso in effetti c'è, ma niente di allarmante!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggiodegussa monoidrato!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KarmaGround Visualizza Messaggiociao... condividiamo il problema dei fianchi larghi, per cui, purtroppo, c'è poco da fare... secondo me devi allenare molto dorsali e spalle, come già ti han detto... io da quando ho inserito qualche serie in più di trazioni, stacchi e rematore ho notato dei miglioramenti a livello di armonia... i fianchi non sono scesi, ma il dorso si è allargato... inoltre, solo tu puoi distinguere la ritenzione dal grasso corporeo, poichè dalle foto è difficile riuscire a dare un giudizio in merito... se si tratta di ritenzione, direi che ci può stare tutta la ritenzione che vuoi, tanto poi la elimini... se invece è grasso, prova ad aggiungere gradualmente del cardio (chessò, parti facendo un 15 minuti post wo a ritmo blando e aumenti gradualmente, oppure una corsetta la domenica mattina...)... che secondo me, tra parentesi, aiuta comunque e non inficia i miglioramenti della massa (certo non metterti a fare le maratone )... per il resto credo che tu sia ottimamente preparato, e quindi in grado di "mettere una pezza" se incappassi in qualche problema, quindi non mi preoccuperei di "essere un barilotto", che tanto hai dimostrato di saper rimediare ...
P.S.: consiglio personale... dall'alto della mia brevissima esperienza (), se allo scarico di allenamento fai coincidere uno scarico di integratori (quali creatina e similari) e un periodo in normo, o lieve ipocalorica, abbassando anche la quota di proteine e, magari, di carbo, secondo me riesci a: a) controllare il tuo stato effettivo, eliminando la ritenzione durante quella settimana e valutando il tuo stato reale e b) shockare il metabolismo così da non dover ricorrere a superipercaloriche per mettere peso... prova ciao...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiovediamo al prox scarico, cmq ho abbassato di 200 kcal ed eliminato i carbo a cena per ora
Commenta
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza MessaggioIo ti consiglerei di vedere se è ritenzione con lo scarico e poi di proseguire con la massa, un pò di grasso lo devi mettere, altrimenti mettere massa da natural è impossibile....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiocmq in foto potrà sembrare l'opposto ma imho di grasso non ce n'è molto di piu rispetto alla situazione di partenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioinfatti...magna fratello per tirarsi c'e' tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiocmq in foto potrà sembrare l'opposto ma imho di grasso non ce n'è molto di piu rispetto alla situazione di partenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioinfatti...magna fratello per tirarsi c'e' tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio ti immaginavo secco e tiratissimo... non so perché
cmq quoto sopra... sei aumentato ma occhio alla bf.. ciaoQuanta confusione!
Tutto sembra sbagliato, o magari tutto è giusto!?
Se c'è un modo di far meglio, trovalo.
Il tempo è un grande maestro. Peccato che uccida tutti i suoi allievi.
Chi vivrà vedra.
Commenta
-
-
anche io lo immaginavo, magari non proprio secco, ma tiratissimoQuanta confusione!
Tutto sembra sbagliato, o magari tutto è giusto!?
Se c'è un modo di far meglio, trovalo.
Il tempo è un grande maestro. Peccato che uccida tutti i suoi allievi.
Chi vivrà vedra.
Commenta
-
Commenta