If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
alto di bf azz... soprattutto i fianchi christian,ma di massa c'e'e n', bella schiena ma ocio alle "maniglie"
pls read up o almeno tutto il topic e poi è di mesi fa, quasi quasi edito la prima pagina e le cancello se no si re-inizia col fatto che sono un maiale
pls read up o almeno tutto il topic e poi è di mesi fa, quasi quasi edito la prima pagina e le cancello se no si re-inizia col fatto che sono un maiale
Quanta confusione! Tutto sembra sbagliato, o magari tutto è giusto!? Se c'è un modo di far meglio, trovalo. Il tempo è un grande maestro. Peccato che uccida tutti i suoi allievi. Chi vivrà vedra.
cristian come sta andando?la ritenzione l'hai diminuita con che modifiche ricordo che parlammo di questo...un saluto fragatene di quello che dicono se sei ancora in massa
cristian come sta andando?la ritenzione l'hai diminuita con che modifiche ricordo che parlammo di questo...un saluto fragatene di quello che dicono se sei ancora in massa
ho calato di 70-100gr i carbo (dipende dalla giornata, se di wo o di rest) e come immaginavo metà roba se n'è andata, appena mi metto in low-carb resta solo il grasso che non è molto ma ce n'è anche perchè io accumulo grasso soltanto su basso addome e lombi
cmq già con il nuovo programma di wo abbinato ad una normocalorica (da 2400-2500 kcal) low carb credo di ottenere già dei buoni risultati, insomma un lavoro di qualità da qua a dopo pasqua, e dopo un 4-6 settimane di ipo stretta
ho calato di 70-100gr i carbo (dipende dalla giornata, se di wo o di rest) e come immaginavo metà roba se n'è andata, appena mi metto in low-carb resta solo il grasso che non è molto ma ce n'è anche perchè io accumulo grasso soltanto su basso addome e lombi
cmq già con il nuovo programma di wo abbinato ad una normocalorica (da 2400-2500 kcal) low carb credo di ottenere già dei buoni risultati, insomma un lavoro di qualità da qua a dopo pasqua, e dopo un 4-6 settimane di ipo stretta
raga guardiamo la massa muscolare non il grasso......credo che non tutti sono diretti alle gare..quindi quel grasso lo si puo levare quando si vuole.....christian si sta concentrando alla massa magra,....poi l agrassa la toglierà prima dell'estate
raga guardiamo la massa muscolare non il grasso......credo che non tutti sono diretti alle gare..quindi quel grasso lo si puo levare quando si vuole.....christian si sta concentrando alla massa magra,....poi l agrassa la toglierà prima dell'estate
si, sarò patetico ma mi alleno soltanto per il mio narcisismo... e mi piaccion le sfide
aiooo caro ragazzo datti na regolata al piu presto!
punto primo accumulo di grasso elevato nella zona fianchi e vita , punto due
lombari inesistenti , faitti della yperxtension con peso , abbasa la percentuale di grasso sui fianchi , potresti modificare la dieta di un bel po e eseguire allenamenti specifici sui fianchi
dorian sul fatto che per tirarsi ce tempo sono d'accordo con te pero mi sento in dovere di dire che nn dovete scambiare la dieta come un mezzo di ingrasso senza alcun problema ricordatevi che mangiare nn significa per tutti farsi dei griletti di carbo ehehe si puo mangiare lostesso ed nutrire il propio corpo lostesso moderando i carbo i e grassi e ottenere li stessi risultati pero di massa nettamente piu magra
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta