Mio back...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lafettina
    pettinatore di immondi
    • Mar 2006
    • 10658
    • 1,389
    • 1,855
    • Ciociaria
    • Send PM

punti di vista...
    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
    8 mesi fantastici!

Commenta

• Sartorio
      Non utente di Bodyweb
      • Dec 2004
      • 7305
      • 369
      • 118
      • Società Civile
      • Send PM

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
      punti di vista...
      Originariamente Scritto da gorgone
      il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• Christian Troy
        Il Fabbricatorte
        • Oct 2005
        • 6570
        • 288
        • 55
        • Gorizia (prov.)
        • Send PM

raga... cmq al momento ho un fiume di ritenzione... anche ora appena svegliato e messo davanti allo specchio non tocco molto piu grasso rispetto a 2 mesi fa.
        al max posso provare a passare da 3000 a 2900 nei giorni di wo e da 2700 a 2600 in quelli di rest.... la ripartizione dei macro e la ciclizzazione dei carbo è, imho, perfetta (non solo imho, l'avevo anche postata e m'era stata approvata un po' da tutti)

e tra l'altro son 5-6 kili in piu rispetto a ferragosto... quando stavo a 50-80gr di carbo.... quindi sommiamo la ritenzione derivante dall'aumento di carbo (330 nei giorni di wo e 250 in quelli di rest), l'aumento di peso dovuto alla creatina, e un discreto guadagno di massa muscolare direi che in quei 5-6 chili non c'è troppo spazio per il grasso o sbaglio?
        Last edited by Christian Troy; 17-10-2006, 08:16:42.
        2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• Theycallmechobo
          Il Pontificatore misericordioso
          • Apr 2006
          • 14007
          • 988
          • 1,150
          • Savana
          • Send PM

Christian, da che bf% sei partito dopo la definizione per fare massa?

Commenta

• marco78
            Banned
            • Jul 2004
            • 6143
            • 174
            • 113
            • Nel paese del sole!
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
            Tu pensi sia salutare fare uno squat, uno stacco a gambe tese od un lento dietro?
            Intendo ciò che ho detto, dieta ferrea, 10Km di corsa al giorno e contemporaneamente bestemmiare in turco per non catabolizzare
            (eventuali aiutini dipendono dalla tua scelta di essere natural o meno).

Gli eccessi vanno dosati, concordo che non puoi stare in ipercalorica a vita ma molti con la paura perenne di non riuscire a dimagrire si precludono grandi fisici.
            Con questa definizione se non prendi gli aiutini perdi 1 kg di massa magra a settimana.

Commenta

• Christian Troy
              Il Fabbricatorte
              • Oct 2005
              • 6570
              • 288
              • 55
              • Gorizia (prov.)
              • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
              Christian, da che bf% sei partito dopo la definizione per fare massa?
              non ho plicometro, sarà stato il 9% fino alla settimana di ferragosto (vene nel basso addome) poi ho staccato 2 settimane di normo e poi massa

cmq dopo colazione ho preso le misure....

settimana in normo: vita 79 -> oggi 82
              fianchi 83.5 -> oggi 85

cioè visibilmente non mi sembra d'averm esso piu grasso che altro
              2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• bigronnie
                Banned
                • Mar 2005
                • 19199
                • 851
                • 783
                • Gold'S Gym Venice Beach
                • Send PM

Vista la larghezza dei fianchi, devi fare una specie di illusionismo, concentrandoti molto sull ampiezza, e sopratutto sui deltoidi laterali......
                Vai di trazioni a presa prona larghissima, lat avanti, e rematore con manubrio......
                Per i deltoidi alzate laterali in tutte le salse,

Commenta

• huge8020
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2006
                  • 1102
                  • 48
                  • 42
                  • Palermo
                  • Send PM

Ciao Troy.
                  secondo me un pò di grasso c'è, però si vede che i fianchi sono larghi proprio di ossatura.. altrimenti farebbe la maniglia..
                  Peccato perchè hai una bella schiena... Cmq a tutto c'è rimedio..
                  visita https://sites.google.com/site/siciliaplnatural/

Commenta

• Theycallmechobo
                    • Apr 2006
                    • 14007
                    • 988
                    • 1,150
                    • Savana
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                    non ho plicometro, sarà stato il 9% fino alla settimana di ferragosto (vene nel basso addome) poi ho staccato 2 settimane di normo e poi massa

cmq dopo colazione ho preso le misure....

settimana in normo: vita 79 -> oggi 82
                    fianchi 83.5 -> oggi 85

cioè visibilmente non mi sembra d'averm esso piu grasso che altro
                    Io vado controcorrente,hai fatto un buon lavoro. La dieta e' praticamente perfetta(ho letto tuoi post con misurazioni maniacali dei macro e di carb cycling), la massa l'hai cominciata da una bf% molto bassa( 9%) e l'allenamento mi sembra buono.., se poi hai i fianchi larghi..,beh, nn si puo' avere tutto..inoltre la tua schiena e' migliorata.

P.S. Unico consiglio che mi sento di darti e' di nn allenare gli obliqui,rischi solo di aumentare il girovita. Ciao.

Commenta

• Christian Troy
                      Il Fabbricatorte
                      • Oct 2005
                      • 6570
                      • 288
                      • 55
                      • Gorizia (prov.)
                      • Send PM

Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
                      Vista la larghezza dei fianchi, devi fare una specie di illusionismo, concentrandoti molto sull ampiezza, e sopratutto sui deltoidi laterali......
                      Vai di trazioni a presa prona larghissima, lat avanti, e rematore con manubrio......
                      Per i deltoidi alzate laterali in tutte le salse,
                      y, infatti è quel che ho intenzione di fare... giocare d'illusione

Originariamente Scritto da huge8020 Visualizza Messaggio
                      Ciao Troy.
                      secondo me un pò di grasso c'è, però si vede che i fianchi sono larghi proprio di ossatura.. altrimenti farebbe la maniglia..
                      Peccato perchè hai una bella schiena... Cmq a tutto c'è rimedio..
                      sisi un po' di grasso c'è ci mancherebbe altro ma non tutto quel popò di roba... i primi commenti di ieri m'avevan smontato
                      2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• Christian Troy
                        Il Fabbricatorte
                        • Oct 2005
                        • 6570
                        • 288
                        • 55
                        • Gorizia (prov.)
                        • Send PM

Io vado controcorrente,hai fatto un buon lavoro. La dieta e' praticamente perfetta(ho letto tuoi post con misurazioni maniacali dei macro e di carb cycling), la massa l'hai cominciata da una bf% molto bassa( 9%) e l'allenamento mi sembra buono.., se poi hai i fianchi larghi..,beh, nn si puo' avere tutto..inoltre la tua schiena e' migliorata.

P.S. Unico consiglio che mi sento di darti e' di nn allenare gli obliqui,rischi solo di aumentare il girovita. Ciao.
                        grazie

infatti stamattina sto abbozzando la scheda per il prox meso (che poi posterò) e son indeciso se metter qualcosina per gli obliqui o meno..
                        2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• ennio78
                          gotm
                          • Jul 2003
                          • 4464
                          • 243
                          • 392
                          • TSC Torrino
                          • Send PM

allora,
                          dato che non siamo dalla parrucchiera e non siamo donne, dobbiamo essere realisti e dire le cose come stanno. si è + corretti e + "amici" vero la persona a cui diamo consigli.

Caro Troy, puoi ascoltare o meno il mio consiglio ma io vedo che tu stai ingrassando e anche troppo. anche in "definizione" non eri affatto asciutto e avevi molto grasso da togliere. non è questione solo di fianchi larghi, qui è questione che ci sono da togliere kili su kili.
                          fai una foto frontale rilassata e poi ne riparliamo. Vuoi un consiglio!? Rivedi immediatamente al dieta...e metti aerobica. Amico, hai molto da togliere...non ti riduree a questa estate altrienti x scendere tutti i kg necessari tu piscerai anche tutti i kg di muscolo messi.

QUESTO è un mio stupido parere...ora sta a te decidere.

ennio

Commenta

• Christian Troy
                            Il Fabbricatorte
                            • Oct 2005
                            • 6570
                            • 288
                            • 55
                            • Gorizia (prov.)
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
                            allora,
                            dato che non siamo dalla parrucchiera e non siamo donne, dobbiamo essere realisti e dire le cose come stanno. si è + corretti e + "amici" vero la persona a cui diamo consigli.

Caro Troy, puoi ascoltare o meno il mio consiglio ma io vedo che tu stai ingrassando e anche troppo. anche in "definizione" non eri affatto asciutto e avevi molto grasso da togliere. non è questione solo di fianchi larghi, qui è questione che ci sono da togliere kili su kili.
                            fai una foto frontale rilassata e poi ne riparliamo. Vuoi un consiglio!? Rivedi immediatamente al dieta...e metti aerobica. Amico, hai molto da togliere...non ti riduree a questa estate altrienti x scendere tutti i kg necessari tu piscerai anche tutti i kg di muscolo messi.

ennio
                            bhe tranquillo io non me la prendo altrimenti non avrei postato...
                            cmq tengo a precisare che non ho nessuna velleità, soltanto quella di aver un buon fisico ma nulla di squartato o immenso...
                            ero partito 5 anni fa da una situazione di h/p +20 (di grasso) quindi ora son già soddisfatto. la prima dieta ho iniziato a seguirla a gennaio quando ho postato nella sezione nutrizione per la prima volta
                            poi ti dico saranno le foto ma nè io allo specchio nè i miei genitori, amici, i padroni della palestra ecc mi vedon così grasso anzi..
                            2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• Theycallmechobo
                              • Apr 2006
                              • 14007
                              • 988
                              • 1,150
                              • Savana
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
                              allora,

ennio
                              Mi sento chiamato in causa dal tuo discorso,(se mi sbaglio ti chiedo scusa in anticipo),..guarda a me nn frega niente di dire una cosa che nn penso.., Christian ha detto di aver iniziato massa al 9%.., nn mi sembra tutto sto grasso..., anzi..,e anche ora IMHO nn ne ha messo cosi' tanto da allora,cioe' tutta sta differenza di grasso tra le foto nn la noto. Ciao.

Commenta

• Christian Troy
                                Il Fabbricatorte
                                • Oct 2005
                                • 6570
                                • 288
                                • 55
                                • Gorizia (prov.)
                                • Send PM

Mi sento chiamato in causa dal tuo discorso,(se mi sbaglio ti chiedo scusa in anticipo),..guarda a me nn frega niente di dire una cosa che nn penso.., Christian ha detto di aver iniziato massa al 9%.., nn mi sembra tutto sto grasso..., anzi..,e anche ora IMHO nn ne ha messo cosi' tanto da allora,cioe' tutta sta differenza di grasso tra le foto nn la noto. Ciao.
                                quella foto è di metà giugno, son andato avanti con la ipocalorica fino a metà agosto... poi mi son stufato, ero davvero prosciugato (ero in un periodo molto brutto e diciamo che soltanto conteggiavo le kcal e mi allenavo), non ho fatto foto perchè ero davvero trasandato in quel periodo... o meglio le foto le ho ma son ricoperto da una peluria immensa, ecc
                                cmq ero arrivato ad avere le vene al basso addome
                                cioè se poi esser sopra il 10% significa esser grassi vuol dire che non s'è mai provato l'ebbrezza di avere un salvagente che sporge davanti alle tette...
                                2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

Working...
                                X