complimentissimi anche da parte mia sly.........
Sly in gara
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiovecchie abbuffate volumizzanti....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio.
PROPRIO UNA BELLA LINEA!!----BRAVO_BRAVISSIMO!!!
Nuvy"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMaggio eh? Mmm. .! Grazie Sly
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiocardio?
what is
grazie XuNO BRAIN NO GAIN!!!
Commenta
-
-
Ho letto solo adesso......
Complimenti per il fisico Sly, ottimo per un natural, continua così!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioselezione per i Mondiali Natural AINBB/UIBBN
esordio easy diciamo
Ti aspettiamo all'OlympiaOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da imperial116 Visualizza MessaggioDorian... volevo chiederti se eri tu quello della tua foto? ...no perche' ne ho vista una uguale ma uguale uguale su una pubblicita' in internet
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioera l'approccio precedente Naoto
purtroppo negli anni scorsi ho subito 3 interventi in zona inguinale, avessi potuto avrei dato tutto anche all'inizio.
NON HO SCUSANTi però.
tieni conto che mi alleno a casa, ma dalla prossima stagione andrò a fare delle sedute in palestra specifiche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio....E' Tom Venuto...natural si dice ma dubito.
Commenta
-
-
effetivamente le gambe ti penalizzano. comunque ti faccio i miei complementiil miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
Commenta