maialozzo again

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • roccia73
    Bodyweb Member
    • Jul 2005
    • 1871
    • 62
    • 65
    • roma
    • Send PM

Per molti internet è l'occasione del riscatto per cui si costruiscono identità parallele, che però non li aiuta ad integrare le varie parti della personalità che sentono quasi estranee.
    Questo però non fa che accentuare la senzazione di scollamento e rende le loro vitre più tristi e improduttive.

Per altri è un facilitatore, perché permette loro di superare la timidezza e il blocco dovuto ai segnali non verbali che attraverso il web è più facile occultare (ma non del tutto). Ma perché questo avvenga ci vuole intelligenza e buon senso.

Al di là di questo, è il mezzo stesso che deforma la comunicazione.
    Voglio dire: se parli al telefono con qualcuno hai la sua voce alterata. Non perché lui stesso voglia alterarla. Ugualmente comunicare tramine internet modifica lo stile comunicativo necesariamente.
    "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

Commenta

• marco78
      Banned
      • Jul 2004
      • 6143
      • 174
      • 113
      • Nel paese del sole!
      • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
      ho talmente tanto rispetto degli altri dal vivo che passo per coglione facile da prendere per il culo. mi prendo una piccola rivincita sul forum solo con chi caca o cazz da tempi immemori. Se noti con la maggior parte degli utenti sono la persona piu' rispettosa del mondo. Se ci pensi pero' bisogna comportarsi con tutti allo stesso modo?è giusto che gli educati siano trattati come i maleducati? Il mio vero errore è di non comportarmi nella vita reale come faccio sul forum con certi elementi. son di quelli che assorbono, assorbono poi magari scoppiano con chi non centra un *****. Ti assicuro pero' che se dovessi mandare a fare in culo tutti quelli che ogni giorno mi criticano, son cattivi d'animo rimarrei con la bocca secca dopo un paio di secondi. La cosa migliore sarebbe fottersene, essere indifferenti e non sprecare nemmeno un millesimo di secondo dietro a certe cazzate.
      Alcuni si attaccano proprio per il fatto che hai di controbattere sempre e comunque. Fottitene.

Commenta

• RSVSilver
        Bodyweb Senior
        • Mar 2004
        • 13952
        • 385
        • 53
        • Boh
        • Send PM

ora detto sinceramente: sto a casa col mal di schiena e mi diverto a cazzeggiare qui..passo il tempo...stop. non pensiate che io me la prenda e ci muoia dietro ste cagate. Se uno mi dice sei grasso io sul momento gli dico "guardati tu", spengo il pc e vado a papparmi pizza e gelato eheh..e poi comunque a parte i litigi si scherza e si ride..insomma passo il tempo cosi' piuttosto che piangendo su sta schiena bastarda che da 6 giorni fa un male cane..

Commenta

• marco78
          Banned
          • Jul 2004
          • 6143
          • 174
          • 113
          • Nel paese del sole!
          • Send PM

ora detto sinceramente: sto a casa col mal di schiena e mi diverto a cazzeggiare qui..passo il tempo...stop. non pensiate che io me la prenda e ci muoia dietro ste cagate. Se uno mi dice sei grasso io sul momento gli dico "guardati tu", spengo il pc e vado a papparmi pizza e gelato eheh..e poi comunque a parte i litigi si scherza e si ride..insomma passo il tempo cosi' piuttosto che piangendo su sta schiena bastarda che da 6 giorni fa un male cane..
          Mai pensato di andaer un fisio/chiro/osteopata??????

Commenta

• RSVSilver
            Bodyweb Senior
            • Mar 2004
            • 13952
            • 385
            • 53
            • Boh
            • Send PM

si. pero' 100 euro a visita me li posso permettere vendendo il culo. Per ora mi tengo la schiena rotta e il culo sano. Che dici dovrei invertire i termini?ahahaha
            Mi costa meno allenarmi in maniera piu' intelligente. Ho già trovato il modo di spaccarmi il culo piu' di prima mantenendo integre le articolazioni.

Commenta

• marco78
              Banned
              • Jul 2004
              • 6143
              • 174
              • 113
              • Nel paese del sole!
              • Send PM

si. pero' 100 euro a visita me li posso permettere vendendo il culo. Per ora mi tengo la schiena rotta e il culo sano. Che dici dovrei invertire i termini?ahahaha
              Mi costa meno allenarmi in maniera piu' intelligente. Ho già trovato il modo di spaccarmi il culo piu' di prima mantenendo integre le articolazioni.
              *****! Quanto si prendono!!!! Meglio io culo sano. Cerca di autocurarti, io solitamente uso una pallina da tennis e la metto tra me e il muro. E' miracolosa!

Commenta

• Ares
                Banned
                • Sep 2006
                • 130
                • 12
                • 17
                • Send PM

mah..io ultimamente ho fatto i complimenti a ennio,...sly...
                e chi ha parlato di ennio e sly?
                ps.silver silver..........

Ripeto, non faccio i nomi per educazione...anche perchè non mi pare giusto far confronti con gente che magari ignora totalmente sto thead del ***** eheh
                esatto.......hai centrato il punto silver :gente che ignora simili affermazioni.......ma fidati che adesso le conoscono.

Comunque ares tu mi sai un po' di fake..probabilmente sei un vecchio utente che sotto un altro nick si scatena con me eheheh...
                è possibile........come è possibile che tuo padre ha 50cm di braccio senza aver mai fatto palestra.

spengo il pc e vado a papparmi pizza e gelato eheh
                tanto per cambiare eh

per silvester:
                sei un gran bstrd.........ma mi stai simpatico proprio per questo.

Commenta

• RSVSilver
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2004
                  • 13952
                  • 385
                  • 53
                  • Boh
                  • Send PM

Ma si possono avere 2 nick contemporanemente? Io pensavo di no per le regole del forum..se è cosi' cambio nick posto altre foto e ricomincio tutto daccapo facendo il bravo ragassuolo finto modesto.

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

Ma si possono avere 2 nick contemporanemente? Io pensavo di no per le regole del forum..se è cosi' cambio nick posto altre foto e ricomincio tutto daccapo facendo il bravo ragassuolo finto modesto.
                    Secondo me era sempre lui, il solito, e sai chi.
                    Ma pare che sia stato sgamato!
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

Working...
                    X