If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
aiooo caro ragazzo datti na regolata al piu presto!
punto primo accumulo di grasso elevato nella zona fianchi e vita , punto due
lombari inesistenti , faitti della yperxtension con peso , abbasa la percentuale di grasso sui fianchi , potresti modificare la dieta di un bel po e eseguire allenamenti specifici sui fianchi
sono fotto andate quelle cristian credo abbia cambiato qualcosa ,ora è sulla buona strada
mister.... quando si posta senza guardar le date e cosa ben piu grave, prima d'aver letto tutto il thread
io nn ho molto tempo di leggere tutti i 3rd ho molto da fare a tutte le ore io posto i miei aiuti e pareri sperando di dare un consiglio se poi e gia migliorato ancor meglio
cmq sia mi scuso ma il tempo che ho e davvero limitato per leggere i 3rd specialmente quelli molto lunghi
dorian sul fatto che per tirarsi ce tempo sono d'accordo con te pero mi sento in dovere di dire che nn dovete scambiare la dieta come un mezzo di ingrasso senza alcun problema ricordatevi che mangiare nn significa per tutti farsi dei griletti di carbo ehehe si puo mangiare lostesso ed nutrire il propio corpo lostesso moderando i carbo i e grassi e ottenere li stessi risultati pero di massa nettamente piu magra
Concordo assolutamente con quello che scrive Woolvais, ogni tanto fa piacere sentire cose che abbiano un senso.
Poi peccato che il 3d non possa essere aggiornato dall autore, forse tra qualche mese lo potra fare , e quindi ci lascia commentare a suo modo di dire una situazione ormai antica, passando pure per ritardat.....ari
Quanta confusione! Tutto sembra sbagliato, o magari tutto è giusto!? Se c'è un modo di far meglio, trovalo. Il tempo è un grande maestro. Peccato che uccida tutti i suoi allievi. Chi vivrà vedra.
Concordo assolutamente con quello che scrive Woolvais, ogni tanto fa piacere sentire cose che abbiano un senso.
Poi peccato che il 3d non possa essere aggiornato dall autore, forse tra qualche mese lo potra fare , e quindi ci lascia commentare a suo modo di dire una situazione ormai antica, passando pure per ritardat.....ari
essi che sei stato proprio tu ad upparlo, si può sapere che ***** vuoi da me?
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Chris prima cosa hai solo 2 mesi di azianita in piu, rispetto alla mia registrazione!!
La differenza dei pochi post è data dal fatto che io da completo ignorante, e principiante, non mi metto a inondare i 3d, e cerco solo di apprendere il piu possibile, magari spolverando il tasto cerca, leggendo e mettendo in pratica cio che penso possa fare al mio caso e, non dando consigli senza saperne un tubo.
Pero sai cosa Chris ho cominciato a trovarti dovunque andavo, con i tuoi 2000 e piu post e, sono rimasto pure impressionato da i tuoi post, ho pensato azz questo ne sa di cose, allenamento dieta ecc ecc....., e come gia ti ho detto ti immaginavo pure tiratissimo e grosso.
Ma poi ho visto le tue foto...............
Come dire mi è crollato un mito, non ho potuto non postare nel tou 3d.
Ma non era assolutamente mia intenzione offenderti, e non mi sembra averlo fatto, perdonami in ogni caso se ti è parso il contrario.
Alla fine non è il numero di post a fare la differenza, sai come sarebbe tutto piu semplice nei forum senza trovarsi a navigare in fiumi di parole inutili!!!!
Poi tra i praticanti di questa attivita, che si guardano spesso anche allo specchio, dove sicuramente hanno uno dei piu validi confronti......, è chiaro che c'è chi ne resta frustrato!!
Io sempre, ma me la prendo solo con me stesso.
Scusami ancora e ti auguro felici festivita natalizie con molta pace
Quanta confusione! Tutto sembra sbagliato, o magari tutto è giusto!? Se c'è un modo di far meglio, trovalo. Il tempo è un grande maestro. Peccato che uccida tutti i suoi allievi. Chi vivrà vedra.
Chris prima cosa hai solo 2 mesi di azianita in piu, rispetto alla mia registrazione!!
La differenza dei pochi post è data dal fatto che io da completo ignorante, e principiante, non mi metto a inondare i 3d, e cerco solo di apprendere il piu possibile, magari spolverando il tasto cerca, leggendo e mettendo in pratica cio che penso possa fare al mio caso e, non dando consigli senza saperne un tubo.
Pero sai cosa Chris ho cominciato a trovarti dovunque andavo, con i tuoi 2000 e piu post e, sono rimasto pure impressionato da i tuoi post, ho pensato azz questo ne sa di cose, allenamento dieta ecc ecc....., e come gia ti ho detto ti immaginavo pure tiratissimo e grosso.
Ma non era assolutamente mia intenzione offenderti, e non mi sembra averlo fatto, perdonami in ogni caso se ti è parso il contrario.
Alla fine non è il numero di post a fare la differenza, sai come sarebbe tutto piu semplice nei forum senza trovarsi a navigare in fiumi di parole inutili!!!!
Poi tra i praticanti di questa attivita, che si guardano spesso anche allo specchio, dove sicuramente hanno uno dei piu validi confronti......, è chiaro che c'è chi ne resta frustrato!!
mi sembra che i miei consigli non sono campati per l'aria
cmq io non devo dimostrare niente a nessuno se non a me stesso
di queste foto s'era già discusso e siccome conosco abbastanza il mio corpo l'avevo detto già in precedenza, al 90% è ritenzione.
poi per esser secchi e tiratissimi c'è tempo, scendo e salgo di peso con la stessa velcocità che un bisex cambia sponda con un aliscafo
fake!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
mi sembra che i miei consigli non sono campati per l'aria
cmq io non devo dimostrare niente a nessuno se non a me stesso
di queste foto s'era già discusso e siccome conosco abbastanza il mio corpo l'avevo detto già in precedenza, al 90% è ritenzione.
poi per esser secchi e tiratissimi c'è tempo, scendo e salgo di peso con la stessa velcocità che un bisex cambia sponda con un aliscafo
buone feste
lascia stare nn vale la pena....
è un discorso da ignoranti quello che fa, un natural non può essere tirato e grosso tutto l'anno, ci sono periodi dove si cura più la massa e la forza ed altri nei quali si pensa a definirsi....
bicipes sai cos'è, io le critiche le accetto ma non così gratuite
l'ho deluso? mi vien solo da ridere... in quanto non mi professo il Messia ma cerco di apportare il mio piccolo aiuto al forum
l'ho deluso? mi vien solo da ridere... in quanto non mi professo il Messia ma cerco di apportare il mio piccolo aiuto al forum
secondo me è un fake di qualkuno che c'è l'ha con te....
secondo me è un fake di qualkuno che c'è l'ha con te....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta