Mio back...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bicipes
    Il drugo
    • May 2006
    • 5058
    • 589
    • 587
    • A casa mia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
    bicipes sai cos'è, io le critiche le accetto ma non così gratuite
    l'ho deluso? mi vien solo da ridere... in quanto non mi professo il Messia ma cerco di apportare il mio piccolo aiuto al forum
    secondo me è un fake di qualkuno che c'è l'ha con te....

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• Bicipes
      Il drugo
      • May 2006
      • 5058
      • 589
      • 587
      • A casa mia
      • Send PM

bicipes sai cos'è, io le critiche le accetto ma non così gratuite
      l'ho deluso? mi vien solo da ridere... in quanto non mi professo il Messia ma cerco di apportare il mio piccolo aiuto al forum
      secondo me è un fake di qualkuno che c'è l'ha con te....

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• Christian Troy
        Il Fabbricatorte
        • Oct 2005
        • 6570
        • 288
        • 55
        • Gorizia (prov.)
        • Send PM

mha può anche darsi, sono astioso
        2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• marco78
          Banned
          • Jul 2004
          • 6143
          • 174
          • 113
          • Nel paese del sole!
          • Send PM

Originariamente Scritto da darkyguy Visualizza Messaggio
          Chris prima cosa hai solo 2 mesi di azianita in piu, rispetto alla mia registrazione!!
          La differenza dei pochi post è data dal fatto che io da completo ignorante, e principiante, non mi metto a inondare i 3d, e cerco solo di apprendere il piu possibile, magari spolverando il tasto cerca, leggendo e mettendo in pratica cio che penso possa fare al mio caso e, non dando consigli senza saperne un tubo.
          Pero sai cosa Chris ho cominciato a trovarti dovunque andavo, con i tuoi 2000 e piu post e, sono rimasto pure impressionato da i tuoi post, ho pensato azz questo ne sa di cose, allenamento dieta ecc ecc....., e come gia ti ho detto ti immaginavo pure tiratissimo e grosso.
          Ma poi ho visto le tue foto...............
          Come dire mi è crollato un mito, non ho potuto non postare nel tou 3d.
          Ma non era assolutamente mia intenzione offenderti, e non mi sembra averlo fatto, perdonami in ogni caso se ti è parso il contrario.
          Alla fine non è il numero di post a fare la differenza, sai come sarebbe tutto piu semplice nei forum senza trovarsi a navigare in fiumi di parole inutili!!!!
          Poi tra i praticanti di questa attivita, che si guardano spesso anche allo specchio, dove sicuramente hanno uno dei piu validi confronti......, è chiaro che c'è chi ne resta frustrato!!
          Io sempre, ma me la prendo solo con me stesso.
          Scusami ancora e ti auguro felici festivita natalizie con molta pace

Scusami se te lo dico... ma sono le solite cose da ignorante... uno per capirne qualcosa deve essere grosso??? E dove sta scritto...

Ti basti sapere che Charles Glass (il più grande allenatore dei bombati) è grosso quanto la gamba di Coleman eppure gli pagano fior fiori di quattrini per le sue consulenze. Ti sei chiesto come mai???

Commenta

• Woolvais
            Banned
            • Oct 2006
            • 145
            • 3
            • 0
            • genova
            • Send PM

mi sembra che i miei consigli non sono campati per l'aria
            cmq io non devo dimostrare niente a nessuno se non a me stesso
            di queste foto s'era già discusso e siccome conosco abbastanza il mio corpo l'avevo detto già in precedenza, al 90% è ritenzione.
            poi per esser secchi e tiratissimi c'è tempo, scendo e salgo di peso con la stessa velcocità che un bisex cambia sponda con un aliscafo

buone feste
            scusa tanto christian ma nn mi pare una risposta sensata la tua sul fatto che se scendi e sali di peso come niente allora e gisuto abbufarsi? e poi nn dimenticarti una cosa disolito chi ha metabolismi molto veloci cioe che sale e pero scende subito rischia pure di perdere piu del 90% dei casi piu massa magra degli altri nella definizione quindi e per quello che devi satre attento alla massa che metti su prendila piu magra possibile e anche eviti il triplo culo in definizione, pultroppo mquesto nn e uno sport che permette i paiceri di gola qua bisognia mangiare perche se di deve mangiare nn perche fa paciere farlo!
            poi rimane sempre un mio parere tutto qua! nn ti offenderai spero! auguri di buone feste cmq sia e di felice anno nuovo!

Commenta

• Christian Troy
              Il Fabbricatorte
              • Oct 2005
              • 6570
              • 288
              • 55
              • Gorizia (prov.)
              • Send PM

Originariamente Scritto da Woolvais Visualizza Messaggio
              scusa tanto christian ma nn mi pare una risposta sensata la tua sul fatto che se scendi e sali di peso come niente allora e gisuto abbufarsi? e poi nn dimenticarti una cosa disolito chi ha metabolismi molto veloci cioe che sale e pero scende subito rischia pure di perdere piu del 90% dei casi piu massa magra degli altri nella definizione quindi e per quello che devi satre attento alla massa che metti su prendila piu magra possibile e anche eviti il triplo culo in definizione, pultroppo mquesto nn e uno sport che permette i paiceri di gola qua bisognia mangiare perche se di deve mangiare nn perche fa paciere farlo!
              poi rimane sempre un mio parere tutto qua! nn ti offenderai spero! auguri di buone feste cmq sia e di felice anno nuovo!
              tu forse non hai capito che io non sgarro manco a natale... ho imparato a conoscermi, e non mi sembra d'esser una chiavica (nei canoni che mi son imposto che non sono bb e gare)

poi woolvais, ho detto non posseggo il Verbo assoluto ma non sono nemmeno l'ultimo mona nato l'altro ieri, so cosa faccio

son così sicuro di me che ti dico che anniento la sacra sindone che hai come avatar soltanto in 6 settimane di gvt in low-carb normocalorica
              Last edited by Christian Troy; 21-12-2006, 13:58:55.
              2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• Bicipes
                Il drugo
                • May 2006
                • 5058
                • 589
                • 587
                • A casa mia
                • Send PM

tu forse non hai capito che io non sgarro manco a natale... ho imparato a conoscermi, e non mi sembra d'esser una chiavica (nei canoni che mi son imposto che non sono bb e gare)

poi woolvais, ho detto non posseggo il Verbo assoluto ma non sono nemmeno l'ultimo mona nato l'altro ieri, so cosa faccio

son così sicuro di me che ti dico che anniento la sacra sindone che hai come avatar soltanto in 6 settimane di gvt in low-carb normocalorica
                sei un pò esagerato però..... come fai a stare a dieta anche a natale, non lo fanno nemmeno quelli che gareggiano!
                Poi sono scelte personali, ma nn credo che concedersi qualke libertà durante le feste provochi chissa quali danni.

Commenta

• Christian Troy
                  Il Fabbricatorte
                  • Oct 2005
                  • 6570
                  • 288
                  • 55
                  • Gorizia (prov.)
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
                  sei un pò esagerato però..... come fai a stare a dieta anche a natale, non lo fanno nemmeno quelli che gareggiano!
                  Poi sono scelte personali, ma nn credo che concedersi qualke libertà durante le feste provochi chissa quali danni.
                  io sono radicale, quando devo fare una cosa o la faccio bene o non la faccio, poi la mia attuale alimentazione mi appaga in toto
                  2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• Bicipes
                    Il drugo
                    • May 2006
                    • 5058
                    • 589
                    • 587
                    • A casa mia
                    • Send PM

io sono radicale, quando devo fare una cosa o la faccio bene o non la faccio, poi la mia attuale alimentazione mi appaga in toto

tu sei anche bravo a cucinare quindi hai meno problemi..
                    ma nn ti viene mai voglia di "cibi proibiti"?
                    tipo profitterolles, panettoni, pandori, fritture ecc.

Commenta

• Christian Troy
                      Il Fabbricatorte
                      • Oct 2005
                      • 6570
                      • 288
                      • 55
                      • Gorizia (prov.)
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio

tu sei anche bravo a cucinare quindi hai meno problemi..
                      ma nn ti viene mai voglia di "cibi proibiti"?
                      tipo profitterolles, panettoni, pandori, fritture ecc.
                      no, manco per il culo la voglia di dolce la soddisfo ogni giorno con la frittata di avena+albumi+uova+nutella casalinga/burro d'arachidi/frutti di bosco
                      2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• misterblack79
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2006
                        • 4605
                        • 178
                        • 171
                        • dove fanno l'amaro
                        • Send PM

no, manco per il culo la voglia di dolce la soddisfo ogni giorno con la frittata di avena+albumi+uova+nutella casalinga/burro d'arachidi/frutti di bosco

ottimo anche io...faccio cosi...che procedimento usi per la nutella?ultimamente mi viene male ...cmq ottima forza di volontà simila alla mia...dacci dentro

Commenta

• Christian Troy
                          Il Fabbricatorte
                          • Oct 2005
                          • 6570
                          • 288
                          • 55
                          • Gorizia (prov.)
                          • Send PM

Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                          ottimo anche io...faccio cosi...che procedimento usi per la nutella?ultimamente mi viene male ...cmq ottima forza di volontà simila alla mia...dacci dentro
                          è una ricetta del grande guru (chiamata gurutella =) che ha indicato gli ingredienti mentre per le dosi ha detto di provare in quanto non se le ricordava

a me è venuta molto bene facendola così:

- 50gr nocciole
                          - 40gr olio girasole (ho utilizzato questo per aggiunger i polinsaturi visto che le nocciole han prevalentemente mono)
                          - 10gr cacao amaro
                          - 10gr whey
                          - 25 gocce tic

triti le nocciole, aggiungi l'olio e continui a tritare, poi metti il resto. falla restare un po' liquida, non troppo densa che quando la metti in frigo si rapprende... se è troppo densa la allunghi con ancora un po' d'olio, se è troppo liquida con le whey o altro cacao

con queste dosi ti escon circa 110gr di roba, i cui valori su 100gr dovrebbero esser all'incirca:
                          K 693
                          C 4,2
                          P 15,5
                          F 68,5

mi piace di più della versione industriale
                          2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• misterblack79
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2006
                            • 4605
                            • 178
                            • 171
                            • dove fanno l'amaro
                            • Send PM

è una ricetta del grande guru (chiamata gurutella =) che ha indicato gli ingredienti mentre per le dosi ha detto di provare in quanto non se le ricordava

a me è venuta molto bene facendola così:

- 50gr nocciole
                            - 40gr olio girasole (ho utilizzato questo per aggiunger i polinsaturi visto che le nocciole han prevalentemente mono)
                            - 10gr cacao amaro
                            - 10gr whey
                            - 25 gocce tic

triti le nocciole, aggiungi l'olio e continui a tritare, poi metti il resto. falla restare un po' liquida, non troppo densa che quando la metti in frigo si rapprende... se è troppo densa la allunghi con ancora un po' d'olio, se è troppo liquida con le whey o altro cacao

con queste dosi ti escon circa 110gr di roba, i cui valori su 100gr dovrebbero esser all'incirca:
                            K 693
                            C 4,2
                            P 15,5
                            F 68,5

mi piace di più della versione industriale

proverò subito...grazie e scusa se sono andato fuori argomento

Commenta

• Christian Troy
                              Il Fabbricatorte
                              • Oct 2005
                              • 6570
                              • 288
                              • 55
                              • Gorizia (prov.)
                              • Send PM

Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                              proverò subito...grazie e scusa se sono andato fuori argomento
                              e di che, tanto l'argomento son 3 foto stra-orrende

fammi sapere se ti piace
                              2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• misterblack79
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2006
                                • 4605
                                • 178
                                • 171
                                • dove fanno l'amaro
                                • Send PM

e di che, tanto l'argomento son 3 foto stra-orrende

fammi sapere se ti piace

appena torno dalla svizzera...ti faccio sapere amico...le tue foto non sono orrende...orrendo è il modo di pensare della gente..tu mi hai capito ...ciao e miraccomando...

Commenta

Working...
                                X