Sly in gara

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sly83
    replied
    Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
    hai detto bene caro sly con uno sviluppo delle gambe più pari alla parte superiore puoi fare la differenza complimentoni e un bel bagaglio di esperienza portato a casa
    <grazie Futsa, e grazie anche a Fede Gabry e ad Hombrillo

Leave a comment:

• gabriele81
    replied
    Bravo Sly. Posso dirti che devi solo pensare a mettere su massa e a curare femorali e polpacci (inesistenti). Le linee sono gradevoli (te l'avrò detto cento volte) e nella parte superiore sei abbastanza equilibrato, anche se c'è da lavorare sullo spessore della schiena e sul capo lungo del tri in particolare. Mi pare cmq che tu abbia già fatto tesoro delle indicazioni fornite da questa prima esperienza agonistica...Plutone ha ragione quando paragona la competizione all'arte, migliorerai di volta in volta. Complimenti.

Leave a comment:

• Superfustakkion
    replied
    hai detto bene caro sly con uno sviluppo delle gambe più pari alla parte superiore puoi fare la differenza complimentoni e un bel bagaglio di esperienza portato a casa

Leave a comment:

• Sly83
    replied
    Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggio
    chi è quella gnocca???
    cmq a parte gli scherzi.....sly stai veramente da paura per essere la prima gara e per la preparazione che hai fatto....come giustamente dice Plutone con l'esperienza imparerai a gestirti la scarica dei liquidi e poi li si che arriverai al top....cmq riguarda anche la ricarica perchè sei bello svuotato!
    Ti faccio i miei più grossi complimenti e ti auguro una lunga carriera agonistica!
    6da ammirare!
    grande champion
    le foto con il costume nero sono del pregara....75kg e ho detto tutto
    con il copstume rosso ero decisamente pieno.
    in 4 gionri ho ingurgitato quasi 5kg di riso e bevuto fino a ieri 40 Lt di acqua.
    un altro giorno di ricarica mi avrebbe dato un altro margine immagino, ma gli arti inferiori se non ci sono..non possono ricaricare
    Per maggio mi sono promesso di portare femorali-adduttori e polpacci su un altro livello.
    ce la metterò tutta

Leave a comment:

• Hombrillo
    replied
    grande sly!! congratulazioni!! gran fisico, pari anche un bel ragazzo!
    le gambe come hai detto tu sono un punto alquanto debole... sembrano quasi di un'altra persona.. ma il sopra è al top. per essere natural di più non potevi fare secondo me!! farai strada!!

Leave a comment:

• Federico86
    replied
    grande sly vai forte ^^

Leave a comment:

• Silvester
    replied
    chi è quella gnocca???
    cmq a parte gli scherzi.....sly stai veramente da paura per essere la prima gara e per la preparazione che hai fatto....come giustamente dice Plutone con l'esperienza imparerai a gestirti la scarica dei liquidi e poi li si che arriverai al top....cmq riguarda anche la ricarica perchè sei bello svuotato!
    Ti faccio i miei più grossi complimenti e ti auguro una lunga carriera agonistica!
    6da ammirare!

Leave a comment:

• Sly83
    replied
    grazie ragazzi
    il ragazzo in foto con me si è classificato terzo nella mia categoria.
    avrà avuto almeno 7-8kg di carne più di me addosso.
    la ragazza è arrivata seconda nell'assoluto femminile, gran fisico e gran bella presenza

Leave a comment:

• sv4
    replied
    anche io ti invidio il v-shape

Leave a comment:

• Plutone
    replied
    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    sulle gambe la questione è semplice: le devo stimolare nel modo giusto, leggasi allenarle in maniera decisamente voluminosa.
    in contrazione i dettagli del quadricipite c'erano, i femorali, gli adduttori e i polpacci missing in action (nelle ultime fotine pre-gara i femorali erano meglio. per maggio devo mettermi sotto pesantemente).
    Non ci sonos cusanti, i "mezzi culturisti" non possono essere vincenti.
    e io voglioe ssere un CULTURISTA, completo e compiuto.
    ...che dire? Complimenti!
    L'analisi da te compiuta circa le lacune da colmare denota un'ottima capacità autocritica: dacci dentro quindi, non puoi che migliorare!
    L'esperienza poi farà il resto per quanto riguarda gestione dei liquidi ed impostazione corretta della ricarica: gareggiare al meglio è un'arte che si affina con il tempo!

Leave a comment:

• Sidius
    replied
    Grandissima forma Sly...ma il tuo obbiettivo è di mettere su massa o punti ad un fisico nn troppo voluminoso e molto tirato?

Leave a comment:

• pocarobba
    replied
    Grande Sly!!!
    Ammiro la tua forza di volontà, e... la tua schiena!

Leave a comment:

• Sly83
    replied
    sulle gambe la questione è semplice: le devo stimolare nel modo giusto, leggasi allenarle in maniera decisamente voluminosa.
    in contrazione i dettagli del quadricipite c'erano, i femorali, gli adduttori e i polpacci missing in action (nelle ultime fotine pre-gara i femorali erano meglio. per maggio devo mettermi sotto pesantemente).
    Non ci sonos cusanti, i "mezzi culturisti" non possono essere vincenti.
    e io voglioe ssere un CULTURISTA, completo e compiuto.
    Last edited by Sly83; 16-10-2006, 00:52:55.

Leave a comment:

• sv4
    replied
    non avrei mai avuto la tua forza di volontà...

e ora? continuerai la strada verso l'agonismo?

Leave a comment:

• tartufone
    Guest replied
    cavolo II°!
    grandioso
    ottima forma

Leave a comment:

Working...
X