Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
Mio back...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiosi ma finchè è ritenzione quella se ne va subito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioma guarda... non mi vedo male allo specchio davvero.. pure l'addome, i primi 4 "cubetti" li si vedon ancora
cmq i carbo già li ciclizzo... l'alimentazione è (spero) quasi perfetta
2400 kcal senza attività fisica (scarico passivo) non mi son schiodato dalla bilancia per 10 giorni....
ora seguo una media di 2850 kcal, piu alte nei giorni di wo, piu basse in quelli di restinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioti comprendo, siamo nella stessa situazione di merda...
purtroppo per i fianchi, l'unica cosa che puoi fare è mangiare di meno e cercare di aumentare l'apertura della schiena
non mollare...
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioprova a fare l'inverso con le calorie e tieni solo i grassi buoni (tuorli, noci e mandorle, olio di oliva) cerca DI NN SUPERARE I 20 GR AL GIORNO
20gr di fats al giorno? non servon manco alle funzioni ormonali... si rischia di farsi del male
Commenta
-
-
dovresti pianificare x bene scarichi e ricariche, vedi di nn oltrepassare i 30 almeno e ripeto solo quelli buoni, poi mangia di più quando nn ti alleni e scarica quando ti alleni, avrai degli ottimi risultati
ovvio che dovresti rivedere la tua dietainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioessì...
20gr di fats al giorno? non servon manco alle funzioni ormonali... si rischia di farsi del male
Commenta
-
-
Vado controcorrente.
Per me fai bene a massificare al massimo!
Ovviamente poi devi gestirti una definizione bella seria, quasi da pro.
Da natural è più difficile gestire questi estremi, e per questo molti preferiscono lasciare una bf% bassa anche in massa.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
guarda sartorio ti dico una cosa, anche io l'anno scorso ho pensato la stessa cosa e mi sono trovato a metà maggio con una bf prossima al 20% a + 10 kili rispetto a luglio dell'anno precedente, mi sono dovuto fare un culo tanto x nn arrivare nemmeno al 10%, pensop che nn ne vale la pena, x noi che andiamo in palestra x crescere sì ma anche x stare bene nn servono questi aumenti di peso così veloci, come nn servono poi i dimagrimenti drastici, crescere pultio si può e secondo me si deve anche fare, nn credo siano un toccasana
se in una stagione prendi 2-3 kili puliti penso che uno si possa ritenere soddisfattoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
si anche io sto notando un problema di dieta in massa...nel senso che mi rendo conto di stare accumulando un pò troppo ritenzione nella zona addominale...io penso di calare i carbo sopratutto nei giorni di no wo..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
i miglioramenti ci sono per quanto riguarda i fianchi ti capisco ahime' perche' è un problema comune, io sto cercando di lavorare su dorso e deltoidi per sopperire. Concludo dicendo ch se si tratta solo di ritenzione idrica penso non dvresti avere problemi, che penso siano piu' grazi se non fosse acqua ma fat.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioguarda sartorio ti dico una cosa, anche io l'anno scorso ho pensato la stessa cosa e mi sono trovato a metà maggio con una bf prossima al 20% a + 10 kili rispetto a luglio dell'anno precedente, mi sono dovuto fare un culo tanto x nn arrivare nemmeno al 10%, pensop che nn ne vale la pena, x noi che andiamo in palestra x crescere sì ma anche x stare bene nn servono questi aumenti di peso così veloci, come nn servono poi i dimagrimenti drastici, crescere pultio si può e secondo me si deve anche fare, nn credo siano un toccasana
se in una stagione prendi 2-3 kili puliti penso che uno si possa ritenere soddisfatto
Ma una massa "piena" mi consente aumenti di forza e carico imponenti, che rimangono anche quando dimagrisco.
Per questo non scendo più a compromessi, vedi firma!Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
e tu pensi che sia salutare fare l'elastico? e poi cosa intendi tirarsi da "pro"insisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioe tu pensi che sia salutare fare l'elastico? e poi cosa intendi tirarsi da "pro"
Intendo ciò che ho detto, dieta ferrea, 10Km di corsa al giorno e contemporaneamente bestemmiare in turco per non catabolizzare
(eventuali aiutini dipendono dalla tua scelta di essere natural o meno).
Gli eccessi vanno dosati, concordo che non puoi stare in ipercalorica a vita ma molti con la paura perenne di non riuscire a dimagrire si precludono grandi fisici.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
Commenta