altra fotina (questa bellina ehheh)
Sly in gara
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiohai foto del primo arrivato?
Senza polemica.
quando lo hanno annunciato 3, ero già speranzoso di alzare la coppa del vincitore.
Non aggiungo nulla, ma questa cosa dal primo post si doveva intuire
Commenta
-
-
Silv me le ricordo le foto del tuo esordio
ne hai fatta di strada..madonna...
cmq scrivimi a Giuzane@hotmail.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggionon mi hai risposto però
cmq il terzo nell'unica foto ke hai postato non mi piace più di tanto...
cmq foto del primo non ne ho, prossimamente si perchè mi farò arrivare il cd dal fotografo
Tutti e tre eravamo sereni e c'è stata grande sportività, il che è la cosa che più conta.
e fra un paio di mesi ci dovrebbe essere il servizio su CFLast edited by Sly83; 16-10-2006, 01:53:09.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggiocome si chiama il tizio in foto con te????Ha fatto il 2torri con me lo scorso anno.....
azz il 2t..era massello forte ti posso dire
Commenta
-
-
Guarda te questo ha pure rimorchiato....
non solo ha dimostrato di essere un grande in tutti i sensi,ma con quel sorrisetto s'e' pure acchiappato quella bella gnoccolona..........vabbe' allora gareggio pure io la prossima volta
Domenica 15 Ottobre e' nato un atleta("un grande atletaaaa!!" Apollo vs Drago ndr.) e posso dire a tutti che lo considero un Amico
Commenta
-
-
ottimo Beppeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!
ti faccio i miei complimentissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
attacca msn verso le 2.10-2.20 di oggi che adesso vado a vedere se c'è hugearms in pale e poi vado a scuola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioaltra fotina (questa bellina ehheh)
Cmq, ottimo risultato.. quantomeno per l'esperienza portata a casa... GrandissimoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta