If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi sento chiamato in causa dal tuo discorso,(se mi sbaglio ti chiedo scusa in anticipo),..guarda a me nn frega niente di dire una cosa che nn penso.., Christian ha detto di aver iniziato massa al 9%.., nn mi sembra tutto sto grasso..., anzi..,e anche ora IMHO nn ne ha messo cosi' tanto da allora,cioe' tutta sta differenza di grasso tra le foto nn la noto. Ciao.
potrei sbagliarmi anch'io....
ed è x questo motivo che sto chiedendo a TROY di mettere una foto rilassata frontale.(DAI METTILA!!!! )
La penso come Ennio sulle foto, solo dal back si capisce poco.
Infatti il mio discorso sulla massa era personale e generale, da seguire solo partendo da una base piuttosto magra.
Non posso valutare lo stato attuale di Troy.
ne posterò una anche domattina a stomaco vuoto visto che ho mangiato da poco... cmq questa è totalmente rilassato
vedendo sta foto diciamo che orientativamente sei ad un 14% di bf...ma è una stima...che può essere fortmente sbagliata...bisognerebbe calcolarla bene con il plicometro...
vedendo sta foto diciamo che orientativamente sei ad un 14% di bf...ma è una stima...che può essere fortmente sbagliata...bisognerebbe calcolarla bene con il plicometro...
io mi tengo spesso d'occhio... ovviamente se vedo che sto diventando un barilotto mi faccio un 4-6 settimane di ipocalorica.... pensavo di farmi gennaio in ipocal poi febbr-marzo-metà aprile iper e poi da dopo pasqua ipocal di nuovo
A OCCHIO sei dal 12 al 14% di bf.., si vede pero' a mio avviso che tendi a depositare molto grasso nella zona addominale...,se vuoi continua la massa ma come hai detto tu controllati e nn salire ulteriormente di bf. Ciao.
A OCCHIO sei dal 12 al 14% di bf.., si vede pero' a mio avviso che tendi a depositare molto grasso nella zona addominale...,se vuoi continua la massa ma come hai detto tu controllati e nn salire ulteriormente di bf. Ciao.
si mi sa che a gennaio per variare faccio 1 mese di ipo
Dalla foto di schiena cmq mi sembrava avessi fianchi molto piu' larghi mentre in questa frontale mi sembra(nn si vede bene) che tu abbia spalle larghe e buoni pettorali,il problema a sto punto secondo me e' che butti tutto il grasso nella zona addominale-bassaschiena e magari li' sei a una bf% superiore che nel resto del corpo(infatti dalle prime foto si nota una differenza enorme di bf% tra la parte alta della schiena e quella bassa...
Dalla foto di schiena cmq mi sembrava avessi fianchi molto piu' larghi mentre in questa frontale mi sembra(nn si vede bene) che tu abbia spalle larghe e buoni pettorali,il problema a sto punto secondo me e' che butti tutto il grasso nella zona addominale-bassaschiena e magari li' sei a una bf% superiore che nel resto del corpo(infatti dalle prime foto si nota una differenza enorme di bf% tra la parte alta della schiena e quella bassa...
certo tendi a ingrassare sui fianchi purtroppo,cmq c'è molta ritenzione,ma è normale visto la dieta che stai facendo...cmq ottima back...troppi latticini forse?che prenanna fai?ciao amico
Tu pensi sia salutare fare uno squat, uno stacco a gambe tese od un lento dietro?
Intendo ciò che ho detto, dieta ferrea, 10Km di corsa al giorno e contemporaneamente bestemmiare in turco per non catabolizzare
(eventuali aiutini dipendono dalla tua scelta di essere natural o meno).
Gli eccessi vanno dosati, concordo che non puoi stare in ipercalorica a vita ma molti con la paura perenne di non riuscire a dimagrire si precludono grandi fisici.
Tze saresti fortunato se catabolizzi, anzi qui atrofizzi ammazzi i muscoli, ci vuole poco per rendere un allenamento un SOVRA-Allenamento che diventa controproducente.
To be the best, you ve'got to train to beat the best
certo tendi a ingrassare sui fianchi purtroppo,cmq c'è molta ritenzione,ma è normale visto la dieta che stai facendo...cmq ottima back...troppi latticini forse?che prenanna fai?ciao amico
latticini? può darsi... ogni giorno 300ml latte delattosato, poi un paio di volte a settimana spuntino con yogurt/fiocchi di latte
pre-nanna proteine complete del latte
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta