If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
vedendo le foto in definzione si capisce che sono di natura quei fianchi larghi, fossi in te (non è un'offesa, sia ben chiaro, non sono nella condizione di fare lo sborone ) farei attenzione in massa, farei veramente una dieta maniacale.......
vedendo le foto in definzione si capisce che sono di natura quei fianchi larghi, fossi in te (non è un'offesa, sia ben chiaro, non sono nella condizione di fare lo sborone ) farei attenzione in massa, farei veramente una dieta maniacale.......
è maniacale
i fianchi han preso 3cm (conta che le foto in def eran in very low carb), la vita 6cm ma sto allenando anche gli obliqui quindi un po' di girovita può esser dovuto ad essi (senza considerare la ritenzione dovuta ai carbo)
tieni sotto controllo la bf christian, se dopo due mesi hai messo 3 cm la vedo dura, cerca di ciclizzare i carbo e tieni i grassi bassi, tanto cresci lo stesso. Io ho lo stesso tuo problema, ma con un alimentazione attenta riesco a limitare i danni...
tieni sotto controllo la bf christian, se dopo due mesi hai messo 3 cm la vedo dura, cerca di ciclizzare i carbo e tieni i grassi bassi, tanto cresci lo stesso. Io ho lo stesso tuo problema, ma con un alimentazione attenta riesco a limitare i danni...
ma guarda... non mi vedo male allo specchio davvero.. pure l'addome, i primi 4 "cubetti" li si vedon ancora
cmq i carbo già li ciclizzo... l'alimentazione è (spero) quasi perfetta
2400 kcal senza attività fisica (scarico passivo) non mi son schiodato dalla bilancia per 10 giorni....
ora seguo una media di 2850 kcal, piu alte nei giorni di wo, piu basse in quelli di rest
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta