If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
eheh prince me le ricordo e pure bene le tappe della tua prima gara.
venivi dalla palalvolo, avevi due cosce incredibili e il bicipite corto.
avevi postato per filo e per segno il diario degli utlimi gionri
Anche tu come Silvester, un Grande atleta
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
premessa: senza gambe non andrò mai da nessuna parte.
stamattina mi sono SPARITE.
Uno stimolo e un incentivo a portarle al pari della parte superiore, quest'oggi a mio modesto avviso (e sono sempre CRITICISSIMO con me stesso), semplicemente spettacolare.
secondo posto, 3 concorrenti.
Penso che chi è stato lì possa confermare la mia performance decisamente ottima, sono stato orgoglioso di me stesso per la tenuta della gara.
non avevo nulla da pedere al mio esordio, ho avuto consensi molto positivi e di certo la prossima occasione farò ancora meglio.
Non giudico il verdetto, quando apparirà il commento su Cultura Fisica mi direte voi.
come sapete, pensavo solo alla MIA prestazione.
UN RINGRAZIAMENTO SMISURATO ai miei amici Enzo (mi ha mallato in maniera superba, ENZINO SEI UN GRANDE) e ad Andrea, amico fraterno e grandissimo sostenitore; a mio cugino e, ovviamente ai miei genitori (mamma lì al palazzetto, papà sempre al mio fianco da lassù).
Grazie anche a Infinite77 e al mio amico Salvo, che non hanno potuto esserci fisicamente ma mi hannos empre sistenuto.
Grazie e tutti gli amici e amiche che leggereanno questo post, il loro supporto è stato fondamentale.
Gigio di BW è venuto a salutarmi, mi ha riconosciuto immagino dalla schiena ehehe.
Grande Gigio, persona simpaticissima.
Quest'esordio è stato un'esperienza per me unoica e irripetibile, posare con lo spirito libero e sereno mi ha permesso di esprimere tutto ciò che avevo in mè (mi sono rifatto ad alcune pose alla Zane, era un mio sogno emularlo, se non per il fisico, nelle movenze...certo da lavorare nell'uno e nell'altro sensop ce n'è ancora... ehehh).
cmq, tra poco posto alcuni scatti
grande sly non ho parole...veramente ottimo! sopratutto il back.
le gambe...beh pian pianino aumenti lo spessore perche' frontalmente ci sono dai!
veramente spettacolare....la routine che musica hai scelto?
sly..stai bene..come ti han detto tutti già dalla tua prima foto postata su bbhomepage hai delle linee ottime..io ti consiglio solo di metter su piu' muscoli..fatti 1-2 anni di massa (non sporca..non dico di inciccionirti)..prendi 5-6 kg puliti (se riesci) e poi pensa alle gare. A mio avviso sacrificarsi tanto per preparare una gara e presentarsi con masse piccine (secondo me sei ancora lontano dal tuo potenziale massimo) è un rallentamento verso quelli che immagino siano i tuoi veri obiettivi. Hai fatto stra-bene quest'anno a salire sul palco..è stata un'esperienza fighissima immagino..la definizione vedo che sai già come curarla (anche se per spaccare veramente e ambire alle prime posizioni dovresti tirare le gambe oltre che ingrossarle). Nel complesso se escludiamo le gambe (che comunque non son cosi' messe male eh) sei proporzionato e con ottime spalle. Io fossi in te cercherei di spaccare i tric, l'addome e i lombari per quel che riguarda il busto. La schiena è ok in ampiezza..devi solo inspessirla. Mi raccomando sly..puoi fare bene in futuro..devi essere umile in allenamento (dentro te stsso devi sapere di essere una merda che deve migliorare..solo cosi' vai avanti) e bastardo alla morte sul palco, devi mostrarti sicuro di te stesso e sbattere in faccia tutto il culo fatto in allenamento (mi piace l'idea del b-builder che si allena tutto coperto senza fare scena e poi si spoglia e fa tacere i fighetti che si vantano per 2 addominali del *****)..l'avversario va spaccato in 2. Adesso hai partecipato..ti sei divertito e già hai messo dietro un avversario piu' massoso di te (ottimo), nelle prosime competizioni si punta in alto.
..io ti consiglio solo di metter su piu' muscoli..fatti 1-2 anni di massa (non sporca..non dico di inciccionirti)..prendi 5-6 kg puliti (se riesci) e poi pensa alle gare.
è un alternativa silver ovvero, c'è chi preferisce e reagisce meglio mettendo su quel poco all'anno per presentarsi meglio ad una competizione sportiva(che è molto diverso dal postare una foto al buio su internet )piuttosto che una dieta all'ingrasso dove si cerca di mettere su più massa possibile per poi riperderla per andarsi a tirare nuovamente.
Ovviamente sly ha adottato quel tipo di strategia perchè sicuramente ne rispondeva meglio rispetto a un altro tipo di approccio......e dato che non è uno sprovveduto fa quel che può nei limiti del possibile........e i risultati si sono visti.
A mio avviso sacrificarsi tanto per preparare una gara e presentarsi con masse piccine (secondo me sei ancora lontano dal tuo potenziale massimo) è un rallentamento verso quelli che immagino siano i tuoi veri obiettivi
è molto facile parlare da un computer..........voglio vedere cosa succede al tuo di fisico se ti presenti su un palco ad una condizione simile.
Ares tu sei pazzo. Anche dopo il dimagrimento e anchge dopo aver dimostrato che con l'addome di fuori ho tenuto masse superiori(il busto di brutto) ad un h/p medio ainbb (pesando tra l'altro meno) spari cazzate. Visto che le mie foto fan cagare vieni a vedrmi dal vivo e vediamo un po' qual'è la verità eheh
Tornando a sly (non sporchiamo il therad con le solite cagate degli invidiosi sfigati geneticamente che pretendono risultati facendo un *****)..io non so come lo si possa spronare a migliorarsi facendo vedere foto di atleti buoni con anni di doping alle spalle..ti fan vedere l'esordio natural in cui son piccoli e poi sparano "se lavori bene negli anni vieni ripagato" postando foto in cui la muscolatura è doppia..eheheh..***** che esempi..sly è natural e se non fa coglionate lo rimarrà anora a lungo (spero per sempre se non si fa prendere dall'agonismo e dalla voglia di migliorarsi..e so che la tentazione è forte, soprattutto se sei portato)..a cosa serve dirgli ste cose? A niente credo. Io ora non so se si tratti di pura ipocrisia o se veramente tutta sta gente che ha esordido come natural piccino (che comunque è la norma..son pochi qulli che già a 20 anni possono permettersi da natural piu' volumi) poi si ritrova dopo 3 anni il doppio e crede davvero sia merito solo dell'impegno e dell'allenamento. Sly, da retta ai natural..te lo dico solo perchè uno poi si fa illusioni e poi riman deluso. Stai alla grande ma non guardar ai miglioramenti che hanno ragazzi che di allenamento natural obiettivamente ne sanno poco.
ragazzi io vorrei solo una cosa, lo scrivo nel mio tred perchè negli altri non sono mai voluto intervenire per evitare che a polemiche si aggiungessero polemiche: NON DIAMOCI PIU' ADDOSSO per favore.
Si rischia l'antisportività, diventa solo un botta-risposta infinito, non se ne esce fuori più.
i circoli viziosi non mi sono mai piaciuti.
BASTA PUNZECCHIARSI rasentando le offese, BASTA BASTA BASTA.
tornando a me...beh....oggi sfioro gli 80 kg...con addome da spiaggia (e sono eufemistico..dato che si sono sempre le 4 venuzze che emergono dal basso bentre)..sto sfruttando questi gionri di mega-rebound post-gara per colpire i gruppi carenti, non posso permettermi più di sgarrare una sola ripetizione per femorali e polpacci.
A maggio sarò ancora sul palco, con qualche chiletto in più,. la maggior parte dei quali nei punti giusti SPERO.
La ricarica sarà più lunga, ho come l'impressione di averla finita oggi...mi ci vogliono MINIMO 4 giorni pieni per saturarmi e ormai l'ho capito...ci casco una volta la seconda NO.
Perchè il problema è stato questo: ho ricaricato SOLO 3 giorni pieni, e al 4 ero al top.
SONO sicuro che oggi non sarei qui a dire che ho cannnato qualcosa se fosse andata come doveva, MA MI E' SERVITO ARRIVARE SECONDO per capire come e dove dovevo migliorare.
Non salirò ancora così vuoto, e la prossima volta non dovrò essere ancora qui a pormi le stesse autocritiche.
QUESTA E' LA PROMESSA CHE MI FACCIO.
ragazzi io vorrei solo una cosa, lo scrivo nel mio tred perchè negli altri non sono mai voluto intervenire per evitare che a polemiche si aggiungessero polemiche: NON DIAMOCI PIU' ADDOSSO per favore.
Si rischia l'antisportività, diventa solo un botta-risposta infinito, non se ne esce fuori più.
i circoli viziosi non mi sono mai piaciuti.
BASTA PUNZECCHIARSI rasentando le offese, BASTA BASTA BASTA.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta