grande sly vai forte ^^
Sly in gara
Collapse
X
-
grande sly!! congratulazioni!! gran fisico, pari anche un bel ragazzo!
le gambe come hai detto tu sono un punto alquanto debole... sembrano quasi di un'altra persona.. ma il sopra è al top. per essere natural di più non potevi fare secondo me!! farai strada!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggiochi è quella gnocca???
cmq a parte gli scherzi.....sly stai veramente da paura per essere la prima gara e per la preparazione che hai fatto....come giustamente dice Plutone con l'esperienza imparerai a gestirti la scarica dei liquidi e poi li si che arriverai al top....cmq riguarda anche la ricarica perchè sei bello svuotato!
Ti faccio i miei più grossi complimenti e ti auguro una lunga carriera agonistica!
6da ammirare!
le foto con il costume nero sono del pregara....75kg e ho detto tutto
con il copstume rosso ero decisamente pieno.
in 4 gionri ho ingurgitato quasi 5kg di riso e bevuto fino a ieri 40 Lt di acqua.
un altro giorno di ricarica mi avrebbe dato un altro margine immagino, ma gli arti inferiori se non ci sono..non possono ricaricare
Per maggio mi sono promesso di portare femorali-adduttori e polpacci su un altro livello.
ce la metterò tutta
Commenta
-
-
Bravo Sly. Posso dirti che devi solo pensare a mettere su massa e a curare femorali e polpacci (inesistenti). Le linee sono gradevoli (te l'avrò detto cento volte) e nella parte superiore sei abbastanza equilibrato, anche se c'è da lavorare sullo spessore della schiena e sul capo lungo del tri in particolare. Mi pare cmq che tu abbia già fatto tesoro delle indicazioni fornite da questa prima esperienza agonistica...Plutone ha ragione quando paragona la competizione all'arte, migliorerai di volta in volta. Complimenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiohai detto bene caro sly con uno sviluppo delle gambe più pari alla parte superiore puoi fare la differenza complimentoni e un bel bagaglio di esperienza portato a casa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiograzie ragazzi
il ragazzo in foto con me si è classificato terzo nella mia categoria.
avrà avuto almeno 7-8kg di carne più di me addosso.
la ragazza è arrivata seconda nell'assoluto femminile, gran fisico e gran bella presenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioma il ragazzo non sembra saper posare molto bene...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
grande!!!!!
la parte superiore è ottima..certo le gambe specie femorali e polpacci sono indietro...ma c'è sempre tempo no??
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta