If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ottimo fratello....grande qualita'....posta un po' di misuraziones...ehehe...gambe separate anche se un po'indietro...la foto cn la tipa e'la migliore....grandissimo sly..............
grazie brò, anche tu sempre cordiale e gentile
le misure..non le so francamente
altezza ufficiale 180cm, peso al pre-gara sui 75kg.
adesso sono 77, svenatissimo.
effetto recound positivo tipico
Ciao Sly, complimenti per ieri, stavi veramente benissimo !!
Avevi la linea più bella di tutta la tua categoria ! Devo dire ke per essere la tua prima esperienza di palco te la sei cavata bene: grintoso, concentrato e perfino sorridente (non è facile..).
come hai già detto tu un pò più di volume sulle gambe e sei al top.
ti ho visto molto motivato quindi continua così e ancora complimenti
Ciao Sly, complimenti per ieri, stavi veramente benissimo !!
Avevi la linea più bella di tutta la tua categoria ! Devo dire ke per essere la tua prima esperienza di palco te la sei cavata bene: grintoso, concentrato e perfino sorridente (non è facile..).
come hai già detto tu un pò più di volume sulle gambe e sei al top.
ti ho visto molto motivato quindi continua così e ancora complimenti
ahahha quando sono uscito al pre garami fai : "ma tu scrivi su Bodyweb"
te l'ho detto che mi si sarebbe riconosciuto hihi
MITICISSIMO, grazie per tutto
grazie brò, anche tu sempre cordiale e gentile
le misure..non le so francamente
altezza ufficiale 180cm, peso al pre-gara sui 75kg.
adesso sono 77, svenatissimo.
effetto recound positivo tipico
Potevi concederti una ricarica maggiore ma e' tutta esperience... cmq linee fantastiche e proporzionate
ahahha quando sono uscito al pre garami fai : "ma tu scrivi su Bodyweb"
te l'ho detto che mi si sarebbe riconosciuto hihi
MITICISSIMO, grazie per tutto
Mi ricordavo delle foto ke avevi postato..Comunque toglimi una curiosità: alla sera ke ti sei magnato ?
Mi ricordavo delle foto ke avevi postato..Comunque toglimi una curiosità: alla sera ke ti sei magnato ?
dopo la gara?
1lt di te alla pesca strazuccheratissimo
un arancino con carne
patatine fritte
coca cola
trancio di pizza con salsiccia piccante
12 galatine al cioccolato
una confezione di gran cereale al cioccolato 3 stecche di cioccolata al latte e noccioline
4 lt di acqua
stamattina al risveglio tubi sulle braccia al posto delle vene..ma la cosa che più mi ha ucciso, sono state le VENE SULLE GAMBE E SUI POLPACCI E I FEMORALI MAGICAMENTE RIAPPARSI.
ma era ampiamente rpevedibile, la prima gara non potevo permettermi una ricarica "sporca".
questa preparazione mi ha anzi regolarizzato l'ìintestino (dopo gara escluso ovvio), forse la mia vittoria più grande (chi soffre di colite spastica sa di che parlo)
dopo la gara? 1lt di te alla pesca strazuccheratissimo un arancino con carne patatine fritte coca cola trancio di pizza con salsiccia piccante 12 galatine al cioccolato una confezione di gran cereale al cioccolato 3 stecche di cioccolata al latte e noccioline 4 lt di acqua
stamattina al risveglio tubi sulle braccia al posto delle vene..ma la cosa che più mi ha ucciso, sono state le VENE SULLE GAMBE E SUI POLPACCI E I FEMORALI MAGICAMENTE RIAPPARSI.
dopo la gara?
1lt di te alla pesca strazuccheratissimo
un arancino con carne
patatine fritte
coca cola
trancio di pizza con salsiccia piccante
12 galatine al cioccolato
una confezione di gran cereale al cioccolato 3 stecche di cioccolata al latte e noccioline
4 lt di acqua
ma era ampiamente rpevedibile, la prima gara non potevo permettermi una ricarica "sporca".
questa preparazione mi ha anzi regolarizzato l'ìintestino (dopo gara escluso ovvio), forse la mia vittoria più grande (chi soffre di colite spastica sa di che parlo)
FAI DELLE FOTO ANCHE OGGI...ALMENO VEDI SE NOTI DIFFERENZE... e poi cmq è bello tenerle x ricordare questi momenti tanto sudati!!!
No ennio, poi vivrei con il rimorso
fra qualche giorno mi dovrebbero arrivare le foto UFFICIALI del fotografo, poi vi farete un'idea di com'ero sul palco
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta