Sly in gara

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sly83
    replied
    vero Master, la mia abbuffata ha avuto termina a colazione (riso, tonnino, mandorle...e 5oog di cioccolato ehehhe)
    indovina un pò cosa sto per allenare oggi

Leave a comment:

• master wallace
    replied
    Un po' in ritardo, ma sono qui per dirti bravo!
    Hai fatto la tua gara, hai dato tutto, e solo questo basta per essere degno di onore.
    Un bel fisico, piacevole,plastico.Ovvio che le gambe, e i volumi globali dovranno migliorare, ma hai cosi' tanto tempo, sei giovane.
    Attento a non cadere vittima dei raptus di abbuffate post gara.
    La prima e' comprensibile, e addirittura migliora il fisico, in quanto era deprivato da tempo di calorie, grassi e zuccheri.Ma se insisti, quello che arrivera' sara' solo adipe.
    Appena ti sarai ripreso fisicamente e mentalmente, rimettiti sotto e continua a costruire l'edificio.E ricorda.Un edificio senza fondamenta (le gambe!) non puo' esistere.
    Ancora complimenti!

Leave a comment:

• bigronnie
    replied
    Ti riaggiungo subito ad Msn

Leave a comment:

• Sly83
    replied
    Grazie Dom, Big e Moidek.
    Siete tutti grandi

Leave a comment:

• moideck
    replied
    grandissimo

Leave a comment:

• bigronnie
    replied
    Grande Beppe, grande, sono stracontento per te, te lo sei meritato........
    Il tuo sogno è diventato realtà...

Grandissimo back e shape con quel vitino che nemmeno si vede, ottimo anche il front....
    Peccato epr le gambe, ma so che è poco che ci lavori...

Hai tutte le carte in regola per scappare il culo a tutti a Maggio, vista anche la struttura fantastica che ti ritrovi..

Un saluto Brò e ancora complimenti..

Leave a comment:

• Lizard King
    replied
    Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggio
    grande amico mio che gioia davvero grande....
    bravissimo e complimentissimi
    un abbraccio
    sono domen brò
    pardon

Leave a comment:

• zuperman
    replied
    Un grande! Complimenti, anche se ti si vedeva più pieno le altre foto. Correggerai il tiro.

Leave a comment:

• Lizard King
    replied
    grande amico mio che gioia davvero grande....
    bravissimo e complimentissimi
    un abbraccio

Leave a comment:

• bboy18
    Guest replied
    Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
    riguardando le foto di sly mi chiedo come oggi a volte possiamo ammirare i manzi tipo cutler e company :-(
    infatti lui nn li ammira

Leave a comment:

• **ACHILLES**82**
    replied
    riguardando le foto di sly mi chiedo come oggi a volte possiamo ammirare i manzi tipo cutler e company :-(

Leave a comment:

• Sly83
    replied
    grazie naoto.
    le gambe le ho allenate nell'ultimo periodo ogni 5 gionri, con squat profondi con bilancere (8-10 set da 8-10 rip), leg extension (6-8 set da 10-12 rip); stacchi rumeni (come il leg extension) e leg curl da sdraioato (come gli squat).
    splittavo quadricipiti e femorali.
    inoltre squat a punte larghe (per glutei e adduttori) e calf unilaterali, sempre 6-8 set da 8-12 rip.
    il fatto è che ho copminciato ad intensifoicare così solo da settembre, da quando cioè ho deciso di buttarmi nella preparazione.
    Tutto l'anno così i risultati sarebbero arrivati.
    Inserirò leg curl in piedi e squat con manubri (che avevo lasciato), e ciclizzerò.
    da settimana prossima, aumento l'apporto proteico, con i carbo sono già molto alto.
    Le foto che ho postato non mi entusiasmano più di tanto, apsettoq uelle delf otografo (NB: non ho tirato i quads qui, ho voluto risparmiare preziose energie per il palco. è stata davvero durissima lì)
    Last edited by Sly83; 16-10-2006, 14:35:18.

Leave a comment:

• stylus
    replied
    sly ti faccio i miei complimenti......per essere la prima hai fatto un figurone....

ora concentriamoci sulle gambe e portiamole al pari del resto del corpo....

Leave a comment:

• naoto
    replied
    Innanzitutto complimenti.
    Secondo me a prescindere dai dettagli hai sbagliato la ricarica. Cosa abbastanza normale alla prima gara.
    Rispetto alle foto postate in precedenza non hai acquistato molto volume, o quanto meno ne hai acquistato molto meno di quello che personalmente mi aspettavo.
    Le gambe vanno sicuramente attaccate in maniera differente; ti scoccierebbe postare la tua attuale scheda per quella zona?
    Atre due cosette:
    -1- la parte strettamente superiore del corpo (delts e petto in primis) è davvero buona, ma mi aspettavo più dettagli sull'addome... poi non so, magari le luci, la foto , il mallo... vai tu a sapere...
    -2- come pensi di impostare la fase di "massa" da oggi? Mangerai di più? E l'allenamento?

Ciao e complimenti ancora

Leave a comment:

• superdrol
    replied
    F . I . G . A ...

Sly mi sa che siamo tra i pochi a non farne...tu poi manco per la gara.... !!!

Leave a comment:

Working...
X