Sly in gara

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sly83
    replied
    Originariamente Scritto da xu Visualizza Messaggio
    gran bel fisico mi associo a tutti i complimenti meritatissimi!!!!

p.s. posso farti una domanda? che tipo e quanta attività cardio hai fatto in preparazione della gara?
    cardio?
    what is
    grazie Xu

Leave a comment:

• xu
    replied
    gran bel fisico mi associo a tutti i complimenti meritatissimi!!!!

p.s. posso farti una domanda? che tipo e quanta attività cardio hai fatto in preparazione della gara?

Leave a comment:

• Jolly
    replied
    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    mezzo fisico Jolly, per ora mezzo fisico
    So che è dai tempi di BBhomepage che ci si legge, lo spirito è rimasto quello, e sarà sempre quello
    c'è da lavorare Sly e il fatto che tu lo sappia analizzare e ne sia cosciente è un vantaggio.....un buon atleta, per qualsiasi disciplina, deve avere "testa" ....ed in quello non sei un mezzo atleta

Leave a comment:

• corlis1
    replied
    .

bravo sly imparerai ben presto quanto si migliora gara dopo gara sopratutto nei dettagli .

Leave a comment:

• Sly83
    replied
    Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza Messaggio
    Probabilmente avevi bisogno di mangiare di più..Io sono contro le ricariche sporche, non credo servano almeno a livello natural. Per ricaricare vanno benissimo riso, pasta, pane azzimo, anche patate americane. Il giorno della gara zuccheri veloci (marmellata, cioccolata amara, miele..).
    Forse tu non hai nemmeno bisogno di scaricare del tutto. fai delle prove in questo periodo, visto ke sei ankora sotto effetto-gara !!
    Comunque complimenti per la "ricarica" post-gara

ancora grazie Gigio

Leave a comment:

• gigio9
    replied
    Probabilmente avevi bisogno di mangiare di più..Io sono contro le ricariche sporche, non credo servano almeno a livello natural. Per ricaricare vanno benissimo riso, pasta, pane azzimo, anche patate americane. Il giorno della gara zuccheri veloci (marmellata, cioccolata amara, miele..).
    Forse tu non hai nemmeno bisogno di scaricare del tutto. fai delle prove in questo periodo, visto ke sei ankora sotto effetto-gara !!
    Comunque complimenti per la "ricarica" post-gara

Leave a comment:

• Andrea1973
    Guest replied
    Fantastico sly

peccato solo per le gambine

Leave a comment:

• ennio78
    replied
    So che è dai tempi di BBhomepage che ci si legge, lo spirito è rimasto quello, e sarà sempre quello

ma quanti anni sono che vai in pale? e quanti quelli che ti alleni seriamente?

cmq io al posto tuo me le sarei fatte...io il giorno dopo la gara me le sono fatte... e faccio vedere sempre e solo quelle!

Leave a comment:

• Sly83
    replied
    Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
    COMPLIMENTI AL MIGLIOR FISICO NATURAL DEL FORUM

Leave a comment:

• Jolly
    replied
    COMPLIMENTI AL MIGLIOR FISICO NATURAL DEL FORUM

Leave a comment:

• Sly83
    replied
    No ennio, poi vivrei con il rimorso
    fra qualche giorno mi dovrebbero arrivare le foto UFFICIALI del fotografo, poi vi farete un'idea di com'ero sul palco

Leave a comment:

• ennio78
    replied
    dopo la gara?
    1lt di te alla pesca strazuccheratissimo
    un arancino con carne
    patatine fritte
    coca cola
    trancio di pizza con salsiccia piccante
    12 galatine al cioccolato
    una confezione di gran cereale al cioccolato 3 stecche di cioccolata al latte e noccioline
    4 lt di acqua

stamattina al risveglio tubi sulle braccia al posto delle vene..ma la cosa che più mi ha ucciso, sono state le VENE SULLE GAMBE E SUI POLPACCI E I FEMORALI MAGICAMENTE RIAPPARSI.

ma era ampiamente rpevedibile, la prima gara non potevo permettermi una ricarica "sporca".
    questa preparazione mi ha anzi regolarizzato l'ìintestino (dopo gara escluso ovvio), forse la mia vittoria più grande (chi soffre di colite spastica sa di che parlo)

FAI DELLE FOTO ANCHE OGGI...ALMENO VEDI SE NOTI DIFFERENZE... e poi cmq è bello tenerle x ricordare questi momenti tanto sudati!!!

Leave a comment:

• tartufone
    Guest replied
    dopo la gara?
    un arancino con carne
    patatine fritte
    coca cola
    una confezione di gran cereale al cioccolato 3 stecche di cioccolata al latte e noccioline
    4 lt di acqua

stamattina al risveglio tubi sulle braccia al posto delle vene..ma la cosa che più mi ha ucciso, sono state le VENE SULLE GAMBE E SUI POLPACCI E I FEMORALI MAGICAMENTE RIAPPARSI.
    porca roia direi

Leave a comment:

• Sly83
    replied
    Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza Messaggio
    Mi ricordavo delle foto ke avevi postato..Comunque toglimi una curiosità: alla sera ke ti sei magnato ?
    dopo la gara?
    un arancino con carne
    patatine fritte
    coca cola
    4 lt di acqua

ma era ampiamente rpevedibile, la prima gara non potevo permettermi una ricarica "sporca".
    questa preparazione mi ha anzi regolarizzato l'ìintestino (dopo gara escluso ovvio), forse la mia vittoria più grande (chi soffre di colite spastica sa di che parlo)

Leave a comment:

• DORIAN
    replied
    in 4 gionri, tra i 4 e i 5 kg di riso....e 40 litri d'acqua
    eppure, il cibo monnezza di ieri ha funzionato meglio
    vecchie abbuffate volumizzanti....

Leave a comment:

Working...
X